Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

21/01/14, ore 18:01

Altro che non ti convince, questo capitolo è belloooooooooooo...davvero non sto scherzando mi è piaciuto molto c: tristissima ma bellissima la scena dell' "abbandono" di Annie c': nn vedo l'ora che continui perché la fine è un po' ambigua, quindi aggiorna prestoooo!

P.S. Sei perdonata per il ritardo c;

21/01/14, ore 16:52

È stupendo-tristissimo-bskkwneow :'c non ci crederai ma mi sono a piangere quando ho letto che Annie se n'era andata uffa... Comunque è bello bello bello, continua il prima possibile ♡ graziee ♡

21/01/14, ore 15:35

È bellissima la tua storia, davvero❤️ Volevo chiederti però se, la società sarebbe ritornata di justin, questa parte della storia mi ha coinvolta molto e diciamo, che volevo sentirmi dire qualcosa di positivo LOL comunque è bellissima

21/01/14, ore 15:30

Maddaiii! Mi hai fatta piangeree! Aww Annie con i ginitori di Quinn♥ poi Justin è stato dolcissimo♥♥ adesso sono a Los Angeles.. ma mi sfugge una domanda... Justin potrá mai diventare di nuovo il capo? Il capitolo è bellissimo! Aggiorna presto♥ Alla prossima xx

21/01/14, ore 14:37

davvero fantastico! non avevo minimamente pensato alla possibilità di lasciare la bimba dai genitori di quinn, ottima mossa. penso proprio che le cose ora comincino a farsi davvero interessanti. sarà strano vedere justin nei panni di un semplice dipendente e non piu del temuto capo, ne capiteranno delle belle. ti prego di aggiurnare prima possibile: aspettare fino a oggi è stata un agonia <3 un bacio
-Gaia

21/01/14, ore 14:26

come al solito bellissimo **
non vedo l'ora del prossimo capitolo,non riesco proprio a immaginare Justin un dipendente e non più il capo!
aspetto il continuo xx

21/01/14, ore 14:05

Ok le lacrime mi scendono automaticamente!!! Anche se è tanto triste la scena dell'abbandono,sono felice che Annie sia in buone mani!!!e con la lettera sono scoppiata di lacrime!!!! Speriamo che le cose si sistemino,anche se la vedo dura!!!un bacio,Martina♥♥♥

19/01/14, ore 20:08

Ho finalmente letto tutto quanto, a partire da These Four Walls. Mi sto innamorando sul serio di questa storia. E' scritta in modo meraviglioso, succede sempre ciò che meno ci si aspetta.
Speravo che Justin non perdesse la società, lo speravo sul serio. Ma ti prego ti prego ti prego, dimmi che riesce ad averla indietro in un modo o nell'altro. La figura del capo la vedo come parte di lui, non riesco ad immaginarmelo ora, è come se gli mancasse un pezzo. E' assurdo, lo so, ma per me è così.
Annie è adorabile. Mi dispiacerà un sacco se ci sarà un addio. Ma a quanto pare dovrò prepararmi a piangere, dato che Quinn non vuole tenerla con sé.
Quinn è fantastica, veramente. Mi piace sempre di più come personaggio.

Ti faccio i miei più sentiti complimenti per tutto il lavoro che hai fatto fino ad ora. Hai creato un nuovo mondo con la tua storia, i tuoi personaggi, le tue invenzioni. E tutto ciò è meraviglioso. Ti auguro di fare strada come scrittrice. Sono certa che un giorno ce la farai.
Un bacio, Eleonora

19/01/14, ore 09:24

No perché l'abbandona! Povera Annie!
Spero che continui al più presto ❤️

18/01/14, ore 14:49

credo che quinn la voglia portare in uno di quei orfanotrofi che porteranno annie in una famiglia e non credo sarà facile per entrambe. mi ha sorpreso però il quasi egoismo di quinn nel portare la bambina nella società. spero che annie se la cavi, almeno lei lol

18/01/14, ore 13:39

Allora il capitolo è sbhsoslnsjsks *-* però ti prego fa che Annie restie con Quinn, Justin e Stivie ti prego! Non possono abbandonarla così... Ti prego ti prego e fa che Justin inizi ad accettare Annie e a volergli bene ti prego ti prego ti prego! Non possono abbandonarla così (pt. 2 ahah) ti prego ti prego ti prego:'c

17/01/14, ore 20:54

Non la vuole lasciare per la strada??! Vero?! E non vuole metterla in collegio!! Giusto?!❤️❤️❤️❤️❤️❤️

17/01/14, ore 19:32

Non ho mai letto nulla di cosi fantastico! continua tisupplico!!!

15/01/14, ore 21:32

Sto..come dire lacrimando, non posso a lasciare annie :'( è decisamente e fottutamente cazzuta la cosa.
Lei si sentirà abbandonata un altra volta.

15/01/14, ore 18:55

Ohhhhh Annie! Awww la loro figlia me lo immagino Justin con una bambina owww!No Annie non morirà! Lei starà con Stive vero??! Vero!? Comunque Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!!