Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

16/07/13, ore 14:08

Ciao bella,eccomi ancora..come sempre jgdjgd.
Questo capitolo è..cazzo o: lol.
Ha fatto tutto da sola contro tre uomini? MITICA,LA SOCIETA' HA FATTO EFFETTO AHAHHAHAH.
Se quel ragazzo che tanto assomigliava a Justin l'ha ucciso,Justin non morirà perché LEI CON CRISS NON CI STA..ho fatto la rima o: LOL.
Ma Criss che si preoccupa per lei e fa il carino? Gli riesce bene bastardo,ma non prenderà mai il posto di Justin.
SUCA CRISS C': <3
Il messaggio..è-è J-justin? ODDIOOOO VOGLIO SAPERLO.
SBRIGATI AD AGGIORNARE,TI PREGO hdjgd.

16/07/13, ore 13:12

TI PREGO CONTINUAAAA... NON RESISTO PIù.... TI PREGO.. LA MIGLIOR STORIA CHE ABBIA LETTO

16/07/13, ore 13:02

Heiii .. non vedo l 'ora che continui .. sto per impazzire .. per favore fai che i juinn ritornino insieme odio Chriss e non sono l 'unoca ..
Vabbe continua presto per favore ♥

16/07/13, ore 12:20

Adoro sta fanfiction e grazie a dio mon lhai eliminata. Se l'avresti fatto ti avre uccisa :*

16/07/13, ore 03:58

Senti amore mio bellissimo.. ora la continui perchè sto diventando pazza quasi quanto Quinn.. non voglio che Justin muoia e odio Chriss. Rivoglio Juinn, ti preeeeego continua. E' una droga per me questa storia.. è..è indescrivibie, fantastica è così dfghjklkjhgsjhfkshfk. Giuro che se lo fai morire vengo ad ucciderti io stessa.. e ti avverto..ho imparato molto bene ad usare un coltello grazie a te. OuO

16/07/13, ore 02:13

Ripeto, NON MI PUOI LASCIARE COSÌ, sto morendo dalla curiosita' :( comunque o è paul o magari justin oppure qualcuno che è scappato dalla società tipo stivie o luke pero' il "ti sei già dimenticata di me" mi fa pensare a justin perchè lui dovrebbe morire proprio il giorno seguente, anche se secondo me stanno organizzando qualcosa per salvarlo. Comunque quando aggiorni? Ti prego fai presto e non fare come fa justin lol Ti voglio bene anch' io<3

16/07/13, ore 01:59

La cosa che mi piace di più di questa ff è che a darle vita non è la solita ragazza timida e indifesa fintamente innocente che mette continuamente la propria vita nelle mani degli altri, ma una ragazza più realistica e più.... Guerriera! Che dire... Me gusta ;)
Aggiorna prestissimissimooooo

16/07/13, ore 00:57

Oh gosh! Ti prego non far morire Justin....Mi spezzerebbe il cuore! Comunque sono stafelice che lo stronzetto sia morto! Muahahahaha(dovrebbe essere la risata crudele) e niente....complimenti perchè sei davvero brava! Questa ff è come una droga per me! lol <3
Una bacione,
Ale

15/07/13, ore 23:34

Omg mi vuoi proprio male hahah AMO questa ff l'ho già detto vero? Vabbe se è necessario lo ripeterò altre 9282726 volte hahah quando aggiorni? Asfrybsf

15/07/13, ore 23:18

Amo questa fanfition e penso di amere anche te !
Ho letto tutto in un giorno e non mi sono stancata per niente , amo come scrivi solo qualche erore di battitura ma per il resto amo la tua storia.
Non vedo l'ora che aggiorni .
Per me hai superato anche Danger quasta storia a mio parere e più bella .
Mi piacciono troppo le battute che fa Justin in tutta la storia e uno dei momenti più divertenti è stato quando Justin tira gli assorbenti in faccia a Quinn .AHAHAH stavo morendo quando l'ho letto.
Amo come ingarbugli tutta la storia , ma ti confesso che sono rimasta malissimo per Justin e Quinn . Penso che Quinn dopo quello che ha fatto non verra più tratta come prima e non sarà più la stessa per la società. TI prego non far morire a Justin !!

un bacio hope <3

15/07/13, ore 22:48

NO, ora tu ti muovi e aggiorni perchè io non posso vivere giorno dopo giorno con questa cosa al petto e chiedermi chi sia questo ragazzo sconosciuto!.. quindi o aggiorni o aggiorni.. ti do due possibilità u.u poi seriamente ti prego non farmi scervellare a capire chi sia.. anche se un'idea già ce l'ho.. vabbè... amo la tua storia e sono felice che tu abbia fatto il continuo.. mi sono letta l'altra tutta in un giorno e te lo giuro volevo uccidermi quando ho visto che ero arrivata all'ultimo capitolo, ed ero già pronta a minacciarti di scrivere il continuo, ma quando ho visto che l'avevi continuata ho cominciato a sorridere come le stupide ahahaha, ok aggiorna presto altrimenti vengo sotto casa tua e ti minaccio con delle forchette (?) ok? ok! ahaha un bacio :)

15/07/13, ore 20:59

Ti prego continua, voglio il prossimo capitolo. Sono drogata di questa storia, sul serio! <3

15/07/13, ore 19:25

ok, ora sono sicura che l'ultimo messaggio mandato sia di justin, ma secondo me il primo è di qualcuno della società, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sdlkfgfj

15/07/13, ore 16:35

Ciao MaryD96
mi dispiace di non avere mai recensionato ma.... è da poco ke seguo questa ff, comunque...riguardo alla ff la trovo F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Il trailer è bellissimo e fatto molto bene :) mi dispiace tanto x Justin... :'( :'( Quinn è una ragazza straordinaria e anke intelligente ma... era meglio se nn liberava quel ragazzino :J Spero che aggiorni presto e ancora complimenti x la FF ;) ciauu

15/07/13, ore 16:35

Ciao, volevo dirti che ho letto in un giorno tutta la tua fanfiction These Four Walls e anche i tre capitoli diMadhouse, spero che tu aggiorni al più presto perchè mi ha davvero "preso" un sacco questa storia, scrivi veramente molto bene e amo la coppia Juinn, sono una Juinn shipper lol Ora sono in ansia perchè pensare al povero e dolce Justin sulla sedia elettrica mi fa stare male ahah
No comuqnue secondo me arriva Paul, (quello rosso si chiama così, vero?) che prende il cadavere del ragazzino uguale a Justin e lo sostituisce con il vero Justin in qualche modo così pensano che sia già morto e Justin può scappare, quinn spiega a Justin cos'è successo e molla Criss che sinceramente mi sta un po'sull'anima, Justin la perdona, fondano un'altra società di pazzi sclerotici che si uccidono e a cui piace torturare i compagni, si sposano, hanno un figlio e vissero per sempre felici e contenti. Ok ora posso andare avanti con i miei film mentali mentre aspetto il capitolo lol
Peace and Love