Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

21/11/13, ore 00:18

Ed eccomi a recensire come in tutti gli altri capitoli, ho aspettato mia cugina che arrivasse da Londra per leggerlo, e morivo dentro dalla curiosità di leggerlo ma da buona ragazza che sono ho aspettato :3 vabbe' che dire? 100+ questo capitolo! E' davvero bellissimo complimenti.. ho avuto i brividi, il loro bacio, le mani.. le parole usate. Li amo liiiii amoooo!! Questa ff mi prende sempre di più complimenti.. con questo capitolo comunque ti sei superata.
Comunque per quanto riguarda Justin, non so cosa intende per "La cosa terribile è che io ho sempre saputo come salvarti, solo che il prezzo da pagare è molto alto" forse tipo sacrificarsi lui? anzi no! lui lo farebbe per lei.. sacrificare la società? nemmeno.. non so sto uscendo pazzaa! ahah
Comunque complimenti ancora un bacio!

20/11/13, ore 21:06

È È STUPENDO! Secondo me Quinn non ha perdonato del tutto Justin! Le altre domande... Non so ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore ! Baci :* Ila

20/11/13, ore 20:58

"Premetto che quando l'ho scritto ho pianto, spero di aver trasmesso tutti i sentimenti che volevo." Sto piangendo anche io, e si, sei riuscita a trasmettere tutti i sentimenti che volevi, o almeno credo. Questo capito è bellissimo ma è dannatamente triste. Il loro bacio, le loro mani intrecciate, il loro sguardi, le loro parole. Stavo annegando tra le lacrime. Non riuscivo a leggere perché avevo la vista offuscata. Ti giuro, penso che questo sia il capitolo più bello che tu abbia scritto. Non che gli altri non lo siano, non fraintendermi, ma con questo capitolo ti sei proprio superata, è sensazionale! La parte in cui parlano sui divani è la mia preferita "Sii il mio Iberis ancora per un po’." e questa è la mia frase preferita in assoluto. Ti prego, aggiorna presto perché voglio rivedere i Juinn di nuovo felici e soprattutto insieme. U bacione, ciao! :)

20/11/13, ore 19:29

Ti prego continuaaa! Questo capitolo è stramegafantastico!! Ti amo ti amo ti amo... Ti ho già detto che ti amo? Love love love foro you and you ff,

Mrs_Bieber2000

20/11/13, ore 15:16

eeehi dfghjk.

che bello aaah ASDFGHJ.
sto sclerando, ok? oddio sdfghl.
il capitolo mi piace troppo, che bello si sono parlati sdfgk.
justin è stato dolcissimo aw.

aggiorna presto,
x.
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 03:17 pm)

20/11/13, ore 14:24

Hei bella ♥ Spero leggerai tutto questo "poema" che sto per scriverti. Premetto che non ho mai lasciato una recensione su questi capitoli , mi limitavo a leggerli (e a piangere) haha. Ti seguo da quando scrivevi "this four walls" , e devo dire che questa FF è una delle poche originali :) Sei bravissima, giuro. Secondo me questa storia è più bella di Danger. Insomma mi "prende" di più :) Poi volevo chiederti un favore enorme ** Ho una pagina su Facebook con più di 10000 fan , e vorrei pubblicare questa FF. Ovviamente dico che non è mia, se vuoi posso aggiungere anche il link delle storie (questo di EFP) ,metto ip tuo nome e tutto ** Fammi sapere ♥ Un bacione e continua presto :3 -Nicole -

20/11/13, ore 04:45

Cazzo. Amo questa fan fiction, credimi voglio solo scusarmi per non essermi fermata alla fine di tutti i capitoli per recensire, ma la voglia di sapere cosa succedeva ha preso la meglio su di me.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

19/11/13, ore 23:55

mado ALLELUIA,vorrei urlare dalla gioia(?) ma non posso lol
finalmente credimi non avrei resistito un capitolo in più.
Quinn ha perdonato jus,lo ama troppo stop.
Il prezzo per salvarla credo sia che Daniel vuole anche la società di jus,non lo so a quest'ora non ragiono lol
bravissima,a presto c:

19/11/13, ore 22:42

Wow! Io rimango sempre senza parole! sono stupendi i capitoli li amo! *-*
Sapevo che Justin la amava ancora ma da una parte Quinn ha ragione ad essere arrabbiata! Andiamo è stata venduta da sua stessa vita! Comunque Justin si deve dare una mossa a liberare Quinn! xoxo

19/11/13, ore 22:33

ciaoo, fin ora non ho mai recensito, mi limitavo a leggere, ma questa volta dovevo proprio. La tua storia è straordinaria, poi mentre leggevo la parte di Justin e Quinn che finalmente chiarivano i loro problemi è partia " Everytime" di Britney Spears e la sentivo così forte. Mi sono emozionata. Cioè non so se per te vale qualcosa ma in questo perido per me va tutto male e ora questa storia mi fa sentire bene, grazie. grazie mille =)
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 10:36 pm)

19/11/13, ore 22:09

PIANGO NON RIESCO A TRATTENERE LE LACRIME.
SI IL MIO IBERIS ANCORA PER UN Pò
QUESTA FRASE SPACCA DA MORIRE LA AMO COME AMO LA TUA STORIA.
COMPLIMENTI DAVVERO COMPLIMENTI...
ALLA PROSSIMA

19/11/13, ore 21:46

Io amo la tua storia, sono seria..è FA VO LO SA.ogni capitolo piango :') ti amo.stop. ♥

19/11/13, ore 19:34

Mi sento male.. ho una tale tristezza addosso.. sto più male ii che justin e quinn messi insieme.. cazzo, non ce la faccio li amo troppo insieme, justin è così tanto triste e debole, mio dio.. aiutatemi per favore.
continua al più presto e falli ritornare insieme appena puoi, perchè vogli vederli felici.

19/11/13, ore 18:00

OMG!! Ho pianto!! Non mi é mai successo di piangere mentre leggevo un ff.
Questa storia mi ha preso in una maniera assurda!! Grazie grazie grazie :) :) :)
Spero che continuerai presto :) :)

19/11/13, ore 17:56

awwww bellissimi i juinn *^* continuaaaq ti preeeego è stupenda! non mi fare aspettare molto per il prossimo aggiornamento <3 un bacione enorme e alla prossimaq <3<3<3