Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

18/09/13, ore 18:19

omg!aspettavo questo capitolo da tempo ormai,ero così ansiosa,non puoi capire! jhfdh comunque,passando alla storia..secondo me il ragazzo travestito da cuoco è Justin nvdbv e Paul..Paul non lo so,ma non penso sia cattivo e che faccia il doppio gioco,secondo me è tutto un piano organizzato da justin per non far uscire Quinn dalla società indiana,in modo che justin venga da lei direttamente.
Boh,comunque mi piace un casino fdhfuy
alla prossima <3

18/09/13, ore 17:28

omg! Aspettavo da tantissimo tempo questo capitolo,che come sempre è stupendo.
Amo la tua ff, è asfhgdflk
Scrivi benissimo e soprattutto amo la coppia Juinn!
Spero che Quinn riuscirà a scappare da questa società, sai adesso mi stò facendo mille filmini mentali su chi le ha scritto il messaggio.
spero che aggiornerai al più presto

18/09/13, ore 16:40

Secondo me il ragazzo vestito da cuoco è Stave (non mi ricordo come si chiama, comunque quello che voleva Quinn nella società degli Stati Uniti). Paul credo faceva il doppio gioco. Non mi è mai piaciuto e credo che voglia far del male a Quinn. Continua presto ti prego. :)

18/09/13, ore 16:05

Il ragazzo travestito da cuoco è un amico di justin, i bigliettini sono di justin e per quanto riguarda paul non ne ho la più pallida idea comunque capitolo strano ma bello ci hai lasciati un po sulle spine continua presto

18/09/13, ore 15:58

Il ragazzo vestito da cuoco è Stivie. Deve essere lui! *^*
Paul, quel Paul? Si sarà messo d'accordo con Daniel! Quel.... Ok, moderiamo le parole ahahah
Tra due capitoli arriverà Justin, vero? Yeeeeeeeeeeeeeeeeee!
La storia è bellissima! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. :D

17/09/13, ore 18:13

Devi continuare, ogni capitolo che leggo scoppio a piangere e mi pento di essermi truccata . E' una cosa sovrumana la tua ff. La seguo dall'inizio ma solo ora ho avuto il coraggio (tra virgolette) di scriverti. SENON CONTINUI PIANGERO' DA SOLA HAHHAHA ora giurami col metodo di quinn e justin che continuerai. Bene ti adoro, baci -xsmjleoned

15/09/13, ore 22:40

Oddio, oddio, oddio, oddio, oddio chi? Son troppo curiosa ti prego continua!
Te l'avrò ripetuto milioni e miliardi quasi di volte che amo la tua storia...
Ma è così! La amo davvero...
mentre Daniel girava il video mi sono immaginata Justin mentre lo guardava e serrava i pugni.
Continua al più presto. Muoio dall'ansia.
Un bacio,

-Alessia

15/09/13, ore 20:27

Ti posso dire una cosa? Non volevo leggere questa storia quando avevo finito quella precedente perché mi sono chiesta: "Cosa potrebbe mai succedere di nuovo?" Invece mi sono ricreduta (grazie a Dio, perché è veramente fantastica) questo capitolo mi ha sorpresa.. Ho detto'Wow". Sul serio è bellissimo.. Spero che continui presto.. Sono troppo in ansia :3

15/09/13, ore 17:40

Bellissima questa storia! Continua ti pregoo ti scongiurooo :3!!!! Sono troppo curiosa di sapere come va il prossimo capitolo! :D

15/09/13, ore 11:52

Spero riescano a fuggire...
Davvero,non mi aspettavo che ci fossero delle bambine innocenti,povere...
Chissà chi l'ha spinta,sarà una ragazza che voleva fargli un torto per il fatto che all'inizio non le voleva,anzi,non le poteva aiutare,ma adesso ci proverà e forse quella che l'ha spinta lo ha fatto perché è gelosa di lei,ma chi lo sa
Lol
Penso che nel prossimo capitolo ci sarà o Stivie oppure gli altri della società degli Stati Uniti...
Ma per scoprirlo continua,per favore *----*

15/09/13, ore 00:53

Rivedremo...quello che somiglia a justin? boh haha:)
a me piace il capitolo,sei una leggenda a scrivere,giuro.
non vedo l'ora di leggere il capitolo 10! aggiorna prima che puoi
love u.

14/09/13, ore 21:06

woo colpo di scena .. è davvero fatto molto ma molto bene ... Quin non mi sembra molto una ragazza coraggiosa in questo capitolo perchè un po di paura c'è la .. comunque è bellissimo continualo al piu presto

14/09/13, ore 20:39

Allora...inizio con il dire che il capitolo è perfetto *W* Poi come seconda cosa non so chi l'abbia spinta,penso una delle donne che si trovava la oppure uno degli uomini della società :3
Poi se riusciranno a fuggire? Non lo so...credo di si però non ne sono molto sicura lol Riguardo a Justi spero con tutta me stessa che salverà Quinn :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire chi è il personaggio che rivedremo lo giuro vhediofhioefhiowefi *WWWWWWW* oddio che ansia! ahhahahahah <3

14/09/13, ore 16:29

wow! sei un mistero non riesco a capire qualcosa che subito mi spiazzi. il vecchio personaggio potrebbe essere luke, come stivie

14/09/13, ore 00:30

Oh mio dio , questa storia diventa sempre più bella .. per favore continua ,, sono troppo in ansia e voglio sapere cosa succede a quinn e Justin che sta fcendo .. <3
Per favore continuaaa :D