Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

12/04/14, ore 13:32

Non puo essere il penultimo capitolo! NON PUÒ!!
Non puo finireeee e anche se ci sarà un sequel ci mettera 3000 anni per uscire, nooooo D:

12/04/14, ore 09:49

Bellissima assolutamente non so che altro dire è perfetta !! Amo questa ff forse e forse è l unica che continuerò a leggere all' infinito perché l adoro !!! Daniel mi fa salire il crimine!! Come si permette, spero davvero che justin riesca a riprendersi la società e uccida/ cacci Daniel!! Alla prossima non vedo l ora

12/04/14, ore 00:46

waa come sempre i capitoli non deludono mai
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà, anche se ad essere sincera mi sento già un po' vuota se penso che tra poco sarà tutto finito. mi mancheranno un sacco i personaggi e tutta la storia però purtroppo tutto ha una fine (ma cosa dico aiuto)
vabbe' aspetto con ansia il prossimo capitolo
tik tok, il tempo scorre.❤️

11/04/14, ore 23:40

Continua è davvero fantastico nn ho parole è bellissimo continua al + presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo puoi mettere la foto di M&M voglio sapere come è di aspetto
Bacioni
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 11:43 pm)

09/04/14, ore 21:26

Io letteralmente AMO Divergent!! Lo adoro, giuro. La cosa che mi ha fatto ridere e stata all'inizio del film, quando lei entra nella fazione degli intrepidi e incontra Quattro (:Q_) e lui dice:" Come ti chiami?" "Tris" e lui: "Io Quattro" AHAHAHAH stavo morendo dalle risate . Ma dai "TRIS E QUATTRO" ?? Ahahahah cooomunque il capitolo e una figata e spero tu aggiorni prestoo!

08/04/14, ore 18:29

justin è il papà della bimba punto. lol .... domani andrò a vedere divergent anche io*-* non vedo l'ora *-* ... . comunque non riesco a capire da dove ti vengano tutte queste idee , Justin cugino di Daniel *-* ma tu sei un genio *-*

08/04/14, ore 15:25

Stupenda!!! Veramente una storia fantastica, secondo me justin riuscira ad uccidere Daniel e riavere la societa!!! Continua presto ti pregooo

08/04/14, ore 11:53

Wow! No, sinceramente non me la aspettavo per niente, è stato un bellissimo colpo di scena!:D comunque.. è nataaaa siiiiii è mnata Mary Margarettttt seeee! Ahahaha sono sta contenta Justin è così.. tenerooo! Aww beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima xx

07/04/14, ore 19:48

La tua fanfic è decisamente la più bella che abbia mai letto tra tutte le storie di justin. È magnifica e tu hai un talento meraviglioso. Non so come complimentarmi ti dico solo che sto leggendo il sequel e sono agitatissima nel leggere la storia e nel sapere chi sia quel ragazzo. Sei davvero bravissima e fantastica continua cosi.♥ p.s. Ed oltre a scrivere benissimo disegni anche benissimo ho visto il disegno delle dita intrecciate di justin e quinn e davvero sei bravissima.♥

06/04/14, ore 22:30

Oddio mioo,spero con tutto il cuore che la bambina sia di justin,senno ci rimarrei troppo male,malissimo,non avrei piu il coraggio di leggere la FF. Spero che aggiornerai al piu presto. Ciao bella😄

06/04/14, ore 19:51

FEEEEEERMI TUTTI! DANIEL E JUSTIN CUGIGNI?! CHI LO AVREBBE MAI IMMAGINATO! In questa stpria ci sono sempre piu' colpi di scenaaa ecco perche la amo aww non ci credo,quei due cugini hgfdjew ma poi Mary Margaret?! che teneraa,me la immagino piccola piccola awww vabbe' sto delirando ahhahahahha alla prossima,aggiorna prestoooooo<3

06/04/14, ore 01:53

Yeeeeeeeehhhhh hai aggiornatoooo!!! C'è stato un colpo di scena incredibile.... Justin e Daniel sono cugini??!?... Non me lo sarei mai aspettato.
Ho adorato la reazione di justin quando ha visto la bimba 😍 anche se ora ho qualche dubbio sul genitore di queeta creatura....potrebbe essere Daniel??? Boh lo scoprirò solo leggendo.
Comunque sono andata anche io a vedere divergent e lo trovo spettacolare!!! Anche se, visto che ho letto i libri e so gia la fine mi sono un po rattiristata... Ma rimane comunque uno dei film più belli
Ti prego continua presto
Baci***

05/04/14, ore 21:05

i tuoi capitoli che mi lasciano sempre a bocca aperta leggendoli. non avrei mai pensato che potessero essere parenti...

05/04/14, ore 18:13

wow non mi aspettavo per niente che fossero imparentati non si puo essere cosi crudeli con un cugino.hai sempre delle idee geniali!!

05/04/14, ore 14:52

Bellissimo capitolo emozionante e fantastico bellissimo il nome mary margaret particolare e adatto alla situazione della storia continua è davvero fantastico