Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

22/04/14, ore 12:11

Ti giuro ho l'ansia! Volgio saprere come finisce ti prego continua prestissimo! Quant'è dolce Quinn ci tiene tantissimo a sua figlia aw per favore continuaa<3

21/04/14, ore 19:57

Oddio capitolo stupendo, si vede benissimo quanto Quinn ci tenga alla sua piccola e la scena in cui picchia quello che credeva di averle fatto una carezza-anche se è stata un po' dura- è stata stupenda, perché il legamen madre figlia è il più bello che esista e li si vede benissimo. Detto questo, come questo è il TERZULTIMO capitolo?!? Wow sembra che fosse solo ieri che hai cominciato these four walls e ti giuro io non ci posso credere. Anche se però spero che tu continua con un altro sequel non credo che tu faccia quindi.. Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli di questa fantastica fanfiction! Ti adoro sappilo
Baci Ane 💕

21/04/14, ore 00:32

Secondo me Quinn è stata cattiva con quel povero ragazzo! Wow che colpi di scena! Sei bravissima a descrivere ogni particolare di questa storia! Mi dispiace così tanto che stia finendo :( Spero che aggiorni presto! Alla prossima xx

21/04/14, ore 00:12

Devono essere salvati tutti deve finire bene sia x le ragazze in india che x la società spero tanto che finisca bene comunque bellissima storia nn ho parole fantastica nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua al + presto
Bacioni

20/04/14, ore 22:47

Oddio...pensare che mancano solo due capitoli mi piange il cuore..seguo questa storia da moltissimo e non voglio che finisca...ma ora non voglio pensarci :3
Inizio con il dire che Mary è una bambina fantastica dio mio! Parte del carattere si vede che lo ha preso da Quinn e forse è anche un bene...ma spero che resterà con Justin e Quinn in qualche modo...spero che Justin trovi un modo per sistemare le cose.. :3

20/04/14, ore 19:38

Bello bello bello,come sempre d'altronde. Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli,ma in questo periodo ho avuto si e no il tempo per leggere il capitolo. Mi piace da morire la storia lo sai ahaha sei bravissima,non so,forse sono io matta,ma vorrei che la nuova notizia nelle note sia un continuo,un terzo libro. Bho ahah è ormai un anno che leggo questa storia e mi ci sono affezionata ahaha sinceramente l'unica cosa che mi piace un pò di meno è il nome della bambina,non so,non mi fa impazzire,però non fa niente è bellissima anche lei. Vabbè niente non sto qui a romperti ahah sei bravissima ❤

20/04/14, ore 18:37

mi mancano i momenti juinn, come quelli di una volta. mi manca "these four walls".

20/04/14, ore 15:45

meraviglioso, ti sei superata anche sta volta, davvero brava, complimenti!! Non posso credere che questo sia il penultimo *sidispera* spero che continui al più presto perchè sono MUUUI curiosa u.u
Ora mi liquido,
adieu c:
much much much love.
Lena. <3

20/04/14, ore 09:21

È bellissima questa storia.. Credimi ofni volta ke la lego mi salgono le lacrime afli occhi e nn so quanto piangero memtre leggero l`ultimo capitolo..ahhahahaa comunque sembra troppo da chiedere..ma sarebbe stupenda uba terza.stagione! Anke se sarà impossibile ma Credimi sarebbe davvero fantastico!! Aspetto con anzia il prossimo capitolo ciauuuu <3

20/04/14, ore 01:25

Aaaaaaaaaa he bello hai aggiornato!!!!
ADORO, e dico adoro veramente, quella bambina. Quando ho letto che aveva seguito la madre a lavoro mi sono immaginata la faccia di justin nel panico più totale....il capitolo è bellissimo anche se la reazione di quinn nell'ultima parte mi è sembrata un po esagerata ma ok
Non so cosa potrebbe succedere nei prossimi capitoli, ma penso che l'arrivo di daniel sarà sicuro come sicuro sarà anche lo scontro per il potere della società.
Aggiona presto ti pregoooo!!

Baci**

20/04/14, ore 00:02

Ti prego non voglio che vada in Indiaaaaaaaa😠😒
Già mi sono messa a piangere per quanto sia triste questo capitolo,figurati gli altri.
I bambini sono troppo fragili per andare il India,lo sono pure io figurati loro😞
Sarà brutto se la fai andare in India,voglio un lieto fine non una cosa drammatica👎
Dopo i miei numerosissimi tentativi per convencerti in un LIETO FINE,ti mando un grande bacio💋 e alla prossima.
PS: LIETO FINEEEEE.❤

19/04/14, ore 21:05

Mi complimento per il tuo perfetto modo di scrivere.
Veramente, è fantastico.
Mi dispiace troppo che tra due capitoli, questa storia terminerà, mi ci ero veramente affezionata.
Ma vabbe.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto! :*

19/04/14, ore 21:05

In questo momento sto facendo dei respiri profondi....
MIO DIOOOO...!!
OKOK...mi calmo.
Se la storia si evolve....bè....credo che avrò un attacco di cuoreeee *---*
Se lo fai ti sposo hahaha :")
Stupenda,piena di suspence intrigante e meravigliosa....
ti lascio con questi aggettivi che descrivono cosa provo....
Aggiorna presto...
Bacixxx

17/04/14, ore 00:08

oddio ti prego ti scongiuro aggiornala il più presto possibile

16/04/14, ore 22:53

Il prossimi capitolo è il penultimo!? No :( mi dispiace perchè mi ero affezionata molto a questa fanfiction e non solo io, e adesso siamo giunti quasi al termine.. uff. Secondo me Justin deve aver in mente per forza qualcosa.. la fanficton non può terminare male, giusto?!:( deve finire bene! Justin inoltre ce l'ha con Stivie secondo me perchè è geloso credo, è un po' geloso di Stivie.. Ma Daniel e Quinn.. Quinn non doveva dire tutte quelle cose a Daniel, ora è incazzato! Devo assolutamente leggere il prossima capitolo! Alla prossima xx