Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

23/12/13, ore 11:40

Aaaw il capitolo è dolcissimo.
Oltre ai momenti teneri ci sono anche i momenti dei chiarimenti quindi il capitolo è ben equilibrato.
Spero che Justin non abbia altre carte coperte da farci vedere e spero vivamente che Daniel non li trovi.
Di Paul non mi fido, cercherà di fare di tutto per ricostruire la società ma sento qualche puzza sotto il naso riguardo quel ragazzo.
Spero che aggiorni presto.
Alla prossima...

23/12/13, ore 09:20

Allora inizio col dire che questo capitolo mi piace molto...la loro dolcezza é fantastica. Pero non capisco cosa abbia fatto lei con Daniel,nel loro "piano" per sentirsi cosi tanto in colpa e per avere cosi tanta paura. Sei molto misteriosa ahahh. Comunque sei bravissima e spero che riaggiorni entro domenica. Continua cosi,ho letto anche un'altra delle tue ff,sei bravissima <3

22/12/13, ore 23:45

Stupendo! :) quei "fidati di me" e "non devi piangere" sono la mia morte.. Scrivi davvero molto bene, so di avertelo già detto ma é la verità e ogni volta che leggo un tuo capitolo lo penso, allora te lo scrivo :) bhe, che dire, questo capitolo é dolcioso <3 poi che altro potrei dirti? Boh, aggiorna presto :)

22/12/13, ore 23:42

per iniziare BUON NATALE anche a te <3 scrivi sempre meglio , hai sempre idee più belle <3 e io ti adoro sempre di più ! spero che tu continui presto. Non ce la faccio a vivere con l'ansia che Justin e Quinn non siano al sicuro , io li amo troppo insieme <3

22/12/13, ore 22:48

Che Belloooo! Che Belloooo!! *-*
Mi hai fatto venire i brividi, l'ansia e le farfalle nello stomaco! Mannaggia a te! <3
Quel serpente non mi convince tanto.. Se Daniel è lì giuro che prendo un aereo per l'India e lo prendo a calci in culo e poi lo uccido :D
Perchè deve rovinare sempre tutto :o Juinn FOREVAH!

Continua presto! L'ansia mi possiede! x

22/12/13, ore 22:20

Aww ma che dolcii <3 pero Quinn ha ancora i flashback della società indiana :( poi quel serpentee, Justin ha ragione? Èvero che Daniel non li ha scoperti? Devi assolutamente aggiornare, queato capitoli è veramente stupendo alla prossima xx

22/12/13, ore 22:17

Ho seriamente paura. La parte del serpente mi ha messo in agitazione. Proprio ora che tutto va bene compare questo essere strisciante e rovina tutto. Non va affatto bene. Ho paura che i presentimenti di  Quinn siano fondati e che Daniel li trovi e si riprenda ciò che è "suo". Davvero. ho troppa ansia. Comunque il capitolo è bellissimo, soprattutto la parte in cui Justin ride. E' un amore quando ride! Devi aggiornare al più presto per placare la mia agitazione, sono ansiosa di sapere cosa succederà.. Il capitolo è bellissimo, complimenti. Tanti auguri anche a te :) ciao bella! <3

22/12/13, ore 22:03

O my gold and lady! Necessito del prossimo capitolo!!!! Spero tu lo posti moooolto presto perché se no muoio :)

22/12/13, ore 22:02

Il capitolo è bellossimo. Credo che quello era il serpente di Daniel, almeno credo. Spero che adesso che è finita la scuola, potrai aggiornare più spesso. Auguri in anticipo di Natale e di Capodanno:)

22/12/13, ore 21:36

E' bellissimo questo capitolo,adoro questa storia (è la 3472920 volta che lo scrivo,ma fa niente) :)

22/12/13, ore 21:33

Awwwwwwwwww che dolciosi!!!!!! Secondo me è Daniel che ha messo quel serpente di m***a! E di certo non sarà tutto rose e fiori!!! Bhe.... BUON NATALE!!! A TE E ALLA TUA FAMIGLIA♥♥♥BACI,MARTINA♥♥♥

22/12/13, ore 21:21

Ma perché devi mettere sempre Daniel tra i piedi? Perché? Ci sto male eh. Lmao, ad ogni modo, bel capitolo! C'è qualche errore grammaticale, ma niente di che.
Quando aggiorni?
Fai in fretta! :)

22/12/13, ore 20:55

Ehi, voglio inserire questa storia tra le scelte perché è davvero la mia preferita, non posso fare a meno di rileggerla giorno dopo giorno, è qualcosa di spettacolare, Non riesco a capire come ti sia venuta l'idea della società ma sappi che è davvero geniale, spero solo che la continuerai e che farai altre storie, non uguali..Ma stupende quanto questa :) Voglio anche dirti grazie, grazie per ogni capitolo pubblicato, so che ci metti il cuore a scriverli e per questo ti ringrazio, ciao bella ! :) ♥

22/12/13, ore 19:50

perfetto. PERFETTO. P E R F E T T O.
Mi sciolgo giuro! Sono così dolci. Nella parte dove Quinn si sveglia dal sibilio (?) pensavo fosse Annie! Ti prego dimmi che Daniel non li ha trovati :c Falli stare un pò in pace a quei due. Sono così carini! *--* Ah domani non c'è ne scuola.. Spero che scriverai il capitolo più in fretta :3
Riguardo alla scrittura è perfetta. Posso farti una domanda? Quanti anni hai? Dovresti scrivere seriamente un libro secondo me.. Baci e buon natale :))
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 07:53 pm)

22/12/13, ore 19:13

Che c’è Quinn?
Chiese, poi mi vide sanguinare e mi raggiunse dall’altra parte della stanza.
-Che hai fatto?
Non riuscivo a rispondere, Daniel ci aveva trovato. Lo guardai negli occhi e le lacrime uscirono facilemnete in un pianto disperato, mi inginocchiai per terra accanto al comodino. Eravamo sconfitti.
Justin, però, non si preoccupò di consolarmi, si guardò ancora intorno e, una volta vista la fonte di tanta agitazione, raggiunse il letto e afferrò il serpente per la coda. Rabbrividdii. Come faceva a farlo.
-Lascialo. E’ suo!
PANICO PANICO PANICO