Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

16/04/14, ore 18:18

Ah Dio bananaaaaaaaa, non puoi farmi sclerare così ahahaha comunque a me Daniel piace, bho ahah. Poi no dai, il prossimo non può essere il penultimo capitolo, non può! Io cosa farò dopo? Farai un'altra FF, vero? Perché sei davvero bravissima! Avevo smesso di leggere questa FF dal capitolo diciassette perché non avevo tempo, ma adesso l'ho ricominciata, anche se tra un mese ho gli esami. Non ho recensito perché ormai.. Ma d'ora in poi lo farò(anche se mancano solo due capitoli).
Ripeto ancora una volta che tu sei bravissima e ciao:)

16/04/14, ore 16:16

Ciao bella, per prima cosa ti ringrazio per aver aggiornato, questa è una delle mie fan fiction preferite.
Non ho mai recensito, è vero, ma sono una di quelle lettrici che preferiscono restare silenziose, ma cercherò di fare un eccezione da questo capitolo in poi.
Parlando proprio del capitolo, inizio col dirti che Daniel mi spaventa, ma anche Justin non scherza. Vorrei sapere cosa sta confabulando, dato che mi mette un'ansia assurda.
Il Justin che non vuole far toccare MM a Stevie mi irrita, e non poco. Capisco la gelosia, ma questo è essere proprio possessivi.
Spero aggiornerai al più presto, un bacio,
Ylenia.

15/04/14, ore 20:13

Il penultimo capitolo?nono dai non termiare la storia mi piace troppo ahah scrivi benissimo e la storia ti appassiona spero che tu rifletta bene e allungherai un po' ahah
Detto questo vado al prossimo capitolo:*

15/04/14, ore 19:11

awww gbhjghsie e' troppo bello questo capitolo awaw,spero che justin stia escogitando un piano per salvare quinn e la piccola *-* che teneri aww continuaa<3

14/04/14, ore 21:10

Il capitolo è a dir poco stupendo *-* è qualcosa di shjskmsnhskksmls spero davvero che Justin stia pianificando qualcosa perché cazzo un ce la faccio più a vedere Justin e Quinn che devono sempre seguire gli ordini di quello stronzo di Daniel.
Anyway continua il prima possibile.
Xx ❤

14/04/14, ore 14:39

ciao scusa volevo chiederti come posso fare pe leggere la storia precedente di questa?

13/04/14, ore 19:34

justin sarà andato ad incontrare colui che lo aiuterà a portare a termine il loro piano. non odia steve, è solo geloso.

13/04/14, ore 10:39

Awwww la parte di Justin che quella M&M (lol) è bellissima, come il resto del capitolo ovviamente, comunque NON puoi far finire la storia tra due capitoli ti prego ti prego ti pregoooo, continua presto ♡

12/04/14, ore 21:19

Che ansia questo capitolo! Hahahahah
Allora..comincio con il dire che secondo me Justin è andato ad incontrare qualcuno che magari lo può aiutare a riavere la società o a scappare dalla società :3
Poi secondo me odia così tanto stevie perché forse Stevie ha molto più senso paterno di lui (?) hahahah no ok non lo so..forse è geloso perché ci sa fare di più con i bambini..
E per finire..giuro che mi hai sconvolto la vita dicendomi che il prossimo forse è il penultimo capitolo 😱😱 hahahaha
Alla prossimaa 😜

12/04/14, ore 20:39

Se Madhouse finisce, mi metto a piangere, davvero. Tutte le cose belle finiscono :'( Mi sembra di essermi affezionata ai personaggi..
Comunque non vedo l'ora di vedere la reazione di Justin quando scoprirà che Daniel ha fatto visita a Quinn, gliela farà pagare di sicuro. E spero che Stevie riuscirà a prendere in braccio la bambina, mi fa una tenerezza assurda!

12/04/14, ore 20:39

No scusa, voglio capire, perché TFW è stata eliminata? Andavo contro il regolamento ok, ma perché?
Ok, comunque sei come sempre bravissima a scrivere e bho, non leggevo questa ff da tanto, ma ho ricominciato e devo dire che questa è la ff migliore che abbia mai letto, insieme a TFW, e ne ho lette tante di belle ff, quindi credimi se ti dico che questa è meravigliosa e tu sei bravissima.
Ok, adesso continuo a leggere gli altri capitoli, baci♡

12/04/14, ore 20:29

E come non potrebbe piacermi una ff del genere? Sarei una pazza :")
Stupenda come sempre...spero non sia il penultimo il prossimo...:/ io ci sto male sapendo che sta per finire hahahaha :")) spero la continui presto..
aspetto con ansia.
Baci xxx

12/04/14, ore 14:43

cavolo questo capitolo é BELLISSIMO mi paice tantissimo forse é uno dei miei preferiti.Daniel é veramente insobbortapile

12/04/14, ore 14:41

no no no no noooo non farla finire mai questa storia ti pregoo.. come faccio a vivere senza i tuoi capitoli poi?

comunque secondo me è andato a vedere Paul per qualcosa che riguarda il piango :)

12/04/14, ore 14:18

Questo capitolo e' bellissimo *--*
Daniel mi fa ribollire il sangue nelle vene,quanto e' antipatico -.-
Mi dispiace molto che il prossimo capitolo sia il penultimo,amo questa storia e' semplicemente perfetta <3
Continua presto ;)
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 02:19 pm)