Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

21/02/14, ore 16:06

Continuaaaa dai su su voglio vedere che succede a comunque questa ff e stupenda ce anche la prima parte sei brava a scrivere a ehmm avvertimi quando hai continuato grazie e ciao

20/02/14, ore 23:15

Merdaaa nooo cavolo perchè deve andare tutto storto?? Non voglio che lo picchino. Spero che Quinn faccia qualcosa e che le cose vadano meglio.. odio Daniel.
Ciao bella ♥

20/02/14, ore 21:40

Waaaaaaaaa :') come al solito mi sorprendi sempre. Ho praticamente pianto quando Justin ha detto a Quinn "...-Vai dal medico, non voglio vederti stare male. E se fosse una cosa grave? E se rischiassi la vita? Ogni notte mi sveglio e ti guardo, controllo se respiri perché ho paura di perderti. Non devi farlo per te, ma per me. Aiutami a mettermi il cuore in pace, non voglio provare questa paura costante di perderti. Ti prego...." Ti giuro mfbaoavvaikxjfr. Poi speri con tutto il cuore che non capiti niente a Justin e che Hari deve punire qualcun'altro, spero che Danidl muoio presto perchè mi ha abbastanza rotto le palline. Beh, che devo dire altro... Juinn forevahhhh e I LOVE YOUUUU
XOXO gossip girl hahahaha

20/02/14, ore 21:07

Oh di mio....😧
Sono sconvolta! Hahhaha
Forse sarà andato da Justin perché sa che Quinn è incinta e quindi Justin ha infranto una regola della società e va punito (?)
Quinn secondo me dovrà dirlo per forza..almeno a Justin :3
Anche perché poi la pancia cresce hahahah
Oddio non vedo l'ora che posti l'altro capitolo giuro! 😍😍

20/02/14, ore 19:59

ti prego continuaaaaaaaaaaaa non puoi lasciarmi cosi é ingiusto voglio sapere che succederà.

20/02/14, ore 18:25

Aww *-* io amo la tua storia e non smetterò mai di dirlo! Mi hai lasciato con il fiato sospeso! Sono stra curiosa di sapere cosa succederà con Justin!! E il bambino poi! Secondome Hari lo sa ma non ne sono del tutto vonvinta...mi stai facendo confondere e non hai il diritto di farmi questo xx con tanto amore un tua fan
P.s: aggiorna presto pleaseee *incrocia le dita e mangia quadrifogli* xx.

20/02/14, ore 18:09

Oddio!! è stupendo , come sempre , spero davvero che continui presto. Grazie per avermi tenuto compagnia nelle due noiosissime ore di storia. Ti adoro! lol

20/02/14, ore 17:20

Questo capitolo è fantastico,non mi aspettavo della gravidanza,sinceramente,e questo continuo è bellissimo. Amo la tua storia,amo il tuo modo di scrivere,amo i tuoi capitoli. Sei davvero brava,continua così ❤️

20/02/14, ore 15:18

Bellissimo continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo la prossima volta però fallo cn meno tempo di ritardo comunque ne è valsa l'attesa complimenti

20/02/14, ore 14:09

Questa rimarrà per me sempre la fan fiction più bella mai letta! Scrivici un libro, fai un film, qualsiasi cosa perché veramente scrivi da dio e hai una fantasia assurda (nel senso che succedono sempre nuove cose e la storia non diventa mai noiosa come alcune fan fiction) non ho parole, davvero! Riesco a sentire tutte le emozioni e i sentimenti dei personaggi, è come se li sentissi in prima persona! Riesce a farmi avere angoscia, ansia, paura, tristezza, ma anche felicità in quei momenti tra Justin e Quinn.. che dire, questo capitolo è un capolavoro come tutti gli altri! Spero tu possa aggiornare presto, perché ovviamente nessuno di noi riesce ad aspettare per questa fan fiction stupenda c.c scusami per il lunghissimo papiro ma ci tenevo a dire queste piccole cose :)
Un bacione e a presto <3

20/02/14, ore 14:03

Se Hari tocca solo con il pensiero Justin lo faccio diventare una femmina u.u , comunque spero che Quinn riabbia il coraggio di dire a Giustino di essere incinta , perchè anche date le circostanze Justin sarebbe felice di avere un piccolo pimpetto (almeno credo lol) , il capitolo è bellissimo come al solito . Pace :*

20/02/14, ore 13:02

Wow, semplicemente wow.
Sono poche le storie scritte bene come a tua, con una grammatica corretta e con un bellissima trama.
Seguo questa storia dal primo capitolo di "these four walls" e ci tenevo a farti davvero i miei complimenti.
Sono davvero poche le storie che mi appassionano, e la tua è tra queste.
Ancora complimenti, un bacio,
Diana Georgia Rose.

20/02/14, ore 08:49

Oddio che bello il capitolo, la mia parte preferita è stata dove Justin e Quinn si baciavano, sono troppo dolci *w* Non so cosa aspettarmi del prossimo capitolo, allora, se il bambino è di Daniel e spero di no.. lei lo dirà a Daniel e magari visto che è suo figlio glielo fa tenere, prendendosi cura di lei e in un certo senso anche del bambino. Penso che farà tutto di nascosto di Justin e quindi per questo litigheranno, perché Justin sospetterà che lo tradisce con Daniel. Ovviamente è quello che penso io, lol ma tu ogni volta fai di meglio.. invece se è di Justin glielo terrà nascosto finché lui non scoprirà la pancia e allora capirà.. però le cose si metterebbero male.. Daniel la ucciderebbe.. riguardo ad Hari.. bho penso che Justin ha combinato un casino con quello affararista (?)
quando continui? spero presto
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 08:51 am)

19/02/14, ore 23:43

No no nooo! Hari non va a picchiare Justin vero!? Non Justin!!! Oddio povero... povera Quinn... secondo me deve dirglielo al più presto a Jstin della gravidanza se no poi lui pensa che lei non si fidi.. ma bho.. il capitolo è bellissimo complimenti! Spero che aggiorni presto Alla prossima xx

19/02/14, ore 22:26

Mi spiace molto che non l abbia detto a juss..ma sono sicura che tu sai quando farglielo dire...per il resto....NOOOOOOO poverinoooo spero non gli faccia niente...:"( sto gia preoccupata per il prossimo capitolo...oddio hahahahah...non vedo l ora di sapere...
Continuala prestoooooooo.!
Baci xxxx