Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

03/08/13, ore 14:50

mi innervosisci,non ci capisco mai niente lol Vabbè è comunque stupenda come fanfiction.
se vedemo a settembreee

03/08/13, ore 14:17

okay bellissimo , non so se riuscirò ad aspettare settembre oddiooo!! T_T mi sono mancati tanto! Comunque visto che parti buone vacanze lol <3

03/08/13, ore 14:15

Noo :c vai via di nuovo?
Appena ho visto che hai aggiornato ho urlato dalla gioia (non sto scherzando). Il capitolo è PER-FECT, veramente c: Io voglio sapere cos'ha in mente Justin. Come 'Ha davvero perdonato Quinn?'? Guarda che mi fai preoccupare così!!
Aggiorna presto c: BACIONI

03/08/13, ore 14:04

Solo io ho l'impressione che lui voglia vendicarsi? O comunque farla pagare a Quinn??
Ho una brutta sensazione insomma..
aspetto il prossimo capitolo,
Alessia :)

03/08/13, ore 13:48

HOLA.
capitolo fantastico nvjfkd
secondo me justin ha perdonato quinn ma è ancora un po' incerto .. (?) lol., non ha senso.
secondo me, quando 'rimetteranno in sesto la società', sì, saranno al sicuro ma adesso no :c
quinn rimarrà con justin, l'ho deciso io per lei hahahahaha
spero che aggiornerai presto (:
-Ciao
Lilleby

03/08/13, ore 13:40

Finalmente hai aggiornato, cominciavo a preoccuparmi. Questo capitolo è ben scritto come tutti gli altri, magai c'è meno azione e non si scopre nulla di nuovo, ma cio vuol dire che nei prossimi capitoli si capira qualcosa in piu. Spero tu ti sia divertita in Irlanda e ti auguro di divertirti anche al mare.
Luv ya. <3

03/08/13, ore 13:36

Non sai quanto sono stata in ansia per questo capitolo, ma ne è valsa la pena perché è bellissimo asdfhj lo adoro
È l'unica fanfic di cui seguo il continuo. Mi ha fatta innamorare lol.
Non riesco ad immaginare il perché del comportamento strano di Justin e di cos'abbia in mente, ma penso che abbia perdonato Quinn.
So che Quinn rimarrà con lui perché lo ama.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto.

G ❤

03/08/13, ore 13:29

WOW,WOW! Fantastico!!!!!!!!!!! Oddeo ma scherzi? Io non smetterò mai di seguire sta FF...Non devi preoccuparti tesoro...Amo troppo sta storia!!!!!!!!! Davvero, cosa dire del capitolo un capolavoro come gli altri ;) Secondo me Justin nasconde qualcosina a Quinn (Cosa che sembra ovvia, LOL) E....Cosa dire,bho... Aggiorna presto perché io muoio d'infarto!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHA, non dai...Seriamente non vedo l'ora che aggiorni. :D
-Un bacio enorme.
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 01:30 pm)

03/08/13, ore 12:55

qafukayhoughwserthujwrothjòglkbmòlstmghàth,kgn.,bjenwtiòhjwtghemfnhòslktnhòwtijhèwàitjhsòngklbhòsnàgkhjsèàkrghmndlfgnbm,fg.n,msdlhòsltr jnhjskfgb.,msdfn gòmhsrt
OMMIODDIO QUESTA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIU'.
Ahahahah quando ho visto che hai aggiornato ho iniziato ad urlare come una pazza.
NON RESISTO FINO A SETTEMBREEEEEEE.
Cerca di caricarlo il prima possibile.
LOVE YOU.

ALYSSA.

01/08/13, ore 16:25

Devi continuare! Non ce la faccio più. ho bisogno di leggere il continuo. Per faaavooooooooorrreeeeeeeee:c

31/07/13, ore 17:41

Oddio,aggiorna ti pregoooo. Non dirmi che sei ancora via? daii amo questa storia e sono seriamente in lacrime.

-Miriam

31/07/13, ore 16:01

Se devo dirtelo, questo capitolo è un po' troppo veloce(?) ma come hai detto tu avremmo avuto ansia per troppo tempo, quindi è meglio così.
Aggiorna in fretta, sono troppo curiosa uu

31/07/13, ore 15:18

Dio mio...non ho parole,ed è una cosa strana quando non ho parole!
Adesso è tutto molto più complicato rispetto a "These four walls"...mi chiedo quali saranno i piani di Justin,e come faranno ad uscire da questa situazione. Questa storia è ahjdhajcbajh ecco non ho parolee! Sono contenta che le Beliebers della Polonia abbiano la possibilità di leggere questo capolavoro,menomale che non hai eliminato questo storia,sarebbe stata una tragedia,davvero!
Continua presto!

31/07/13, ore 10:23

AAAAAAAAH, sono appena tornata da Londra e sto cercando di mettermi in pari con tutte le fan fiction ma per fortuna tu sei andata avanti solo di un capitolo ahah lo sapevo che era Justin fkfnjdldn che teneri, facevo bene a sperare in qualcosa di bello fkfnfkj divertiti in vacanza! a presto :)

31/07/13, ore 10:07

Wow questa storia è meravigliosa!! Non mi sarei mai aspettata che Criss la prendesse così bene e che Justin riuscisse a scappare dal carcere