Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

29/12/13, ore 17:10

È inutile rigirarci sopra,questa storia è la migliore che io abbia mai letto..complimenti davvero.Io credo in Juinn,spero che scelga lei ma so che sará difficile per lui pensare di lasciare la società.Daniel è così stronzo a chiedergli di fare una scelta così.Non so perchè ma ho dei brutti presentimenti..magari Justin sceglierà Quinn ma Daniel ugualmente lo ucciderà.Spero vivamente che non succedera,detto questo ciaaoo c:

29/12/13, ore 17:03

Ciaoo! Il natale è andato piuttosto bene,e a te?
Anyway...non me lo aspettavo per niente che Daniel riuscisse a catturarli..giuro che mi hai traumatizzato con questo capitolo! hahahahha
Riguardo alla scelta di Justin...è una scelta dura da fare per lui penso,spero che ottenga tutti e due ma ne dubito fortemente,sicuramente sceglierà Quinn perchè lo ha detto lui stesso che non vuole perderla di nuovo...
Però poi come faranno quando torneranno in America? E sopratutto perderà quello per cui ha lavorato una vita...
L'ansia proprio! ahhahahah
Bellissimo il capitolo,auguri in ritardo per natale (lol) ed infine auguri per capodannoooo! *w* <3

29/12/13, ore 16:13

Allora visto Che non sei cattiva e mi ami tanto (lol) ovviamente farai si Che Justin salva quinn perche il loro amore e indistruttibile vero ??? Fallo per me lol. Capitolo perfetto brava ❤❤❤

29/12/13, ore 15:58

spero che troverà un modo per salvare entrambe.
daniel morirà e vivranno tutti felici e contenti.. troppo film mentali nè?
spero che, se deve proprio, scelga quinn, sarebbe bello se si separasse dalla società e da tutto quel mondo per vivere con quinn e la bimba verrà adottata da stivie.
sei bravissima a scrivere a descrivere le emozioni dei protagonisti e i dettagli e i particolari non mancano mai. spero aggiorni presto perchè la curiosità mi mangia viva
-sara

29/12/13, ore 15:41

Io.Non.C'e.La-Posso.Fare.ok?.ok.
Nonono ho un ansia tremenda lo giuro, non nè ho idea di chi sceglierà, ma forse...non sceglierà, o si? Deve per forza?
Nonono, continua presto per favooore.
Ok ora mi comporto da bimbaminchia haha lol, scusa.
Baci. xx

29/12/13, ore 15:30

Secondo me sceglierà la società, ho questo presentimento hahaha mi stupisci sempre sai? Amo la tua storia, davvero! Aggiorna presto :)

29/12/13, ore 15:13

Non lasciarmi così per favore!��
secondo me Justin sceglie la società americana oppure il 10% delle speranze è che prende a coltellate Daniel e scappa con gli altri tre muahaha scegli bene Giustì✌
Aggiorna presto ciauu e buon 2014 ❤

29/12/13, ore 11:30

perfavore continua lo seguo da un bel po e mi piace tantissimo mi apassiona meraviglioso

29/12/13, ore 10:37

Ciao ti dico che io seguo questa storia dal primo capitolo ed è perfetta come la scrittrice ..Buon Natale e un felice anno nuovo e come hai detto tu questo capitolo è dolcissimo .....spero che aggiorni presto ciaoo baci ♥♥♥♥

27/12/13, ore 19:50

Continua presto, bellissima, voglio sapere al più presto se Quinn e Justin riusciranno a tornare negli Stati Uniti senza troppi problemi o se Daniel gli darà del filo da torcere.. Probabilmente la seconda opzione ma vabbe :')
Il capitolo è bellissimo, come al solito, mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia è piena di colpi di scena che ti sorprendono sempre, un bacio xx

27/12/13, ore 18:38

Hey la tua ff è stupenda, ti prende molto, è davvero mooolto intrigante, e interessante, sei una brva scrittrice... Per questo posso mettere questa tua storia in una mia pagina su fb per favore?

27/12/13, ore 12:55

sei davvero fantastica !! scrivici un libro.... diventeresti piu ricca di justino con gli incassi.. ahahah. la storia si fa sempre piu interessante, non vedo l'ora di poter capire come va a finire ... continua presto ti prego...

26/12/13, ore 21:47

O.MiO.DIO
finalmente dopo tre fottuti mesi di problemi alla rete sono riuscita a leggere questa meraviglia.Ho letto tutti i capitoli del sequel oggi e sono rimasta sbalordita.Un casino di colpi di scena,particolari.I nuovi personaggi...che dire mi sono innamorata di chirag(o come si scrive),ho pianto quando è morta fhara,Annie sembra un'adulta e non una semplice bambina,Ela è una stronza hahaha,Daniel è inquietante,Stevie è il mio amore segreto,Paul...da lui non me l'aspettavo �� e Justin di cui amo le sue frasi fuori luogo.
Ciò che mi colpisce maggiormente di questa storia è Quinn.La sua forza,il suo coraggio.Ti giuro la ammiro anche se nemmeno esiste ✌
Non so che dire del capitolo "tre e mezza"...cavolo è stato adir poco stupendo.Quando Justin le ha passato il bigliettino sotto il tavolo o quando Quinn gli chiede se fosse stato lui a mandarle i biglietti sotto i piatti e lui dice "chi sennó?" mi sono completamente sciolta in un diluvio internazionale di lacrime.Poi quando Quinn uccide Akash(ripeto i come si scrive) ho stappato lo spumante ��.Giustino claustrofobico mhhh interessante.
Allora ora io ti chiedo di continuare questa storia i vedrai un servizio al tg dove annunciano la misteriosa morte di una ragazza✌ Buon natale,buon 2014 e buon scervellamento a continuare la storia�� ciaoo

26/12/13, ore 18:31

È davvero una storia fantastica è una delle mie preferite nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni e buone feste

26/12/13, ore 14:26

Ok, ci sono le vacanze. Sai cosa vuol dire? Che metti presto il prossimo capitolo. Fisviejsgajrhs. Aiuto.