Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

24/10/13, ore 19:27

Dai dai devi continuare per forza,il capitolo è bellissimo!Aggiorna il prima possibile;))

24/10/13, ore 18:57

il capitolo è bellissimo asdfghjhgfdsdfgh ti volevo dire una cosa hahahah! il titolo 'Madhouse' è preso da una canzone delle little mix. adesso le little mix hanno scritto una canzone chiamata "These Four Walls" AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AIUTO STO MALE

24/10/13, ore 18:18

Oh no, ora devo sapere chi è! Dai, dimmelo dimmmeelo! Juinn colpisce ancora, meno male! xx Alex

24/10/13, ore 17:11

TI PREGO AGGIORNAA NON RESISTO, MA PARLIAMONE.
QUESTO E' UNO DEI CAPITOLI PIU' BELLI DEL SEQUEL, ME NE SONO INNAMORATA E MI SONO ANCHE COMMOSSA ODDIO
-Sai una cosa? Ciò che mi è sempre piaciuto di Quinn è il fatto che sa essere coraggiosa,indipendente e se qualcosa non le sta bene nasconde i sentimenti.
Girai il volto verso Daniel, non sapevo dove volesse andare a parare, ma mi stava guardando con occhi seri.
-E’ anche più brava di te, molto più brava di te. Per questo ti piace. Lei è tutto quello che non sei riuscito ad essere tu. E' forte come tuo padre, mentre tu non riesci ad esserlo sempre.
A quel punto stava guardando verso lo schermo del computer, mentre Justin rimaneva in silenzio a torturarsi le mani. In quel caso ero quasi certa che fosse una reazione al nervosismo.
-In questo momento, per esempio, sembra che non provi nulla. Non piange, neanche una lacrima. Eppure il suo cuore è spezzato proprio come il tuo, Stati Uniti.
Daniel si inginocchiò davanti a me e, a un palmo dal mio volto, sussurrò:
-Piangi.
Rimasi in silenzio a guardarlo con gli occhi asciutti. Non gli avrei dato questa soddisfazione, me lo chiedeva solo per far sentire peggio Justin e io non ne avevo alcuna intenzione.
-Visto?
Daniel si tirò su sulla sedia e lo vidi fare un cenno con la testa nella direzione di Akash. Fu troppo tardi quando capii. Sentii Il colpo della frusta abbattersi sul mio fianco e e quando arrivò il dolore, mi morsi le labbra per non urlare.
-Visto? Nessuna lacrima.
Daniel fece spallucce.
-Ok, non piange e con questo?
Era la prima volta dall'inizio della conversazione che Justin parlava di me.
-Stati Uniti, possibile che ti devo spiegare proprio tutto? Sono le lacrime che creano empatia. Se non piange non capirai mai quanto tu abbia bisogno di lei per vivere.
Daniel fece un nuovo cenno e Akash mi colpì più in alto rispetto a prima. Sentii mancarmmi il respiro a causa del forte dolore e strinsi gli occhi. Erano due colpi troppo ravvicinati, non riuscivo a sopportarli.
-Non ho bisogno di nessuno per vivere. Io sono indipendente.
Urlò Jsutin. Aveva appena detto che non aveva bisogno di me, ma ciò che mi meravigliò e catturò la mia attenzione fu il fatto che aveva perso la pazienza e la credibilità. Sembrava lui quello sofferente. Non si era mai comportato così davanti a qualcuno che non ero io. Non lo avevo mai visto scomporsi di fronte al nemico.
-Non è vero.
A questo punto anche Daniel aveva urlato. Sentii un nuovo schiocco della frusta e bruciore sulla schiena. Mi rendevo conto del fatto che avessi la fronte bagnata dal sudore per la paura, lo sforzo di non piangere e il dolore provocatomi da quelle ferite continue.
-E’ vero. Posso provartelo in qualsiasi modo.
Ribadì Justin.
-Accetta il tuo caterrete, non è da capo e tu o sai.
Akash mi colpì un'altra volta. Lottai per non urlare e abbassai la testa per non guardare i due litiganti. Se avessi potuto mi sarei concentrata su Annie, ma dalla mia posizione non riuscivo a vederla. Chissà cosa pensava o se mi stava guardando. Io le avevo chiesto di non farlo, per non farla impressionare e le avevo promesso un regalo. Speravo ubidisse con tutto il cuore.
-Quinn, dimostragli che non è forte. Piangi.
Mi ordinò Daniel. Lo ignorai. Justin era forte e avrebbe vinto su Daniel, lo sapevo... lo speravo almeno.
-Akash.
Ringhiò Daniel. La frusta questa volta colpì il mio braccio destro.
Strinsi la mano a pugno. Iniziai a sentirmi le palpebre pesanti e poca forza nei muscoli, ma lottai per rimanere cosciente.
-Smettila.
Tuonò Justin di punto in bianco.
-Akash.
Tuonò Daniel un’altra volta.
Sentivo le voci dei due lontane e non riuscii a distinguere neanche il punto in cui la frusta mi mutilò. Mi doleva tutto, una ferita in più ormai non avrebbe quasi fatto più differenza. Sentivo che contro la mia volontà le forze mi stavano abbandonando. Non riuscivo più ad aggrapparmi a nulla.
-Basta, la stai facendo soffrire.
-Pensavo che non ti interessasse.
Ribatté Daniel.
- Lei è la mia Quinn e varrà sempre qualcosa per me.
OK SONO INNAMORATA :))
comunque Justin DEVE ASSOLUTAMENTE salvare quinn, e ovviamente è stato lui ad entrare in stanza :))) HAHAH
a presto, baci :)

24/10/13, ore 16:46

ehi ehi ehi

ODDDIOOOOO AAAAAH.
amo la tua fan fiction, LA AMOOOOOO.
mentre leggo il tuo capitolo sono tipo 'ODDIO COSA SUCCEDE ORA ODDIO ODDIO' è l'unica storia che mi appassiona tanto.
SAPEVO CHE JUSTIN L'AMAVA ANCORA AAAAH. ovvio che farà qualcosa, vero?<3<3 senno ti meno.

comunque io non so.. ho una vaga idea di chi sia quell'uomo che ha parlato alla fine.. forse il cuoco che le da sempre l'ultima ciotola, e ho una vaga idea anche di chi sia, ma non ne sono sicura..

comunque spero davvero che aggironerai prima,
itrust. x

24/10/13, ore 16:44

NON PUOI FARMI STARE IN ANSIA HAHAHAHAH spero sia Justin anche se è un po' impossibile però boh asftisbf continua al più presto, ti prego asfrusbf **

24/10/13, ore 16:12

Omg,chi è entrato nella stanza?.....ti prego,dimmi che justin è andato a salvare quinn,oddio mi mancano troppo insieme):
Come al solito capitolo stupendo,aggiorna presto,sono curiosa,un bacio mdkddkd <3.

23/10/13, ore 23:16

la storia sta diventando un po' noiosa,sempre la stessa cosa mi è piaciuto molto l'inizioma il sequel almeno per me non è tanto bello mi dispiace

23/10/13, ore 22:40

ODDIOOOOOOOOO devo assolutamente sapere cosa succede..... spero tanto che la figura misteriosa sia justin ....I LOVE SO MUCH THIS STORY!!!!!!

23/10/13, ore 21:47

Oddio,oddio,oddio bfujsqebicfi *W* Questo capitolo è qualcosa di stupendo fhqeuifbuqeifncioqebcfuoqehniocnqeo <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè devo sapere assolutamente chi è! Giuro che ho l'ansia *W*
Comunque,secondo me Justin dovrà fare per forza qualcosa per lei...lui ancora la ama dhwsnbidwiq :3
E secondo me credo anzi spero che Justin sia la persona misteriosa entrata in stanza...oddio che ansia hahahahahaha

23/10/13, ore 21:37

No no no no! Non puoi esserti fermata! D: cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Io credo sia Justin, ma forse no... Non ne ho idea! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

23/10/13, ore 21:08

fantasticosa questa storia ahahah secondo me justin la ama,ma per non sembrare debole non lo vuole dire davanti a daniel. lui la ama lalalala ahhah ok sto dando di matto. comuqnue il capitolo è favoloso,spero vivamente che manterrai la promessa e aggiornerai presto. baci <3

23/10/13, ore 21:07

NON
MI
PUOI
LASCIARE
COSI'.
DEVO SAPERE IL CONTINUO,ASSOLUTAMENTE. ORA. ç.ç TI PREGO AGGIORNA IN FRETTAA.

23/10/13, ore 20:43

ti prego, dimmi che pubblicherai il nuovo capitolo prima che puoi. cioè, io sono in ansia. comunque è un capitolo stupendo come gli altri *^* boh, mi sono innamorata di questa storia askjd

23/10/13, ore 19:41

"Lei è la mia Quinn e varrà sempre qualcosa per me." *stappa bottiglia di vino* *comincia ad urlare come le matte* *invita tutti i vicini a casa sua* *organizza una mega festa*
SIII PORCA MISERIA SIIIII!!!!.... era ora! mi stavi facendo penare con questa attesa
FINALMENTE JUSTIN HA DETTO CHE GLI IMPORTA ANCORA DI QUINN! *urla di gioia* lol
te lo giuro stavo schiattando... volevo sapere a tutti i costi il continuo...
ora però.. PER COLPA TUA HO UN DUBBIO..... CHI DIAVOLO è QUESTA PERSONA MISTERIOSA CHE SI è MESSA DIETRO A QUINN?
ora le cose sono due... o aggiorni subito.... o aggiorni subitissimo.... a te la scelta u.u
seriamente ti prego aggiorna il più presto possibile perchè non puoi lasciarci così D: ahahaha ok dopo questa recensione/sclero me ne vado ahaha
un bacio e al prossimo capitolo :D