Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

08/07/13, ore 23:55

OMG E' STUPENDO, NON C'E' FANFICTION CHE IO AMI PIU' DI QUESTA AL MOMENTO.
mi aspetto una serie grandiosa, credo che la amerò tanto quanto 'these four walls'.
è bellissimo il fatto che Quinn veda Justin ovunque, anche senza la sua effettiva presenza, ma anche triste perché deve essere giustiziato.
btw, ti prego di continuare presto, ok? ok.
alla prossima, bella. <3

@x_biebergotswag on twitter.

08/07/13, ore 19:36

nooo non puoi lasciarmi cosi! ho letto tutti i capitoli tutto d'un fiato porca putty, aggiorna presto ti prego.. ah e grazie per tutto ♥

08/07/13, ore 18:31

ommmmmmmmmio dio,devi continuare assolutamente,davvero. è una delle storie che amo di più,really. comunque sei davvero brava,e il disegno è meraviglioso. asdkjfnksdjabn sopratutto perchè si vedono i tagli di justin,che si fece quando credeva che faceva del male a quinn...no vabbè,ok mi fermo ciao.<3

08/07/13, ore 17:31

Ciao oddio quanto sono emozionata 1 giorni ho iniziato a leggere questa ff la prima parte è fabtastica sono rimasta sbalordita , adoro questa ff , mamma mia non so cosa dire . Aspetto impaziente settembre cosi continui il seguito , Justin lo adorato in questa fanfiction mi sono messa mlto volte a piangere . Vabbe mo ti lascio ciauu sei davvero brava ❤

08/07/13, ore 17:13

Oh mio dio.
Non ho recensito 'These four Walls' perché sono in vacanza e ho letto tutto adesso, non riesco a smettere di piangere, non ci riesco. Sono troppo affezionata a questa storia.
Sono felicissima però che continui, non sai come mi ha rallegrata! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Perché Quinn sta di nuovo con Criss? A me sta sul cazzo.
Il fatto che Quinn è impazzita dopo essere uscita da lì non mi sorprende, come fa a stare nel mondo normale dopo che si è abituata a stare nella società, perlopiù con Justin.
Justin......sono talmente dentro la storia che mi manca da morire, e pensare che in teoria tra due giorni deve morire mi fa stare ancora più male.
Quel messaggio, gesù cristo, voglio sapere che l'ha mandato :s sono troppo curiosa
Tutte le altre persone della società dove sono finite? Se ne è formata una nuova senza Justin?
Il ragazzo misterioso secondo me è Stevie o qualcun'altro della società

Non vedo l'ora di leggere il continuo, grazie mille, davvero!

08/07/13, ore 12:53

stupendoooo...mo chi sarà quel ragazzo che l'ha sallvata da un probabile stupro??...e chi sarà quello del messaggio??...continua al più presto..mi mancano le tue storieeeeee....sei una grande a scrivere...sei fantastica e il capitolo e incantevole e intrigante..<3

08/07/13, ore 11:50

Il continuo è stupendo e sinceramente non mi aspettavo una Quinn così.
Spero aggiornerai il primo capitolo molto, molto, molto presto.
Secondo me il ragazzo misterioso è qualcuno della società oppure il ragazzino che Quinn aveva fatto scappare (dato che c'erano delle similitudini sia in questo continuo sia quando l'ha fatto fuggire, e dato che penso che sia il fratellino di Justin o una roba simile).
Il trailer senza offesa,ma la musica non mi piace però sei molto brava e hai molta fantasia.
Sei bravissima a scrivere e pensa che nella storia precedente(che me l'aveva consigliata una mia amica) mi hai fatto emozionare,ma non solo a me,ma pure a questa mia amica e fidati che se lei si emoziona tu sei davvero brava a scrivere.
Non è una tipa che si emoziona,ma tu le hai fatto venire il magone e fidati hai delle doti nel raccontare.
Continua così dopo averti scartavetrato le ovaia con tutta sta pappardella ti lascio, aggiorna preso mi raccomando ;)

08/07/13, ore 09:19

Mamma mia !!! chi sa chi glie la inviato sto messaggio !!!! e geniale il tu FF !!!! non posso fare altro che pensare a come finisce !! (io traduco questa storia il polacco e in polonia pure l adorano !!! )

08/07/13, ore 02:34

Ma io sono troppo furba. Penso di aver capito chi è il ragazzo misterioso OuO
È il ragazzino che lei ha liberato, quello simile a Justin, giusto??? VERO???!!
Comunque veramente non ho idea di chi potrebbe aver mandatto il messaggio .-.
E il fatto che Quinn sia uscita pazza me piasa, me piasa pe davero OuO
Comunque ho visto il disegno, è stupendo asdfghjkl
-Ambra xx

08/07/13, ore 02:26

OHPORCAMERDA sto piangendo da due ore non puo essere vero dall'inizio della storia è cambiato tutto si è fatto tutto piu intenso e forse io sono anche entrata un po troppo nella storia ma è cosi bella...Justin e quinn non puo finire cosi e almeno dal trailer sembra che continuerà! Giuro che io ti amo è la storia piu bella che abbia mai letto e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di madhouse :D aggiorna al piu prestoooooooooooooo

07/07/13, ore 23:18

Ok sto letteralmente impazzendo per questo primo capitolo del sequel!
Per me il ragazzo misterioso è il ragazzo che Quinn ha liberato quando era ancora nella società. Aspetto con ansia il continuo :3
tanto love xx

07/07/13, ore 22:25

Mi credi che ho letto 'These four walls' in un giorno? Cavolo io amo la tua storia. Quinn sinceramente non la capisco tanto..è strana..ti prego continua presto non resisto. Baci :))

07/07/13, ore 20:34

Io amo questa ff devi continuar assolutamente, è diventata una droga per me lol secondo me il ragazzo del messaggio è Justin asfryvd

07/07/13, ore 19:52

Ho letto tutto These Four Walls ieri sera, sono rimasta fino alle tre di mattina per finirla :)
Volevo ringraziarti per aver scritto la continuazione, non sarei sopravvissuta se fosse finito in quel modo, quindi grazie mille.
È davvero molto triste, giuro, mentre leggevo l'ultimo capitolo di These Four Walls e questo, avevo una fitta al cuore. Spero che aggiornerai abbastanza presto, perché voglio assolutamente che Quinn e Justin si ritrovino e facciano la pace.
Justin dovrebbe perdonarla, infondo lei voleva difenderlo in tribunale. Lui NON può finire sulla sedia elettrica, il mio povero Justin.
Comunque ora ti lascio in pace e ti faccio le mie congratulazioni per questa nuova ff. L'ho già messa tra le preferite :)
Bacioni
Paola :)

07/07/13, ore 19:46

bel inizio di un sequel. secondo me il ragazzo misterioso ha a che fare con bieber, come se la stesse sorvegliando o proteggendo e quindi è lui quello che le ha mandato quel messaggio a meno che justin non sia scappato e travestito.