Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

26/03/14, ore 17:19

Colpi di scena fantastici . Davvero non so cosa tu abbia in quelle mani e mi da molto rabbia quando stoppi il capitolo sempre nella parte piu bella . Comunque è giusto ciò che fai e sei molto brava complimenti davvero.

25/03/14, ore 18:48

NON HO PAROLE,E' PRATICAMENTE PERFETTAAA! SOLO DIO SA QUANTO AMO QUESTA FF,E' LA MIA PREFERITA'LA SEGUO DALL'INIZIO E SOLO IL PENSIERO CHE TRA UN PO FINIRA' MI METTE TRISTEZZA. MI ERO AFFEZZIONATA A QUINN A JUSTIN,ALLA STORIA... VABBE' PER FAVORE CONTINUAA AL PIU' PRESTO! SEI BRAVISSIMA<3

25/03/14, ore 10:49

Wow è bellissima ... Continua sono curiosa di come andrà a finire

24/03/14, ore 18:35

Povero Justin,chissà adesso cosa succederà. Il bambino deve essere di Justin,dopo tutto ciò che ha passato merita un Po di felicità:)
aggiorna presto,baci

24/03/14, ore 13:26

Non farò una recensione lunga dato che devo studiare, perciò di dirò solo le cose essenziali.. Per cominciare: il capitolo é molto bello.. Spero che il bambino sia di Justin, ne hanno passate tante :')
spero che dopo tutto, tu sia clemente! Justin sta pensando di portarla fuori (?) hahah boh, non lo so.. Continua presto

23/03/14, ore 22:28

Io dico che il bambino è di Justin!! Juinn forever ^_^
Justin starà sicuramente tramando un piano per distruggere Daniel e riprendersi la società ma lo farà nella maniera più crudele possibile.
Il bambino DEVE essere di Justin!! Mo spaco botilia e amazo familia!! >:(
Continua prestoo!!

23/03/14, ore 21:46

Omg. Dopo aver abbandonato per un po'di tempo efp e non aver letto nessuna FF, l'altro ieri appena entrata sono corsa a leggere il finale di these four walls e in pochissimo tempo ho letto anche madhouse. La adoro. Ti adoro. Come fai a scrivere cosi bene? Come fai ad avere tutta questa fantasia? Sei davvero brava, secondo me potresti scrivere un libro, davvero.
Per quanto riguarda il capitolo spero che il bambino sia di justin!! E vorrei vedere Daniel umiliato senza società, nè bambino, nè soldi.

Continua presto! XO

23/03/14, ore 16:11

Oddio Justin c'è rimasto malissimi ow :(( uffii se il bambino è veramente di Daniel cosa succederà alla storia!?!? Ah a proposito della storia, come mancano 4-5 capitoli!?!? Non può finire così in fretta!! Amo questa fanfiction, è una delle mie preferite<3 aggiorna presto Alla prossima xx

23/03/14, ore 02:50

Bellissimo come sempre ! Non vedo l'ora di arrivare al finale ! Complimenti, riesci a trasmettermi delle sensazioni uniche !

22/03/14, ore 18:29

ehi ciao:) volrvo dirti che io amo questa storia a differemxa di quanto hai scritto nel commeno sul capitolo:')
il figlio spero sia di Justin, sarebbe troppo britto se fosse di Daniel ahahah quindi spero sia suo
bhe detto questo alla prossima xx

22/03/14, ore 14:43

Stupendo! Mi mancherà madhouse:(
Aspetto i capitoli con ansia e io non recensisco mai! Però ti seguo sempre<3

21/03/14, ore 17:52

Che dire.... Questo capitolo parla da solo per avere i solito è stupendo è bellissimo è jf8ihvb, cioè hai una maniera per descrivere le situazione, di attrarre il lettore in una maniera incredibile! Hai la mia stima ;) comunque secondo me il bambino potrebbe essere di Daniel sia di Justin... Sono troppo indecisa, cioè potrebbe essere di Daniel e visto che dici che il finale ne verrà la pena Justin lo accetta e lo riterrà suo figlio, oppure di Justin come ho spiegato prima per il finale.
P.S. Non vedo l'ora che posti il continuo *____*

21/03/14, ore 15:49

No...fermi tutti! Prima cosa non m'importa niente se fai ritardo a pubblicare il capitolo..io amo i tuoi capitoli e amo sempre di più,capitolo dopo capitolo,la storia! Ok? ok lol
Seconda cosa...non può già essere arrivata alla fine! E io poi come faccio senza tutto questo? Senza i casini con Justin e Quinn e tutto il resto..no dimmi come diavolo faccio!.... >.<
Comunque lascio perdere e passo ai miei pensieri (?) che è meglio lol,il bambino non so di chi sia...però spero con tutta me stessa che sia solo ed unicamente di Justin *W*
Riguardo invece al piano di Justin...penso voglia riprendersi la società anche se non so come :33 Ma secondo me ci riuscirà ù.ù
E come ultima cosa..giuro che prima quando Quinn gli stava per dire la verità a Justin avevo un'ansia assurda! Stavo per morire di infarto hahahhah
Ed anche se per il momento Justin è un pò incazzato (lol) so che tutto si aggiusterà..
Detto questo,non dire mai più che la storia non piace più a nessuno,perchè non è affatto vero! >.<

20/03/14, ore 23:11

come al solito, capitolo eccezionale.
mi dispiace che la storia stia finendo, le mie nottate a leggere l'ultimo capitolo pubblicato non ci saranno più smh. dato che questa è la prima recensione che ti faccio, devo assolutamente dirti che 'these four walls' e questa sono le fan fiction più belle, emozionanti e travolgenti che abbia mai letto. sono anche scritte bene!
ps: imploro zeus e company che tu inizi una nuova fan fiction con nuovi personaggi al più presto ewe

20/03/14, ore 20:38

Io amo la tua storia, e come me un sacco di persone.. Oddio quasi non ci credo che sta per finire *si asciuga le lacrime*. OVVIAMENTE il bambino è di Justin. Vero? VERO?! Spero che il finale sia della serie "felici e contenti" e che Daniel muoia! Muahaha suona crudele ma.. Chissene frega HAHAHHA! Comunque aggiorna presto e per favore fai finire bene la storia, voglio avere un bel ricordo :')! Write me soon and JUINN FOREVAHHH! <3