Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

28/03/14, ore 19:02

Ohhhhhhh che dolci Justin e Quinn però tutto sommato non fa schifo il capitolo anzi è proprio dolcioso romantico un po' scemo e tranquillo ahhhhh pausa ahah c: anyway ottimo lavoro alla prossima, non vedo l'ora di sapere cosa succederà e il colpo di scena woo (?) c:

27/03/14, ore 19:50

Oooottimo capitolo, brava :D Sono sicuro che scapperanno in *Nazione che si trova in culo al mondo* con una barca ×_×

27/03/14, ore 18:06

é Bellissimo il capitolo mi piace♥ ma la barchetta mi ha incoriusito molto hahahaha chissà cosa potrebbe centrare con la storia e comunque fa che il bambino sia di Justin o se no uccido daniel!!!
Baci

27/03/14, ore 15:37

ehh,l'amurr.
Dio,quanto amo questa storia,aw
continua dolcezza,baci:*
e comunque non fa schifo,tranquilla!

27/03/14, ore 15:26

omg piu' si avvicina il finale piu' ho l'ansia. HJAAHAHAHAHAHAH ammetto che mi piacerebbe un lieto fine ma quando si tratta di justin e quinn non è mai nulla sicuro lol
mi piacerebbe che il bambino fosse suo, magari lo scopriremo nei prossimi capitoli,spero:)
grazie per aver il bellissimo e dolcioso capitolo.

27/03/14, ore 15:08

Giuro, morivo di risate nel vedere Justin che la prendeva in giro hahahahha.

-Quinn?
-Che c’è?
Aprii gli occhi, ma non riuscivo a vederlo, sapevo che era accanto a me perché mi teneva ancora la mano e sentivo il suo fiato contro di me.
-Guarda che se vuoi so costruire anche gli aeroplanini.

NO MA QUESTA?
Mi ha fatto letteralmente crepare giuro ahahahah. Sono curiosa di sapere il colpo di scena, credo di aver già capito di cosa si tratta, spero solo che il mio pensiero sia sbagliato, altrimenti ammazzo Daniel e tutta la compagnia!
Un bacio.

27/03/14, ore 14:34

Bxsnaksjsnsksk non so più che dire...solo..AGGIORNA PRESTO.
è la migliore ♥
Non vedo l ora di sapere il continuo....
Che dooooooolci♡♡♡♡

27/03/14, ore 00:23

Spero che il bimbo sia di Jus, se non fosse suo ci resterei malissimo. Poverino.

26/03/14, ore 23:44

è stupendoooooooo ti prego continua al piu prestoo <3 <3 <3

26/03/14, ore 23:26

NON fa schifo... Sono un po confusa ma anche super curiosa per il prossimo capitolo! E cmq e' dolcissimo.. Adoro questi momenti tra Quinn e Justin ;)

Continui al ++++prestoo ti pregooo?!? ! xDxDxD

26/03/14, ore 23:25

Comincio con il dirti che non fa affatto schifo! Anzi...in questo capitolo Quinn e Justin sono troppo dolciii *wwww*
E' da tempo che non lo erano loooool hahahahah.
Anyway,sono curiosissima del colpo di scena nel prossimo capitolo...forse lei perde il bambino? O forse Justin chiede a Quinn di sposarlo oppure Justin riprende la società *w* O forse nessuna di queste (?) (Cosa molto più probabile hahahah)
Però anche tu non puoi lasciarci così in ansia hahahahhaha
E devo anche ammettere che il fatto della barchetta mi incuriosisce molto visto che hai detto che non è un caso che tu l'abbia scritta...quindi ora se ti fa piacere saperlo diventerò pazza a forza di capire cosa centra questa maledetta barchetta di carta! D:
Al prossimo capitolooo <3

26/03/14, ore 23:24

Non riesco a capire come, una barchetta di carta possa essere il tema principale di questo capitolo....ma vabbé.
Comunque spero che aggiornerai presto per vedere cosa accadrà...spero che il bimbo sia di justin con tutto il cuore...vedremo presto (spero) di scoprire il seguito
Baci**

26/03/14, ore 22:58

Ma aww sono troppo asdfgh il capitolo è troppo bello, tutto centrato su Justin e Quinn, e su questa barchetta.. perchè dovrebbe ricomparire nel prossimo capitolo? È solo una barchetta😂 ma boh forse quando credevano gli fosse caduta dal comodino, l'aveva presa qualcun altro... ok ok sto sparando cazzate alla grande, ma non riesco ancora a capire perchè ci dovrebbe essere la barchetta?😂😂 no dai la smetto! Comunque Justin ha deciso di pensare che fosse lui il padre, ma per me non dovrebbe esserne certo, anche perchè se poi il bambino è di Daniel lui ci rimarrebbe malissimo uffii! Nel prossimo capitolo ci sarà un clopo di scena! Ahh aggiorna al più presto possibilee Alla prossima xx

26/03/14, ore 22:58

Capitolo di passaggio ma carino. Povero Justinnn, spero tanto che il bimbo sia suo e non di Daniel. Cmnq grazie per il capitolo ciaoo ❤️
star_sintia

26/03/14, ore 22:38

invece mi è piaciuto questo capitolo ;) era.. ORIGINALE E DIVERSO :D
Secondo me nel prossimo capitolo Quinn farà il test di DNA e si scoprirà di chi è il bambino.
Forse si capirà meglio il piano di Justin..
Per quanto riguarda la barchetta sono confusa :p
Baci xx
Ciao!! :)