Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

09/08/13, ore 00:10

No cazzo no,che cazzo è sta roba?
Ha venduto Quinn?Come ha potuto?Lo odio cazzo,lo ammazzo!
Ma che cazzo
Sarà solo una cosa strana che ha una spiegazione,vero
OK,ORA TU AGGIORNI.
AH, E SEI FE-NO-ME-NA-LE.
TI AMO,CIAO. <3

09/08/13, ore 00:05

Ciao! Sono di nuovo qui, Jessy4598. Allora, da dove posso iniziare?
Beh, magari con il dire che amo alla follia questa Fan Fiction e che la seguo da 'These your walls', giustamente. Ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo mi esaltò perché non vedo l'ora, in particolare questo, che mi è piaciuto tantissimo. Justin quando le regala i cioccolatini e però lei voleva qualcos'altro che però lui non riusciva a capire, mi ha fatta sorridere. :)
Poi è arrivato quel biglietto rosso che ha fatto cambiare l'umore di Justin e li mi sono chiesta, chissà cosa sarà?
Quando vanno a vendere le merci ero curiosa di sapere quando avrebbero guadagnato, poi il fatto della benda mi ha fatta confondere ed insospettire ma quando ha detto che la merce era lei, ci sono rimasta malissimo. Davvero non me l' aspettavo.
Adesso mi assillo di dubbi sul perche' l' ha fatto e cosa accadra' percio' per favore aggiorna il prima possibile, perche' la tua storia e' diventata la mia droga, non riesco a vivere senza.
Ti saluto, ti mando un bacio, mi scuso per il papiro e ti dico che ti voglio bene e che sono una tua fan sfegata!
A presto, spero, tua Jess
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 11:50 pm)

09/08/13, ore 00:03

OH MIO DIO!
sono rimasta.... ALLIBITA!! cioè scusa, cosa sta succedendo? cosa ha appena fatto justin?!?!!??
ti farei mia regina x aver aggiornato e poi dici che nn ci sarai per un pò :O io muoio!! nn dovevo leggere questo capitolo ora starò con l'ansia fino a settembre, dio!!!
cmq a parte questo vorrei proprio sapere da dove ti è uscito il sopranome "coltellina" ahahah quando l'ho letto la prima volta in these four walls stavo morendo dalle risate!! ahahah
poi justin che nn capisce cosa intende Quinn quando stanno sul letto, ahah dopo tutte le fanfiction che leggo dove justin è sempre il "dio del sesso" e qui invece....? ahahah è così cuccioloso ma poi alla fine BAMM! cado con la faccia sulla scrivania per lo shock! nn mi sarei mai immaginata mai una cosa del genere. spero che sia un equivoco e che justin nn l'abbia veramente "tradita".
comunque io adore loro due insime sono così cariniiii! :3
nn ti scoccio più, alla prossima :) <3 <3

08/08/13, ore 23:21

Nooooo! Per favore non farci aspettare fino a settembre....questo captolo mi ha lasciato il cuore in gola!!! Per favore potresti aggiornare almeno un altro capitolo??

08/08/13, ore 23:12

oh mio Dio quando ho visto che avevi aggiornato sono andata in iperventilazione, il capitolo è un qualcosa di fantastico. Sai la cosa bella? E' che rendi tutto più avventuruoso e intrigante scrivendo tutto ciò..Diciamo che già da un pò avevo capito che Justin fosse diverso..ma la povera Quinn? Oddio ho bisogno del prossimo capitolo debjde, mi dispiace troppo per lei..

08/08/13, ore 23:10

fbjjfhuignfsdnfdj o.mio.Dio.
gjrhsijugf no non ce la posso fare, poi tu mi lasci dicendo che non aggiornerai a breve, io mi sento male! :O

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci, Liz
ciao ♥

08/08/13, ore 23:06

No! sto piangendo cazzo! Justin,ti disintegro.Cazzo ma come ha potuto? mi sento tradita pure io,lei si fidava di lui,brutto puttano. Quinn non lo deve perdonare subito questa volta,deve soffrire quello stronzo. okay scusate ma ci sono rimasta malissimo.

08/08/13, ore 22:52

Oddio porco cazzo nooo. Non mi puoi lasciare cosi. Con tutta questa suspence. Vabbe infondo hai una vita a nche te quindi... Bhe che dire.... Spero aggiorni presto

08/08/13, ore 22:49

LO SAPEVO. L'HO SOSPETTATO DA QUANDO SONO ENTRATI NELL'HOTEL.
Sinceramente sono da un lato triste, per ovvi motivi, e dall'altro felice. Insomma, non per dire niente ma lei ha distrutto un'intera società, e dopo che Justin l'ha perdonata lei si permette anche di fare la preziosa e si offende? Io mi starei un po calmina perchè essere stata graziata così da Justin è un miracolo. Comunque sono felice anche perchè ciò vuol dire che i prossimi capitoli saranno fenomenali. Anche se dovrò aspettare per leggerli.... Sto per piangere, ma meriti di rilassarti e divertirti. Come al solito ti faccio i miei complimenti, anche se averci lasciate con così tanta suspence è da sadici, ma ti amo lo stesso.
Luv ya. <3

08/08/13, ore 22:41

Come ha potuto?
Come ha potuto vendere Quinn?
Ti giuro,stavo per piangere...
Adoro la tua storia,anche quella precedente!
Ti seguo dall'inizio e ti seguirò fino alla fine...
volevo dirti solo questo e TI SUPPLICO,CON TUTTO IL CUORE CHE HO AGGIORNA PRESTO TI SUPPLICO!

Ciao

08/08/13, ore 22:38

è fantastico!!!!! non vedo l'ora che lo continui!!!!! voglio sapere assolutamente cosa succede a Quinn!!

08/08/13, ore 22:34

Sono rimasta letteralmente a bocca aperta.
Avevo capito che Justin nascondesse qualcosa, ma vendere Quiin come merce è una cosa che non mi sarei mai aspettata.

08/08/13, ore 22:32

O mio dio! Questa storia diventa sempre più fantastica cqidcmcmcdwmcaocijnn devi assolutamente continuare ti prego ti prego ti preeeeeeeeeeeegoooooooo

08/08/13, ore 22:30

Oh mio Dio, non può averlo fatto! No No No No e No, dico, ma sei pazza? Adesso devo aspettare anche a settembree? Aiuto! Morirò, lo so, lo so.. Ma come ha potuto? Brutto stronzo!! Dov'è?Dov'è?? Io lo ammazzooo! DD: ti prego continua al più prestoo! ç.ç
Comunque bellissimo ancora una volta tranne per il finale :'(
Aspetto con ansia.
Ora mi liquido.
Un besito(?)
Much much much love.
Lena <3 c:

08/08/13, ore 17:57

Non ti abbandonero mai, amo sta storia e se proprio deve essere aspettero finche arrivero ai 100anni (se ci arrivero) HAHAHAHAH