Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

09/08/13, ore 15:34

che bastardo. io lo sapevo che c'era qualcosa che non andava, oddio che stronzo. non riesco a capire come abbia potuto fare ciò, prenderla in giro per così tanto tempo. lei ha sofferto tantissimo per lui. çç continua presto, voglio sapere. ALLA PROSSIMA :* (bravissima come sempre :))

09/08/13, ore 14:31

In un certo senso è stata ripagata con la stessa moneta, ossia il tradimento. Un po' si era capito che fosse lei la merce da vendere... Dalle parole di justin e il suo mezzo perdono, dal preludio di un anzione che avrebbe richiesto il perdono stesso di quinn. Non sono arrabbiata e ne delusa da justin ma da quinn e continua a mandare frecciatine sul fatto che lei lo deve perdonare. Come può dire una cosa del genere dopo quello che ha fatto? Justin sarebbe morto e anche se non è successo comunque ha distrutto le fondamenta della società che esisteva da tempo e non dimentichiamo che lui è ricercato. Adesso mi chiedo come faranno ammesso che torneranno insieme un giorno a mettere da parte tradimenti, bugie? Non credo che abbiano più fiducia nell'altro ormai. Sono troppo curiosa :) è sempre emozionante questa storia spero che duri 50 capitoli ahaha xD baci xx

09/08/13, ore 14:09

Mio.dio! Che gran casino! Ad essere sinceri già dal comportamento di Justin mi ero immaginata una cosa del genere, poi quando ho letto la parte per la merce, bhe, mi sono detta "qua è sicuro, succede qualcosa a Quin" però contutta me stessa speravo, e mi dicevo, no dai, non può farli una cosa del genere! Ma alla fine è successo, me lo aspettavo, ma speravo non fosse così, spero aggiornerai presto, sono molto curiosa di sapere cosa faranno a Quin, alla prossima

09/08/13, ore 14:04

Odddioo giuro che non posso aspettare molto, amo sta storia, e magnifica.

09/08/13, ore 13:10

AAAAAAAAAA IO LO SAPEVOOOOO. SAPEVO DA QUANDO QUINN HA LETTO L'INVITO CHE ERA LEI LA MERCE AAAAAAAAAAAA DEVO FARE LA REGISTA. COMUNQUE IL CAPITOLO BELLO E ANSIOSO COME SEMPRE,LO AMO,LO ADORO,ADORO LA STORIA E AGGIORNA PRESTO <3

09/08/13, ore 13:05

Oddio non ci credo...Le frasi che Justin le aveva detto prima di entrare mi hanno ricordato tanto quelle che aveva detto Quinn a lui prima che scoprisse del suo tradimento. Secondo me Justin non l'aveva perdonata del tutto, se no non l'avrebbe mai scambiata o almeno credo.. comunque sono nuova a recensire la tua storia,ma ho letto These four walls in due giorni e mi sono subito buttata a leggere questa.Ti volevo fare i complimenti perchè sono davvero stupende *-* aggiorna presto sono curiosa :3

09/08/13, ore 12:44

nononononoooooooooo ditemi che non è vero D:  andiamo non può barattare Quinn .. cattivo justin u.u

09/08/13, ore 12:02

Coooooooooooosa? Justin vende Quinn? per l'amor di Dio sta scherzando vero? perché l'ha fattooooooo? D:

09/08/13, ore 11:51

Cavolo appena ho visto che avevi aggiornato mi si sono illuminati gli occhi e il sorriso mi si è allargato di sei metri (?) haha :) ebbene si questa é una delle ff migliori che ho mai letto ed é una delle mie preferite:D amo alla follia questa ff*-* mi chiedevo perché Justin era così strano infatti si scopre con il colpo di scena alla fine e devo dire che proprio non me lo sarei aspettata*^* una cosa che mi piace molto delle ff sono i colpi di scena e qui c'é ne sono molti (; appena ho letto la fine sono rimasta così *o* ho iniziato a urlare in giro per casa perché ( ero scema) non sarei riuscita ad aspettare anche solo un giorno haha infatti mia sorella mi ha anche gridato dietro però tralasciamo i dettagli :) bene credo di aver detto tutto! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto bellissima<3<3<3

09/08/13, ore 11:50

Non può essere lei la merce, oddio, dai no.
Non può andare così.
Era normale che Justin gliel'avrebbe fatta pagare per aver distrutto la società, ma fino a questo punto no cc
Vai avanti presto!
-Miry

09/08/13, ore 11:47

Oddio in questo capitolo sono rimasta tipo :O Mi si è spezzato il cuore.... Scontato dire che sei bravissima e che non vedo l'ora che aggiorni✌❤😌

09/08/13, ore 11:22

Oddeo se devo essere sincera non avevo ancora capito perchè le aveva fatto mettere la benda e io di solito ho una mente larga visto che con  questa storia ti puoi aspettare di tutto. Non pensavo che la volesse vendere :O povera cucciola. Chi sa cosa le faranno:
Aspetto con ansia il prossimo ;) e fatti dire che sei una scrittrice nata e che questa storia è fantastica :D
P.S ti adoro <3

09/08/13, ore 11:20

Credo di aver capito perché Justin ha venduto Quinn. Non aveva abbastanza soldi per ricostruire la società allora ha dovuto venderla.
Comunque Il capitolo è favoloso, mi è mancato tanto il Justin insicuro che non sa come comportarsi in amore...
Spero che passi in fretta il tempo prima che tu riesca a pubblicare il prossimo capitolo. lo aspetto con ansia,

Baci Chiara xx

09/08/13, ore 11:03

Oddio no. Tu vuoi farmi morire. Dannazione O:
Il capitolo è meraviglioso, tu scrivi meravigliosamente come al solito e non mi sono pentita di essere stata una sostenitrice del sequel *-* perché è davvero fantastico. Loro si amano ancora, credo che Justin abbia i suoi motivi se sta facendo quello che sta facendo (e poi, che cosa sta facendo? Ahahahah). Ma mi sento comunque ferita :( come se lui l'avesse tradita, insomma l'ha fatto. Odio questa cosa e odio dover aspettare settembre per saperne di più.. Comunque, complimenti, di nuovo. E buone vacanze!
-Charlie.

09/08/13, ore 10:58

Ciauuuu.
allora, mi scuso per il ritardo ma ero in vacanza e non avevo internet. Mi sono dovuta accontentare di leggere i miei cari e amati libri cartacei (: capitolo assolutamente fantastico e sono contenta che sei riuscita ad aggiornare subito, infatti corro subito a leggere l'altro.
ps. ho amato le lettere e tutto il resto *-*
Charlie.