Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

08/09/13, ore 15:08

Oddio *^* E' bellissimo *-*
Quinn è stata molto coraggiosa u.u non c'è che dire. Però ribadisco il fatto che Justin è stato uno stronzo colossale :c
Spero che continuerai presto *^*
Ciau ciau :** ,Kiara

08/09/13, ore 13:30

Continua presto bellissima, voglio, anzi, DEVO sapere come continua questa storia bellissima. Un bacio <3

08/09/13, ore 13:25

ti pregoooooooooooo continua continua è bellissima questa ff continua continua <3

07/09/13, ore 21:20

Ciaao :3
Dio mio, cosa posso mai dirti ?! Questa storia è dannatamente perfetta ! E' stupenda , la amo per davvero *-*
Ho cominciato a seguire 'These four walls' dall'inizio e ne vado fiera. Questo continuo è qualcosa di incredibile, è misterioso,avventuroso,inquietante (in modo buono lol) , e soprattutto ti prende . E' una droga lol , lo è davvero . Io spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Baci xx

-xDelalilah_

07/09/13, ore 19:26

Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi troppo bene e questa storia mi appassiona sempre di più :)

07/09/13, ore 16:55

Come sempre è un capitolo meraviglioso per le descrizioni non me li sarei mai immaginati così. ma comunque ottima scelta soprattutto per Daniel haha. Spero che Quinn faccia la scelta giusta. Mi raccomando continua presto. :))

07/09/13, ore 15:20

DIO MIO É SEMPLICEMENTE FAVOLOSO QUESTO CAPITO
la scelta di quinn mi sembra la più giusta,credo che justin soffrirebbe il doppio sapendo che a quinn è successo qualcosa,comunque continua presto che sono curiosa

07/09/13, ore 14:07

Ha preso la decisione giusta a mio parere :). Justin la ama ancora e glielo dimostrerà. Con i soldi che ha ottenuto dalla vendita di quinn ricostruirà le fondamenta della società e la riprenderà dovunque si trovi. Più o meno quinn me la immaginavo così xD e daniel un po' più vecchio con tratti orientali. Volevo chiederti una cosa metterai nei prossimi capitoli dei pov di justin mentre lei è in India? - baci xX

07/09/13, ore 13:40

fjhuebuwfiwiuwo amo questa storia,penso cheQuinn abbia preso la decisione giusta... ma Daniel mi sembra spietato e io avrei paura di lui lol.
ti prego aggiorna eurnbrbeuwwbui non vedo l'ora del prossimo.

un bacio xx

07/09/13, ore 13:13

Credo che alla fine Quinn abbia preso la decisione più 'giusta' o almeno io avrei fatto la stessa scelta..
E comunque non credevo che alla fine Justin la vendesse veramente..
Non vedo l'ora che continui.
Sono innamorata di questa ff.
Sono in ansia per il seguito, giuro.
Un bacio,

-Alessia.

07/09/13, ore 11:55

Ti prego, ti scongiuro, sto aspettando da una vita, continua.
Justin deve aver avuto un motivo per farlo, io..non posso crederci. è assurdo.
E' completamente assurdo.
Continua presto, ti prego, sto morendo lol

07/09/13, ore 11:17

ommioddio shjfgskdlghd ti prego continua io sto letteralmente morendo qui ad aspettare! omg

07/09/13, ore 09:33

Oddio .... Io amo questa storia è bellissima molto bellissima ... Io spero che prenda la decisione di non tradire jus ... Continuala al più presto !

07/09/13, ore 01:25

OMG! É stupendo. Justin rimane uno stronzo, ma concordo con la decisione di Quinn. Continua presto. xx

07/09/13, ore 01:18

sinceramente mi sorprende che tu abbia aggiornato così velocemente hahaha,quando ho visto tra i preferiti che avevi aggiornato ero tipo "wtf?" lol
comunque sia,non so c'è qualcosa che non quadra..Justin è strano,non riesco a capire come abbia potuto fare una cosa simile a Quinn..
Poi non so,Quinn dovrebbe fare qualcosa ma sinceramente non so cosa..
Il mio grande sogno adesso è che Justin  vada a salvare Quinn spieghi tutto e magari mandi a quel paese la società indiana hahhahha
Va bieeeeeeen,spero che aggiornerai velocemente come hai fatto ora,alla prossima bella! :)