Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

22/09/13, ore 22:31

continua ti pregoooo... continua continua continua continua continua continua continua ti prego.

22/09/13, ore 02:19

Il Ragazzo vestito da cuoco dovrebbe essere justin o stivie, ma non ne sono sicura... Quello di cui sono certa é che è Justin che manda i messaggi a Quinn, ah e forse Paul non è cattivo ma le parole di Quinn sono dettate dall'enfasi del momento!
Comunque voglio risposte a queste domande in fretta quindi aggiorna prestissimoooo!

21/09/13, ore 19:09

MERDA.
TI HO GIA' DETTO MERDA???
Continua...

21/09/13, ore 13:32

Il cuoco è ciaaaaaastiiin :) pleaseee continuaaaaa perfavouuuur daii daii mi ha messo ansia questo capito D: quindi voglio sapere cosa succede!!

20/09/13, ore 21:41

Oggi ho letto tutta la storia.. dall'inizio alla fine.. posso solo dire che è stupenda, scrivi benissimo... non vedo l'ora che tu aggiorni.. :) un bacio.

20/09/13, ore 20:08

Ciao... secondo me il ragazzo vestito da cuoco è Paul, ed è li per mandare messaggi a Quinn da parte di Justin!!
Sei bravissima a scrivere, magari avessi un po della tua fantasia...
Pubblica presto il prossimo capitolo
Un bacione
-Valeria <3

20/09/13, ore 19:24

Allora inizio col dirti che ho letto la prima stagione di questo sequel l'ho iniziata quasi quando oramai era agli scoggioli.. ma l'ho iniziata dal primo capitolo, l'ho letta tutta e ho lasciato qualche recenzione negli ultimi capitoli.. devo dire che è fantastica solo che mi era rimasta un peso sullo stomaco quando era finita in quel modo e per darmi una spiegazione ho detto "bhè in fondo è la vita! Nella vita non c'è sempre il lieto fine!" ma poi quando hai detto che avresti fatto il sequel un sorriso da ebete mi è comparso sul viso.. sono felicissima che abbia continuato perchè non so se avrei potuto far finta di nulla era starno che finisse male.. comunque vorrei farti i complimenti perchè la FF è strabella.. è PERFETTA non pensavo che una storia inventata mi sarebbe potuta piacere così tanto! La amoo sul serio! e poi ti volevo dire che sei strabrava a scrivere ti adoro *-* spero che aggiornerai al più presto sono impaziente di leggere un bacionee enorme tesoro <3<3<3<3<3<3

20/09/13, ore 15:41

Continua!! Oddio Paul? Ma nn e quello della societá americana? Che ci faceva in quell indiana? Sono curios continua!!!

20/09/13, ore 14:45

allora,ho letto 'these four walls' in questi due giorni e la adoro.
mi piace molto come scrivi e la storia è anche molto originale :)
ad esempio..ci sono rimasta di sasso quando justin stava per strangolare quinn e altre cose..
ma adesso parlo di questo capitolo lol.
quinn è stata 'dolce' a non scappare senza le sue amiche indiane,vuole solo aiutarle.
è davvero un bel gesto,aw.
poi..non me lo sarei mai aspettata di paul!
proprio lui..e non riesco ancora a crederci che justin l'ha venduta..
ma se l'ha fatto ci sarà un motivo..o magari voleva solo vendicarsi..
boh,sono curiosa di saperlo.
poi..il ragazzo vestito da cuoco mi fa venire sospetti..mi verrebbe in mente justin solo che..idk lol.
anche chi le manda messaggini,potrebbe essere chirag o justin..non saprei..
comunque,il capitolo in sè è davvero bellissimo,complimenti :)!
aggiorna presto che sono curiosa <3

20/09/13, ore 13:40

Credo che le risposte siano: Justin, Justin e ancora Justin.
Ok la smetto.
Il disegno é bellissimo *^*
Questo capitolo é asdfghjk, non vedo l'ora di leggere l'11.
Continua presto c:
xx

19/09/13, ore 23:30

Ho letto il capitolo questa mattina e mi metto a recensire ora. Allora è stato appurato che tu mi vuoi far soffrire! Quella sotto specie di cuoco misterioso con i capelli color grano e gli occhi familiari, ma chi è! Dimmi che é Justin ti prego, non lo dico a nessuno giuro. Poi ma che vuole quella tizia che non puzza, è arrivata la principesa scialla! È na mortona se non vuole andarsene. Quinn sta scappando da quella tortura ma torna indietro pensando alle loro parole. Uffaa!
Pace E Amore C a n d y K

19/09/13, ore 23:02

secondo me è Justin a mandarle i bigliettini...
secondo me Justin è il cuoco..
secondo me Paul è uno stronzo ahahaha
poi.. hai detto che non vedi l'ora di pubblicare gli altri due capitoli?... ecco muoviti ad aggiornare così sei contenta tu e siamo contenti noi yeeee ahahahaha
no seriamente muoviti ad aggiornare che non reggo tutta questa ansia nel sapere cosa succederà D: lol

19/09/13, ore 22:45

Justin manda i bigliettini. Justin è il cuoco e Paul è una stronzo di medda lol

19/09/13, ore 20:04

justin sta cercando di far ragionare quinn, cercando di non sfidare la buona sorta. il ragazzo vestito da cuoco, secondo me, è una spia mandata da justin per monitorare la situazione. potrebbe essere stieve come luke. paul è lì per vendetta

19/09/13, ore 19:23

aiuto, non puoi tenermi così sulle spine! hahaha comunque spero con tutto il mio cuore che il cuoco sia Justin.
spero aggiornerai al più presto..
baci :)