Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

06/07/13, ore 14:51

ODDIO SO CHI È IL RAGAZZO!! SECONDO ME È QUELLO CHE HA LIBERATO ALLA SOCIETÀ!!!! AIUTO

06/07/13, ore 14:38

È bellissima questa storia! Mi dispiace di aver recensito solo questo capitolo e non la prima storia, ma l ho letta talmente velocemente che volevo solo leggere l'inizio! Sei bravissima, scrivi abbastanza bene però vorrei farti una richiesta per aiutarti a migliorare quella che è diventata una delle mie storie preferite c: ti cercò per dm su twitter, sono @skillzasonuts. A presto col continuo (?) xx Alex

06/07/13, ore 14:37

ODDIO,ODDIO,ODDIO,OH CAZZOOOOO. FINALMENTE.
Ma che cazz? Quinn pazza? oddio,chi se lo aspettava? :c
Il ragazzo misterioso..che succederà con lui? e sopratutto chi è?
E il messaggio? Chi cazzo l'ha mandato?
AL DIAVOLO CRISS DI STO CAZZO,VOGLIO JUSTIN AL SUO POSTO (?) LOL.
N-non muore Justin vero? VERO? o:
DIOOO,aggiorna presto ti prego gdjgjd.

06/07/13, ore 13:51

Salve c:
E' normale essere elettrizzati, è il sequel di 'These four walls' ewe capisci ?!
Il trailer è bellissimo, è fatto bene u.u
Secondo me il ragazzo misterioso è qualcuno della società che è riuscito a scappare, ci scometto la testa AHAHAHAHAHAHAH no.
Il messaggio gliel'ha inviato Justin! Ahahahah si mi piace sognare :c... seriamente, boh... potrebbe essere sempre il ragazzo misterioso ?
E' normale che Quinn sia un pò fuori di testa: sta vivendo in un periodo brutto della sua vita, la morte del ragazzo che ama è praticamente dipesa da lei mi sembra del tutto normale ewe.
I genitori di Quinn mi stanno antipatici :c lo so che sono preoccupati per lei ma devono accettare quello che è diventata loro figlia.
Poi secondo me lei non riuscirà a tornare quella che era perchè semplicemente non vuole.
Spero che tu possa aggiornare presto...
Ciao <3

P.S: Sei bravissima, non ti buttare nell'acido :c dopo io come faccio !? AHAHAHAHHAHAHA <3

06/07/13, ore 13:18

Giuro che mi stai tenendo sulle spine in una maniera assurda lol. Il disegno è stupendo, e rileggendo le parole mi veniva da piangere; Non vedo l'ora di scoprire chi è il ragazzo anche se gia un sospetto ce l'ho ahahha; comunque sei bravissima ti prego aggiorna presto, mi dispiace per i tuoi capitoli persi :'(.... Un kizz :* <3<3<3 -Giulia.

06/07/13, ore 13:05

no vabbè, complimenti già il primo capitolo di questo sequel è stupendo, hai avuto davvero un'idea bellissima con queste ff, sei bravissima, anche il trailer è bellissimo, il messaggio anch'io , come molte lol, credo gliel'abbia mandato justin, ma non riesco a spiegarmi come, forse quell'uomo che aveva scambiato per justin era lui, se fosse così però come ha fatto ad uscire dal carcere? omg sto impazzendo ahhah.
Spero tanto che justin non muoia, non avrebbe più senso altrimenti..non so..
ma vabbè, lo scoprirò prossimamente, quando posterai il nuovo capitolo? :3
mi tolgo dai coglioni ho già dato fastidio abbastanza, byeee c:

06/07/13, ore 13:04

O MIO DIO! È stupendo! Lo adoro non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Ho adorato these for walls... È adorerò Nche il sequel :)) HAHAHAHAHA sono molto eccitata hahahha non so perché ma sono felice che tu abbia continuato :) grazie .

06/07/13, ore 12:18

Tipo, che mi sono messa a urlare appena ho visto che c'era il continuo, pensavo di dover aspettare tanto e invece :3 sono esaltata ! non vedo l'ora di scoprire cosa succedeeee !!

06/07/13, ore 12:18

OMG! Appena ho saputo che hai aggiornato tipo ho iniziato a ballare la conga per tutta la casa e c'era mamma che mi guardava male ahahaha....okay apparte questo dettaglio il capitolo è agsvdjdlahsvdudjdbdhdudh non ci sono parole per descriverlo e credo che ilio lo h mandato Justin forse perchè l'uomo che aveva scambiato per Justin era proprio Justin e a lui non gli è piaciuto la reazione lol ok non so se hai capito ahahaha...sai io credo che quell'uomo è proprio Justin che quindi è stato liberato dalla prigione u.u Ho scritto molto sicuro ti avrò già annoiata quindi vado ciauuu e continua <3 Ps. Il trailer è ahsbcjdjs LO AMO. Un bacio :3

06/07/13, ore 12:09

Porca troia in calore , io ti amo !! <3 No dai vabbe dovevo dirlo hahaha comunque , quando continui ? :3

06/07/13, ore 12:01

OH mt god non vedevo l'ora che iniziasse il sequal scrivi delle storie bellissime e hai un grande talento! Continua presto!

06/07/13, ore 11:39

waaa finalmenteeee c: ugfhgrijdfkjg siamo solo al primo capitolo e già questa storia mi piace c: secondo me il tipo che ha mandato il messaggio è Justin, gli hanno concesso tipo un ultimo desiderio e lui ha chiesto di mandare un messaggio a quinn (?) ifygjrdf non vedo l'ora del prossimo capitolo!

06/07/13, ore 11:29

capitolo fantastico...non vedievo l'ora che postaci di nuovo <3 sono felicissima che hai fatto il sequiel sarei morta al sol pensiero che avresti lasciato la storia "incompleta" come quella D: alla prossima <3<3<3

06/07/13, ore 11:21

Oh mio dio, è bellissimo, continua, continua! Mi sono innamorata di Tese four walls e la mia felicità per questo sequel è alle stelle!!!!!!! :D
Magnifico questo capitolo, non vedo davvero l'ora che continui con il prossimo!
GRAZIE <3
Un bacio. Jess

06/07/13, ore 11:00

uuuh, finalmente. hjgkdh :')

come primo capitolo sei partita alla grande, mi hai già portata all'interno della storia.
attendo colpi di scena e il nuovo capitolo.
complimenti! :)
xx