Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

12/07/13, ore 23:58

AMO QUESTO CAPITOLO, L'AVRAI GIA SENTITO MILLE VOLTE MA IO LO ADORO DAVVERO, TI GIURO AMO TUTTO
Comunque chiedo scusa, perchè io provo a farmi piacere o almeno capire Criss ma proprio non ci riesco
E ti prego peeerfevore *si mette in ginocchio* non far morire Justin Ti pregooooo
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
p.s.: Bellissimo il disegno

12/07/13, ore 22:02

All'inizio stavo per morire di infarto ti giuro HAHAHAH ma grazie al cielo era un incubo lol
Ci sono rimasta di schifo quando poi ha fatto sesso con criss, cioè..:( adoro il fatto che lui sia cambiato nei suoi confronti, però justin è justin u.u
Sono curiosissima di sapere di chi è la voce mhdj forse di uno dei ragazzi della ditta *•*
Bravissima come sempre e grazie per aver aggiornato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo jbdi ciao splendore mhjd

12/07/13, ore 21:18

*prende il mignolino* non l'abbandonerò mai, è troppo bella, e non so cosa farò quando finirà..secondo me è stato justin ad attirare l'attenzione di quinn...ma scusa, non sopporto Criss lool...spero riesca ad aggiornare entro venerdì,non vedo l'ora di leggerlo ldfkjgh

12/07/13, ore 18:36

ho letto tutta la storia,anche l'altra in due ore e ho pianto tantissimo,giuro.
Ti prego,non dirmi che justin muore perchè potrei piangere per giornate intere,si,potreii..
SEI BRAVISSIMA,OGGI E' VENERDI' U.U ahahahha

12/07/13, ore 18:03

Mi sono innamorata di "These four walls" dal primo capitolo. L'ho letta in pochissimi giorni.
E' stupenda, non ho mai letto una ff bella come questa.
Sono in ansia. Quando arriva quel giorno? Voglio sapere cosa caspita succede.
Aggiorna presto jkhnlkjdfdx

12/07/13, ore 17:10

BASTA, NON LA SMETTO DI PIANGERE!
Io odio Chris, anche se ama Quinn lo odio.
Mi manca troppo Juinn, dio santoooooooooo!
Il ragazzo misterioso è quello dell'altra volta che potrebbe essere Stevie o il ragazzo che Quinn ha liberato.
Non ho più niente da dire, sono troppo depressa. :c

ti amo, Juinn aka perfection.❤

12/07/13, ore 16:11

Il capitolo doveva trattare di più Justin, a noi sinceramente di Criss non interessa ahahah. Comunque sono convinta che il ragazzo del vicolo è Justin e in carcere c'è suo fratello. Ti prego falli tornare insieme sono troppo dolci *--* aggiorna presto. Baci baci ...

12/07/13, ore 13:05

mioddio.. è.. bellissimo..
solo che odio criss perché l'ho sempre odiato e quinn deve stare con justin u.u
ti chiedo scusa (scusaa scusa scusa scusa scusaaaaa ywy) se ho letto solo ora :c
aggiorna presto, scusa di nuovo :c

12/07/13, ore 12:07

Quando continui? Io direi che è meglio se continuassi subito.
Dannazioneeeeeeeeee VOGLIO JUSTIN NON CRISS GRRR.
Quasi tii odio lol comunque vedi di continuare subito èh?! AHAHAHAH lol ti voglio bene continua.
Camiii xx

12/07/13, ore 11:46

Che te possino! "era solo un incubo"...dire che piangevo prima di leggere quella frase è dire poco! Ti prego aggiorna presto:33 comunque, per me ad aver attirato l'attenzione di Qeen è il ragazzo che lei ha liberato u.u aggiorna presto:3

12/07/13, ore 11:04

devo confessarti un segreto: quando ho letto il primo capitolo della prima serie , la ff mi sembrava un po' monotona.Ma poi in un giorno ho letto entrambe le serie, e mi sono appassionata. La tua ff è perfetta, ora ne sono drogata,ahhahaha, ti prego continua al più presto

12/07/13, ore 09:15

Per prima cosa volevo dirti che questa storia è bellissima, giuro che all'inizio quando ha fatto quel brutto sogno mi si è fermato il cuore!!
Secondo me il ragazzo che ha incontrato nel vicolo non è Justin, perché dice che è piu' basso ,no?
non è che per caso Justin ha un fratello?! hahahaha
sai mi sto' facendo solo filmini mentali ! per chi puo' essere questo ragazzo misterioso .

COMUNQUE LA STORIA E' BELLISSIMA ,COMPLIMENTI!

12/07/13, ore 06:58

Ma tu non puoi farmi questooooooo dio mioooo lol Aiuto

12/07/13, ore 02:31

Ciao bellaaa C: ozvagajazhakavga, come faccio ad abbandonare questa storia? Io non vedo l'ora che tu aggiorni davvero sono in ansiaa <3 E poi complimenti ancora sei bravissima e mi sono innamorata di questa storia *-*

12/07/13, ore 01:21

Non puoi lasciarmi così...omg, muoro. Ti prego posta il capitolo appena puoi *occhi dolci* hahahaha comunque complimenti ancora :)