Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

22/10/13, ore 22:52

Chi chi chi chi chiiiiiiii??? Dimmi chi è entrato e avrai salva la vita! A parte le mie minacce il capitolo è stupendo e coinvolgente (come sempre del resto) Complimenti sai come tenere alta l'attenzione di noi lettori ;) Confido in un aggiornamento flash!! xD

22/10/13, ore 22:51

Ma cavolo e passato piu di 10 giorni e tu non hai ancora aggiornato!! Io sto morendo mi piace tantissimo la storia ma se vai avanti di questo passo mi sa che lascero perdere questa storia.....
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 04:37 pm)

21/10/13, ore 16:20

È davvero stupendo questo capitolo!
Vabbè, la storia in generale!
Sei bravissima, continua prestoo!

20/10/13, ore 16:11

Ho letto il capitolo solo ora perchè ero trooppo impegnata con la scuola. E' davvero ME-RA-VI-GLIO-SO. Finalmente Justin! Anche se impassibile è sempre bello leggere di nuovo di lui. Ricordo perfettamente quando si torturava le mani per Quinn, e trovo tutto ciò estremamente dolce.
Non ho tempo per scrivere molto perchè devo correre a studiare. Comunque complimenti, davvero, scrivi in modo divino e leggere quello che scrivi è un piacere.
Luv ya. <3

20/10/13, ore 13:42

Cazzo.
Continua subito per favore!
Justin la ama..ama ancora.
Continua al più presto plssss.
XoXoXo

20/10/13, ore 11:57

Continua presto bellissima, voglio assolutamente sapere cosa accadra nel prossimo capitolo! xx ❤️

20/10/13, ore 08:34

ciaao <3
scusa se recensisco solo ora ma non ho avuto modo di leggere il capitolo prima :c
cooomunque... oddio questo capitolo è stupendoooo *-* awww lo amo *-*
che carina Annie, è dolcissima e Quinn è una ragazza stupenda, solo lei può mettersi in pericolo per salvare un bambina :3 io adoro questa ragazza <3
passiamo a "questione Justin"... beh io lo so che justin la ama ancora u.u ne sono sicura! si stava torturando le mani... mi ricordo bene quando lo faceva e perchè... questo vuol dire che la ama ancora! awjysfterjmcfyeg che bello, justin ama quinn, quinn ama justin lalalala jufteruyrt (ok sto male hahahaha)
solo che forse quinn non lo ha ben capito... si è vero, lui era indifferente e poi ha detto "io non sono debole" ma secondo me lo faceva solo per far credere a daniel che non sarebbe venuto per poi prenderlo alla sprovvista(?) hahaha mi sto già facendo i filmini mentali :')
in ogni caso io so che lui andrà a salvarla u.u deve farlo! se no lo vado a prendere e lo trascino per un orecchio nella società indiana finchè non libera la sua quinn u.u ecco hahahahaha
davvero, il capitolo è meravigliosamente fantastico (?)
devi continuare preeeesto :3 voglio il prossimo, voglio il prossimo!!!! sono troppo curiosa di sapere cosa succederà OuO
ancora una volta ti faccio i miei complimenti perchè sei bravissima :3
finisco con la mia solita frase: amo questa storia, amo questo capitolo, amo i juinn e amo te che scrivi tutte queste perfezioni :3 (non sono dolcissima? hahahaha)

p.s. aggiorna presto OuO hahaha

ciaaaao <3

18/10/13, ore 22:48

Sei FAN-TA-STICA!Le tue storie sono davvero bellissime *---------*
Però..dovresti aggiornare più spesso,ci lasci in ansia xD
Ciau,aggiorna presto pliis

18/10/13, ore 18:39

è stato molto emotiva l'ultima scena. credo che justin non stia bene neanche lui per aver lasciato quinn nelle mani di daniel, è per questo che si sta tagliando. si sente colpevole, come quando quinn lo scoprì mentre si tagliava per aver ucciso la sorella in "these four walls". quindi sì, credo che l'ami davvero tanto. lo sta facendo per entrambi.

17/10/13, ore 23:31

Wow ti giuro stavo per piangere! Wow wow wow! Perfetta!!! Aggiorna presto<3<3

17/10/13, ore 22:52

Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti pregoo continua appena hai uno spazio di tempo perché è come la droga questa ff *^* è semplicemente STUPENDA *^*

17/10/13, ore 16:45

oooooddioooo devo assolutamente sapere cosa succede sto sclerando di brutto.....comunque lo sapevo che stava soffrendo anche justin se no non si sarebbe tagliato non vedo l'ora che la venga a salvare ..... se lo farà oddiooooo sei troppo brava ti adoro grazie x aver aggiornato ......continua presto

16/10/13, ore 22:04

-io non sono debole io non sono debole? Questa è l'unica cosa che sai dire Justin!? Lei soffre e tu sai dire solo ciò! Non vedo l'oradi leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO! ;) :D

16/10/13, ore 20:23

Oddio mio....il capitolo è meraviglioso! Devo dire la verità ho avuto parecchia ansia nell'ultima parte! Anyway..riguardo alla prima domanda credo che lei sia dubbiosa perchè penso che Quinn creda che Justin se li sia procurati da solo (?) Riguardo alla seconda...bhè secondo me la ama ancora moltissimo >.< E bhè..riguardo all'ultima, non so cosa accadrà nel prossimo capitolo..ma una cosa è certa,voglio leggerlo al più presto dio mio fchqeguifgbubcfvowduibvwhduivbwui *wwwwwwwww*

16/10/13, ore 16:27

Perché Quinn si sente dubbiosa da quando ha visto le mani di Justin? sinceramente non lo so nemmeno io D:
Justin ama ancora Quinn? dio spero di si, altrimenti scelro seriamente lol.... poi se la risposta fosse no, Quinn morirebbe dentro, si lascerebbe morire, comincerà a pensare che non vale più la pena resistere e restare viva...
Cosa accadrà dopo questa risposta? forse Daniel lascerà perdere Quinn? nhaaa vero? però o io spero che tu aggiorni preso perchè non reggo tutta questa tensione, ho bisogno di sapere cosa accadrà dopo quella risposta
un bacio e al prossimo capitolo :D