Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

13/07/13, ore 19:35

quello che avrà attirato l'attenzione di quinn è il ragazzo che le ha salvato il culo lo scorso capitolo. non riesco a prevedere o almeno a immaginare quello che potrebbe succedere nei prossimi capitolo. that's the dilemma

13/07/13, ore 19:31

è jusin me lo sento è Justin sesto senso dai dai dai dai . Sono sicura che Justin riuscirà ad uscire a sto casino e vivrà per sempre insieme a Quinn (si sono una romanticona ) comunque tu sempre bravissima . Non vedo l'ora che continui . Tanti Baci .Ciàààà <3

13/07/13, ore 19:27

Gsecondo me o e justin o un suo amico..... credo che sia tra justin e criss..... aggiotna al piu presto bacci <3

13/07/13, ore 19:04

Mi piace molto il continuo spero aggiornerai presto davvero e per me Justin non morirà.
Quello dei messaggi per me è Stivie o qualcuno di lì.
E' tempo di decisioni vuol dire che deve decidere come essere o robe così....

13/07/13, ore 18:58

Nooooo!!! Non puoi farmi questo! Justin non morirá. Punto. Non ho la minima idea di chi possa essere le sconosciuto. E sto morendo per questo! Altrimentiti vengo a cercare e ti picchio u.u Continua, sei bravissima <3

13/07/13, ore 18:15

Ciao dolcezza!! non puoi capire quanto ti amo per aver aggiornato presto! questo capitolo è la perfezione e secondo me lo 'sconosciuto' è....non lo so,penso sia Justin ma lui è in prigione ma chissà....sono felicissima per te per il fatto che le polonesi hanno deciso di tradurre la storia perchè è fantastica e sicuramente l'ameranno come facciamo noi italiane,ti voglio beneeee ciaooo c:

13/07/13, ore 17:56

OMG *0*
Okk
Secondo me e' Justin il ragazzo dei mess...
Ah,e chi lo sa..Magari ha un piano..Visto che ga tanta voglia di mandare mess avrebbe anche potuto mandare mess a destra ea manca per farsi aiutare....
Forse vorra dire le decisione che dovrebbe prendere riguardante Criss....
Chi lo sa :D
Continuaaaa :3

13/07/13, ore 17:51

Ciaoo dolcezza, che da vita ai miei incubi più belli e alle lacrime più dolci! Amo Madhouse, sto letteralmente impazzendo per questo sequel, Justin ancora non da segni di vita, escogiterà un piano di fuga?? Oddio Quinn è uno spettacolo vivente, hai presente quei film d'azione in cui le donne fanno il culo agli uomini, questo capitolo era come uno di quei film.. Brava Quinn e ringrazia Justin per le lezioni! Ma quel messaggio di chi cacca é? Aspetta ma la società aveva molti agganci mi ricordo che ne aveva anche dentro l'ospedale.. Non è che Justin è così tranquillo perché ha la fuga assicurata.. Speriamo!! A parer mio comunque Quinn dovrebbe rimanere come é, non può pretendere di cambiare gli altri e cercare di dimenticare JUSTIN con Criss ( prrr Buuuuu) lui è JUSTIN e non puó essere paragona o a quell'insetto egoista! Spero che aggiornerai presto perché la suspence mi uccidee.. Me la sogno la notte la tua fan fiction!! Un bacio Dolcezza Pace & Amore Keicy

13/07/13, ore 17:32

Secondo me lo sconosciuto è Justin ù.ù o Stivie (?) uno dei due ù.ù
Che poi secondo me quel ragazzo che assomigliava cosi tanto a Justin è suo fratello vero vero vero???? :D
Aggiorna presto baby <3

13/07/13, ore 17:31

oodddio zjshss omg omg è justin quello che gli ha scritto??? Sto sclerando shgedb aggiora prestoooo

13/07/13, ore 17:02

ho iniziato a saltare ovunque appena ho visto che hai aggiornato.
sono felice che finalmente la cavia sia morta e secondo me lo sconosciuto é Giustino lol.
quando continui?

Baci Chiara

13/07/13, ore 17:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH voglio leggere il continuo çç
quel 'ti sei già dimenticata di me?' mi fa tanto justin (?) sdfghjk sicuro è lui aw.
poi voglio capire chi è l'altro sconosciuto lol
afangul quinn ha fatto bene ad uccidere quei ragazzi, da una parte un po' mi dispiace per il 'sosia' di justin, ma lui ha distrutto la società e doveva pagare uu
aggiorna presto bellissima

-m. (@beljecti0ner on twittah)

13/07/13, ore 16:48

Oddio che belloo :3
Questa storia è davvero, ma davvero tanto bella sakdsakjd
in questo capitolo mi è piaciuta in modo particolare la chiamata di Criss, God la dolcezza in persona, anche se credo che sta facendo un po' finta di essere cambiato, mentre mi dispiace davvero tanto per quel ragazzo ma se l'è meritata quella pallottola :D

Poi, è possibile che quello sconosciuto sia Stive oppure Luke o.o
Aggiorna al più presto ♥

13/07/13, ore 16:43

....non mi puoi lasciare sul più bello......mi fai morire così, perfavore continua presto! :)

13/07/13, ore 16:10

Ti prego dimmi che justin non muore non può finire così no non può essere lui deve scappare con quinn :)