Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

13/01/14, ore 16:23

no non puo'abbondare Annie non puoi abbandonare una bambina cosi dolce,sveglia e divertente in una città grandissima!!!speriamo che non lo faccia e che se lo faccia la abbandoni in un orfanotrofio o non so ma non nel mezzo del nulla!!!!mi viene male al pensiero!!!le litigate di Justin e Annie sono epiche, mi ricordano un po' me e mia sorella anche perchè vince sempre lei!!!!!e mi mette in imbarazzo!!!!comunque capitolo bellissimo,un bacio,Martina<3<3<3

13/01/14, ore 16:23

Aww controllavo ogni secondo se avessi aggiornato, e credimi ne è valsa la pena aspettare.
Il capitolo è stupendo, come sempre, sono davvero curiosa per il prossimo.
baci.x

13/01/14, ore 16:19

ma .. ma... quale schifo ? il capitolo è perfetto , Justin , Quinn, Annie ,Stivie , tutti sono perfetti <3 continua al più presto ti prego sono troppo curiosa del seguito <3

13/01/14, ore 15:56

No annie nn può morire :'( comunque capito fantastico nn vedo l'ora di leggere il prossimo complimenti bravissima
Bacioni

13/01/14, ore 15:44

Povera Annie :c
Quinn è intelligente, penso che le troverà una famiglia. Riguardo a Justin e Quinn... Poveri :c E comunque se mentre fanno l'amore si buca il cosino e rimane incinta Daniel potrebbe farla abbortire ? :o e se glielo terrebbe nascosto?

13/01/14, ore 15:26

Bellissimo :) mi fanno sorridere justin e annie che litigano, sono così dolci :) ma io non ho capito una cosa: justin aveva dato la sua società a Daniel per avere quinn, ma ora sono i suoi dipendenti? E stanno andando a new York per gestire la nuova società di Daniel? Ma poi il patto non era mica o quinn o la società? Se lui ha scelto quinn dovevano essere liberi, no? Ok, mi sono presa qualcosa.. Sinceramente non so cosa accadra, spero che aggiornerai, cosi lo scoprirò :) un bacio

13/01/14, ore 15:20

Maró fai capitare qualcosa di buono 😂😂 stupendo comunque ❤️

12/01/14, ore 20:52

Wow! È la più bella ff che io abbia mai letto! Tranquilla se anche la cancello la leggerò comunque! Ti prego continua prestissimo!! ❤️❤️😊

12/01/14, ore 11:45

Wow... Bellissima come sempre. Ma efp come puo eliminare una ff come questa!! Poi anche these four wall era bella perche hanno fatto una cosa simile!? Te continua cosi perche sei veramente bravissima. Ps: non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo.

12/01/14, ore 10:15

ma io non ho tumblr o come si chiama e non so neanche come si faccia ad usarlo... come posso fare? ti prego fai in modo che non venga eliminata perchè io amo questa storia...

10/01/14, ore 19:45

PIANGO L'OCEANO
ODDIO ODDIO
li amo,ti amo aww
okay haha
ti ho seguita sia su twitter che su tumblr in caso si cancellasse.
a presto c:

08/01/14, ore 20:52

Owww Justin ha scelto Quinn, oww cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo quanto è dolce senza neanche saperlo! Okay ho memorizzato il link se mai dovesse cancellarla, spero proprio di no. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO! ;)

08/01/14, ore 19:46

non mi spiego perché proprio ora sta uscendo sto fatto. comunque non ho idea di come sarà, di certo non facile ora che tutti prevaricheranno su justin non appena tornerà nella società o forse si vendicheranno, chi può dirlo.

08/01/14, ore 11:59

Spero che nn tolgono questa ff perché è stupenda! Ti prego continua! Se la tolgono continuerò a leggerla sul l'altro sito! Ciao

08/01/14, ore 00:08

Daniel e un bastardo. JUSTIN è sconfitto. Quinn si sente in colpa. Annie è finalmente libera. Stivie si sta innamorando di Annie. Le ragazze non hanno più speranza. ... Beeeeene.😞❤️😭❤️😞❤️😭❤️😞❤️😭❤️😞❤️😭❤️