Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

06/07/13, ore 10:49

ODDIO ODDIO ODDIO *-* MA TU SCRIVI BENISSIMO POI QUINN, ODDIO SPERO CHE JUSTIN NON MUOIA. NON PUO' MORIRE HO VISTO IL TRAILER MUAHAHAHAHA AHAHAHA SCHERZO CONTINUA AL PIU' PRESTO PER FAVORE IO.AMO.QUESTA.STORIA. OKAY? <3

06/07/13, ore 10:03

Omg. Speravo tanto in un sequel e le mie preghiere sono servite a qualcosa lol. *-*

06/07/13, ore 09:55

La ff è fantastica non so come hai fatto ad avere queste idee..fatto sta che sei un fottutissimo genio!vero che aggiorni preeeeeestooooooo??anche i trailer sono stupendi,ho pianto :') volevo chiederti,per scriverla ti sei ispirata a qualche attrice tipo Lily Collins?perchè nei video a volte compariva...ti seguo anche su twitteeeeer (sono @followowndreams)e niente solo taaaaaantiiiiiiiisssiiimiii complimenti!brava!è intrigante quanto danger!
Brava
AGGIORNI,please(?)

06/07/13, ore 05:36

Oh.mio.dio. Ho avuto le lacrime quando ho finito di leggere l'atro capitolo e, te lo giuro, se non avessi letto il continuo sarei impazzita; nel senso che quando leggo una cosa che non ha una fine ben chiara mi sento, come dire..vuota, ma grazie a dio hai continuato. Complimenti:)

06/07/13, ore 01:58

Hai continuato, hai continuato lalala.. *-*...Vabbè la smetto... Ci credi se ti dico che sul calendario mettevo ogni giorno una crocetta fino ad oggi *-*... Comunque riguardo al capitolo è stupendo (Come sempre) Chi è quel ragazzo?? Tan tan.... Voglio sapereeee :).... Aspetto con ansia il continuo.... Ciaooo ;)..

06/07/13, ore 01:46

Cazzo , non vedevo l'ora di leggere questo capitolo !! È stupendo ! Scrivi veramente da Dio ;) .. Spero che il ragazzo che ha inviato il messaggio sia Justin :D . Quando aggiorni?

06/07/13, ore 01:37

Ciaooo eccomi qua! Ho letto e sono in pensiero per Justin, non voglio che gli succeda qualcosa di brutto, cioè morire! È normale che lei stai in quelle codizioni, si sente in colpa! Spiegami perché più lei dichiara di essere maledettamente colpevole e più invece tutti la reputano innocente e vittima! E Justin non puó morire, no non deve, la deve assolutamente perdonare. So che si sente tradito ma deve anche capire cosa è succeso, perchè lei lo ha fatto! Brava davvero brava continua così, sei sempre fantastica tesoro! Mi hai rifatto piangere sai, non è possibile però tutto questo è assurdo, io non sono una romanticona anzi, il contrario ma ora spiegami come mai piango e continuo a leggere la fan fiction, Perchè me gusta! Okk coplimenti.. Sei straordinaria! Amo leggere e tu sei brava. Lo dico a poche anzi pochissimo, si sono una che incita (no pregnant ma nel senso di esultare) ma è raro che io faccia questi tipi di coplimenti quindi prendili tutti!
Ovdr nd Off Keicy

06/07/13, ore 01:08

Si sono sempre io ahahahah, finalmente il sequel! Non aspettavo altro dalla fine di these four walls mdshhuibdfuh. Sono appena tornata a casa e la prima cosa che ho pensato è stata proprio " ODDIO IL CAPITOLO" e mi sono fondata sull'ipad Ahahahah. Parlando del capitolo mi è piaciuto un sacco,mio pianto. Non puoi ucciderei Justin, no, non puoi. " morirà dopodomani, tra due giorni, per colpa mia. Solo mia. " AAAAAAAH LE LACRIME GIURO, NO CEH . Giuro che se succede qualcosa a quel poverretto faccio una strage. Dai, lui non ha fatto niente (?) poi la crisi di panico è stato il momento più brutto, non riuscivo a immaginare la mia povera quinn che si stava quasi per uccidere o il corpo di Justin a terra, morto, senza vita. Ringrazio quello psicologo che ha fermato quinn! HAHAHAHA " non avrei mai dimenticato Justin dopo la sua morte, non avrei mai dimenticato ciò che avevo visto e provato in quella società, ma dovevo cercare di mettere di mettere da parte quei pensieri giusto per un po' " TU RAGAZZA MI VUOI MORTA, DAVVERO. TU DEVI FAR METTERE INSIEME QUEI DUE DI NUOVO OPPURE QUELLA SULLA SEDIA ELETTRICA SARAI TU (?) ok, no. Però rivoglio i miei juinn. È poi quinn non deve cambiare e così bellica così sicura di se, senza paura. " un nuovo messaggio: Da: sconosciuto Testo: mantieni la testa apposto " secondo me è Justin, perché? Beh semplice! OuO secondo me è lui perché capiterà qualcosa quando dovrà andare sulla sedia elettrica e vuole che lei mantenga la calma quando succederà, vuole che quinn resti calma e che non faccia un casino come prima. Non credo sia quello che l'ha salvata perché alla fine chi è quello? Come non lo conosce e come fa ad avere il suo numero? Ahahahahah Va beh..... Il fatto che quinn sia un po' pazza in questi ottimi capitol mi piace un sacco, rende la storia molto più intrigante. Parland del trailer: Mi piace un sacco la struttura dei video messi insieme, delle scritte, la musica. TUTTO! È fantastico, come tutto quello che fai in questa storia! AHAHAHAHAHAHAH l' ho guardato tantissime volte! Bene ti lascio a te stessa.... Comunque io soo @_meldemarilla su Twitter :3 Ti amo, ciao <3

06/07/13, ore 00:56

Per favore continua ... Ho letto anche l'altra storia ed é bellissima. É una storia diversa dalle altre ... Molto più intrigante e quando la inizi a leggere diventa una droga ! É una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Fa un effetto strano vedere Quinn fuori di testa lol ! Credo che il messaggio sia del ragazzo che Quinn ha liberato infatti dice anche che ci assomiglia tanto ...quindi é lui sicuro ! Sinceramente non mi piace proprio quel Criss. Justin deve mantenere tutte le promesse fatte .. Tutti i " mignoli" dati! Come nel tuo disegno ( che é fantastico .. Io non so disegnare un omino LOL ! Ma lasciamo stare !). Spero che aggiorni presto ! A presto ❤❤❤
- YouAreOnlyMine_ xx
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 01:05 am)

06/07/13, ore 00:40

questa fanfiction è sempre più emozionante la amo sei davvero brava continua  a scrivere mi raccomando io aspetterò
PS.il disegno è davvero bello

06/07/13, ore 00:16

non vorrei sembrare impertinente, ma ti obbligo a caricare il prossimo capitolo, ora OuO

05/07/13, ore 23:52

lalalala sono troppo gasata lalala sono gasata come la pepsi la fanta la coca cola e la sprite messe insieme(?) asggdsjdshkj. è bellissimo. sono troppo felice per il fatto che stia continuando.
per quanto riguarda il messaggio sarò stupida e sicuramente non è così ma io penso sempre a justin lol
per il ragazzo misterioso.. boh(?) lol.
per quinn fuori di testa non so che pensare.
non so cosa pensare in generale, non ho idea di cosa possa succedere. D:
ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa. buon lavoro per i capitoli che devi riscrivere, mi dispiace che ti si siano cancellati.
ciau. baci. :)

05/07/13, ore 23:50

Wow che dire... il capitolo è stupendo! A mio parere il ragazzo è Justin e calcolando il fatto che avevi scritto nei capitoli precedenti che il fratello è identico molto probabilmente Justin è fuori e quindi le ha scritto lui il messaggio per metterla in guardia e proteggerla mentre il fratello si trova in galera e questo giustificherebbe anche il modo in cui si è comportato in tribunale quanto lei voleva parlargli! Spero soltanto di riverderli insieme erano troppo carini, giuro facevano veramente tenerezza! Comunque sei magnifica come sempre.
Ultima cosa aggiorna presto sono curiosissima di leggere il seguito e come me anche le altre fan non aspettano altro.
Bacio, a presto ;)

05/07/13, ore 22:52

Secondo me il ragazzo del vicolo e del messaggio è lo stesso ragazzo che Quinn ha liberato e che ha detto tutto alla polizia. Comunque, sono così elettrizzata per il sequel asdfhjkl. Sappi che io la seguirò sempre. Ciao (:

05/07/13, ore 22:45

OMFG MA IO AMO TE E QUESTO CAPITOLO. Secondo me potrebbe essere justin o magari luke o stivie P. S. Se fai subito l'altro capitolo ti regalo miliardi di biscotti. Offerta allettante eh?