Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

25/11/13, ore 22:03

Noooo! Fhara! No era così solare viva, mi mancherà :(! Justin si è fatto vivo!! Non vedo l'ora di sapere qual'è il piano di Daniel! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

25/11/13, ore 21:51

Lo dirò sempre... PIù VAI AVANTI E PIù DIVENTA COME UNA DROGA QUESTA FF!! *-*
Grazie mille <3
Justin finalmente si sta muovendo.. DEVE SALVARE QUINN! *-*

25/11/13, ore 21:12

hzjdxjdnshjdjs *----* Stupendo. Davveto incredibile. Ho pianto per yutto il capitolo. vomplimenti. continua presto ♥

25/11/13, ore 20:01

ti giuro che sto piangendo. amo questa FF ... è la mia preferita in assoluto. amo come sxrivi. grazie per emozionarmi come solo tu sai fare

25/11/13, ore 19:00

io... sono sbalordita da questo capitolo, è ricco di emozioni, positive e negative.
è meraviglioso e spero che tu aggiorni al più presto. meraviglioso meraviglioso e lo ripeto ancora: meraviglioso
__
complimenti davvero!
adesso mi liquido, adieu
Much much much love.
Lena. <3

25/11/13, ore 18:32

è davvero morta? credo che daniel ora stia facendo di tutto per portarla alla disperazione e crede che con quest'immagine justin la verrà a prendere. forse è questo il suo piano, vuole farle del male psicologico e fisico. le scena con l'entrata di nawal fino all'iberis mi ha preso molto.

25/11/13, ore 17:38

Non ti è piaciuto?? Ma è stupendo <3 <3 continuaaa mi dispiace che ti sia ammalata... cmq continuaa

25/11/13, ore 16:44

oh mio dio non me l'aspettavo. akash ha ucciso fhara, poverina :( credevo che quinn riuscisse a liberarla in qualche modo. Il dialogo fra quinn e nawal è tristissimo, lui amava davvero fhara.
non vedo l'ora di scoprire in che modo quinn ritarderà il piano di daniel nonostante non sappia di che cosa si tratti. non so cosa daniel abbia in mente ma sicuramente è qualcosa di brutto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ahah

alessia💜

25/11/13, ore 16:24

Questo capitolo come tutti gli altri, è bellissimo....scommetto che se avessi postato il primo capitolo che hai scritto invece di cancellarlo e riscriverlo altre 59 voltem sarebbe stato lo stesso bello.
Mi sono agitata a leggere il biglietto di Justin efihrihr che ansia....continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo. <3

25/11/13, ore 16:08

sto ancora piangendo come una fontana.. nemmeno leggento hunger games ho pianto cosi tanto per la morte di una persona.. mi ero affezionata troppo a fhara

25/11/13, ore 16:04

Se non fosse per il fatto che amo te e la tua storia smetterei di leggerla. Andiamo, come puoi essere così crudele? Fhara era magnifica. Sono in lutto ora finchè non aggiorni.
Comunque non capisco perchè questo capitolo non ti piaccia, a parte la morte di Fhara è molto bello ed è scritto tutto molto bene come sempre.

xx

25/11/13, ore 15:00

Il capitolo è fantastico come d'altronde tutti gli altri e come te ovviamente. Continuo a ripeterti che sei bravissima. Sinceramente non mi aspettavo la morte di Fhara e devo dire che mi dispiace molto. Per il resto non vedo l'ora che Justin la vada a salvare. Solo un'ultima cosa,una domanda che ancora non riesco a capire:ma per quale motivo Justin l'ha venduta? Potresti spiegarmelo perché non lo riesco a capire. O almeno spero che lo scriva in una dei prossimi capitoli,comunque nel caso non lo facessi,potresti dirmelo? Grazie mille,sei fantastica ❤️

25/11/13, ore 14:54

i tuoi capitoli sono davvero stupendi, leggo questa ff da tantissimo e mi ci sono affezionata! sei molto brava a scrivere, aggiorna presto <3

25/11/13, ore 12:48

io adoro ola tua ff, ormai ne sono dipendente ahaha aggiorni anche molto velcemente, in poche parole ti adoro :D <3

25/11/13, ore 11:23

Non recensisco da tempo vero? Bhè, che dire, bellissima la storia e bellissimo il capitolo (Come al solito xD). Adoro quando Quinn diventa.. sadica. Io avrei sparato anche a Daniel, magari non per ucciderlo ma ferirlo gravemente e.e Mi sta davvero sul... e.e Lo odio. Povera Fhara non aveva fatto niente di male, aveva perso la sorella e ora è morta anche lei. Justin, cavolo, fai in fretta. La tua Quinn ha bisogno di te e tu ci metti mesi per arrivare? Che ragazzo degenerato!
Aggiorna presto,
RedLight_Death