Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

25/12/13, ore 18:44

Ciao tesoro <3 Buon Natale anche a te :)
Finalmente i juinn *^* siiii
Comunque è stupendo questo capitolo, come tutti gli altri del resto.. spero che continuerai presto un bacione e alla prossima <3<3

25/12/13, ore 00:07

Questa ff è straordinaria...è la migliore che abbia mai letto...è originale, bella, romantica e anche dolce e rude...non ho parole per descriverla..so solo che tu sei fantastica.Il tuo modo di scrivere e spettacolare *-* già non vedo l ora che la continui..quindi..FALLO PRESTO!hahahaha detto questo...BUON NATALE ♥♥

24/12/13, ore 20:06

Aiuto, questo capitolo è tutto Juinn, e poi la parte finale?
Ora posso morire felice, anche se...leggendo avevo sempre l'ansia lol.
Continua, e buon Natale ;)

24/12/13, ore 19:28

ci voleva una pausa felice. credo che non dovremmo lasciar correre il serpente.

24/12/13, ore 16:54

Oddio, amo questa ff e tu sei bravissima a scrivere❤❤

24/12/13, ore 10:59

Mi sono follemente innamorata della tua storia *-*
Non è come tutte le altre, è una di quelle che ti coinvolge,una di quelle così belle che sono rare da trovare, sono molto curiosa di leggere il continuo
per favore aggiorna presto XX
da una tua fan

24/12/13, ore 10:47

Che bello la storia sta anfando avanti sono molto contenta! Questo capitolo è molto dolce awwwwww *.* stupendo! Continua così :) ciaoooooo ti prego continua la storia!!!!!!!!! Sei fantastica!

24/12/13, ore 07:43

Il migliore regalo di natale *--* aazzie :3 è bellissima e dolce anche se su questo capitolo non succede molto. Continua presto ;)

23/12/13, ore 21:33

Questo capitolo è fantastico! Dio come sono dolci... io è da poco che seguo questa FF ma me ne sono subito innamorata! Speriamo che per i due finisca bene... Buon Natale!
p.s continua al più presto <3

23/12/13, ore 14:58

Ma che dolcezza, aw. Solo, sto morendo di curiosità. Cos'è che vuole Daniel da Justin? Quinn? Non ho capito se sono io la stupida a non capire, o Justin che non l'ha detto. Aiutami :c
Mi si è raggelato il sangue nelle vene leggendo la scena del serpente, ero letteralmente terrorizzata. Scrivi in un modo pazzesco, mi hai fatto immedesimare nell'ambiente, mi hai fatto sentire come se fossi io a raccontare e a vivere quei momenti. Inoltre, la scelta di includere un solo punto di vista, quello di Quinn,  più che fenomenale.
Ho un bruttissimo presentimento, che angoscia aiuto.
Sono quasi certa che Daniel si riprenderà Quinn o che Justin morirà. O entrambe.
Sono paranoica, lo so, lo so, ma non posso farne a meno :(
Ti abbraccio, buon Natale, buone feste se non aggiornerai in tempo, salutami Justin, Quinn, Stivie e Annie (?) e..

-Francesca

23/12/13, ore 14:29

aww amo questo capitolo (come gli altri del resto) assurdo,hai talento,sei bravissima :') continua il più presto <3

23/12/13, ore 14:21

Oddio che dolciiiii *wwwww* Il capitolo è stupendo! Lei e Justin sono la dolcezza fatta persona..isnsnjdjdjdjdjsidjddjd *w*
Riguardo al serpente invece non credo sia di Daniel..ma c'è comunque qualcosa che non va secondo me :3
E poi non vedo l'ora di scoprire cosa ha fatto Quinn con Daniel per salvarsi..sono abbastanza curiosa hahahaha.
Anyway,buon natale *w*

23/12/13, ore 13:19

Boh boh... Non è giusto.❤️😞 Perché Justin non riesce mai a salvarla in tempo?!!!!❤️😞😞❤️

23/12/13, ore 13:17

Owwwww Justin quanto sei dolce! Quinn Daniel non c'è ok? Non è lì fidati di Justin! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

23/12/13, ore 12:42

un bellissimo regalo di natale *-*
spero che durante le vacanze ti metta a scrivere,sono troppo curiosa!!
chissà se il serpente era davvero di Daniel,questo capito è troppo dolce,Quinn e Justin**.
aspetto il prossimo capitolo con ansia! xx