Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

30/09/13, ore 16:13

OMG sto impazzendo sono troppo curiosa comunque secondo me i messaggi li ha mandati JUSTIN però non sono sicura spero sia lui che la tira fuori da quel inferno TI ADORO CONTINUA PLEASE!

28/09/13, ore 22:47

Quinn tu sei una cogliona di merda! Potevi scappare e ti metti a pensare a quelle lì? D: Fatela andare da quello stronzetto di Justin suuu. Non ce la faccio più. Soffro per loro. Comunque, non so perché, ma a me non fanno pena le bambine e le ragazze di questa società. Mi stanno proprio sulle palle ahaha. Continua il più presto possibile perché sono super curiosa. (:

27/09/13, ore 21:52

okay, Paul è uno stronzetto. che cazzo fa?!
se fossi stata Quinn, anch'io non sarei uscita, quelle ragazze mi avrebbero fatto troppa pena. di sicuro non sarei tornata da justin, dopo che mi avrebbe venduta ad una società indiana lol
aggiorna presto :))
alla prossima xx

26/09/13, ore 19:11

Continua, sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

25/09/13, ore 22:17

è molto bello ill capitolo non vedo l'ora che aggiorni........ è stata molto dolce quinn nei confronti delle bambine speriamo che non se ne dovra pentire

24/09/13, ore 20:39

Meraviglioso come al solito! Amo troppo questa serie. Ma sono l'unica ad aver pensato subito a Justin quando hai parlato del cuoco? HAHAHAHAHAH oddio, speriamo. Continua presto tesoro, non riesco a stare senza questa serie!

24/09/13, ore 18:35

Allora è bellissimo come sempre! Mi chiedo ancora come hai fatto a scrivere una trama così bella dovrebbe vincere un Nobel questa storia. Continua al più presto Please xx.
Ps. Mi puoi dare il nome del tuo profilo facebook? Per favore ❤️
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 06:36 pm)

24/09/13, ore 17:39

E io lo sapevo che quel figlio di puttana di Paul centrava qualcosa! Madó sono curiosa. Secondo me a mandargli messaggi e Justin ed il cuoco misterioso sarà uno della società se non proprio Justin.. Boh. Vabbe aggiorna presto -xx.

24/09/13, ore 15:30

okay, Paul? ma cazzo, che falso.
Quinn è stata proprio stupida a non uscire direttamente dalla società indiana io me ne sarei fregata di quelle ragazze, nemmeno le conosce..
boh, sarei ritornata subito da Justin.
è un ragionamento egoista, lo so ma io avrei fatto così.

CONTINUA AL PIU' PRESTOOOOOOOOO. XoXo

24/09/13, ore 15:02

Madonna santa mi lasci sempre sul più bello ti pregggooooo continuaaa

24/09/13, ore 10:32

oddio, ti prego, continua sakdhf ♥ capitolo stupendo, ovviamente come gli altri ♥

23/09/13, ore 17:05

Ommamma, ommammissima, ommammissimasanta.
TU. DEVI. CONTINUARE.
Ok, no ho assolutamente intenzione di metterti fretta o che altro, però non puoi pretendere che scrivi una storia così dannatamente perfetta in ogni suo piccolo particolare e che non ti si chieda di continuare il più in fretta possibile.
Davvero, questa è la mia storia in assoluto preferita, Altro che Danger, ho smesso di leggere quella Fanfiction dopo qualche capitolo, non so, non ci trovo nulla di che. Ma questa è davvero PERFETTA. Ho detto a tutte le mie amiche di lasciar perdere tutte le loro Fanfiction e leggere questa, si sono perdutamente innamorate anche loro. Ormai non so più che dirti, perchè in ogni recensione mi ripeto, ma non ne avrò mai abbastanza di dirti che ti ammiro moltissimo e che hai davvero talento.
Continua al più presto, ma sempre se non hai altri impegni, scrivere non deve essere un lavoro o un obbligo ma un piacere, quindi fai con comodo, io aspetto qui. Sei magnifica davvero.
Luv ya. <3

23/09/13, ore 16:21

Stupendooooooooooooooooooooo OMMIODIO non c'è la posso fare ad aspettare,ma io dico,da dove ti vengono in mente queste idee? Sei fantasticaaaaaa cavolooo,ma io non lo so,questa ff è come una droga per me ❤️❤️❤️

23/09/13, ore 14:35

Ehi ehi ehi!! È la prima volta che recensisco perché ho letto la storia tutta ieri :O compresa "in these four walls"!!
Quindi ora sappi che hai una nuova fan ch3 non vede l'ora che aggiorni (:
Secondo me il cuoco è Stevie da come Quinn lo ha descritto....mmmh non mi sono mai fidata al 100 % di Paul...uu
Un bacio!!

23/09/13, ore 13:53

Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego continuaaaaaaaa la storia è maledettamente dsjvhfkjdsbngvnkj e sta diventando una droga per me, amo la coppia Juinn e sinceramente non mi aspettavo un comportamento così da Paul, non vedo l'ora di sapere se il biglietto che Quinn ha trovato sotto la ciotola di chi sia e spero tanto che sia Justin che le da consigli per farla uscire di lì.

Un grosso bacio.

-Miss_Directioners