Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

20/07/13, ore 00:34

< Justin e Quinn saranno davvero al sicuro?
Ora che Justin è un ricercato cosa faranno?
Quali sono i suoi piani?
Justin ha davvero perdonato Quinn così facilmente o tra i due nasceranno dei problemi?>>
Allora cominciamo.. sono felicissima che Justin sia vivo... te lo giuro pregavo per vederlo ancora vivo lol
poi no secondo me Justin e Quinn non saranno al sicuro.. ho degli strani presentimenti poi bhoo lo sai solo tu cosa succederà..
Ora che Justin è un ricercato passeranno tutto il tempo a fuggire da uno stato a l'altro secondo me...
I suoi piani o sono quelli di fuggire insieme a Quinn o siccome ha un carattere vendicativo nei prossimi capitoli penserà a dei modi per ucciderla senza dare nell'occhio.. poi o speriamo che non sia così e che voglia veramente perdonare Quinn per la cavolata che ha fatto.... spero che aggiorni presto perchè devo sapere! u.u

19/07/13, ore 22:14

bellissimo il capitolo hai davvero talento <3 quando torni subito continua che io non ci saro' nemmeno. Lo leggero' a settembre xD

19/07/13, ore 21:07

Scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma se li avessi recensiti uno per uno non avrei avuto idee per scrivere questo.
Comincio con il dirti che leggendo il pezzo in cui Quinn sogna la morte di Justin mi sono sentita cadere il mondo addosso, avevo voglia di strapparmi i capelli e mettermi a piangere, è stato bruttissimo. Poi era tutto un sogno e ho finito di maledirti. Se ti devo dire tutta la verità non immaginavo che l'incontro tra i due sarebbe avvenuto così presto, mi aspettavo qualcosa di luungo e strazziante oppure qualcosa di più brusco, tipo Justin che non perdona Quinn o roba del genere. Questo non vuol dire che non mi è piaciuto, anzi, credo sia uno dei miei preferiti per ora, però me lo aspettavo diverso ecco. In ultimo mi hai totalmente spiazzata quando Quinn ha ucciso il sosia di Justin.
Finitooo.
Goditi le vacanze e continua prestissimooo ;)
xx

19/07/13, ore 19:16

Molto bello il continuo ma devo ammettere che mi manca la copia felice che hai creato piano, piano nella storia precedente. Mi manca davvero tanto e odio il fatto che lei non riesce ad allontanare quel ragazzo che dice di amarla, insomma non sopporto molto le persone che usano altre e lei dovrebbe saperlo dato che ha passato tutto quello nei primi capitoli. Ora sto soffrendo insieme a Quinn, giuro. Mi manca Justin. HAHAHAHAHAHAH MI SONO IMMEDESIMATA NEL PERSONAGGIO.

19/07/13, ore 17:57

è stupenda spero davvero che ritorni tutto come era prima, sei un ottima scrittrice <3

19/07/13, ore 14:25

Oddio io amo la tua storia ho letto tutto in due giorni,mi hai fatto piangere hahah credevo che avresti fatto morire justin.
Solo una domanda,devo ancora capire chi personaggio interpreta la Quinn della storia..c:

19/07/13, ore 14:04

Ti prego continua il più presto possibile... COME FACCIO A VIVERE SENZA QUESTA FF? Ho bisogno che continui!!!

19/07/13, ore 12:51

Asdggdkhlk finalmente entra di nuovo in gioco Justin. Sono sicura e ci saranno taaaanti problemi. Ma non vedo comunque l'ora di leggere il continuo! Xx Alex

19/07/13, ore 00:21

IO TI AMO.
Si, è una dichiarazione. AHAHAHAHAH
No, seriamente, bellissima storia. La amo. (:
Brava, continua presto. x

18/07/13, ore 23:55

ODDIO SCHERZI??!!! CAPITOLO BRUTTINO?!!! MA SE È PERFETTO!!!
È IL CAPITOLO CHE ASPETTAVO DALL'INIZIO DEL SIQUEL!!!
SONO TROPPO MERAVIGLIOSI I JUINN
TI GIURO CHE MI SONO SCESE LE LACRIME QUANDO SI SONO BACIATI!!!
E SONO FELICE CHE ABBIA CHIARITO CON CRISS
TI PREGO, TI SUPPLICO CONTINUAA
CIAO

18/07/13, ore 21:15

WOW *.* SEMPLICEMENTE: WOW *.* cioè me l'aspettavo che fosse Justin colui che inviava i messaggi, ma tu rendi anche la banalità la cosa più sorprendente di tutte! Ti prego continua! È una droga per me! Amo il modo in cui scrivi e le cose che scrivi! Non posso resistere senza sapere cosa succederà: come reagiranno i genitori? scopriranno mai che il colpevole della morte dei tre ragazzi è loro figlia? Justin e Quinn andranno d'accordo oppure rimarrà il peso che lei abbia fatto incasinare la società?? Queste domande mi tormentano ma più o meno ho le mie idee di cosa succederà anche se non sono per niente sicura! Lascio a te il compito di decidere (lol) come continuare perché quello che scrivi è fantastico! (ho già detto che mi piace questa fanfiction? nah.. penso proprio di no) ahahhahaha okok la smetto ;) Tutto questo per dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (spero al più presto ahahahah) baci, una tua fedele fan <3

18/07/13, ore 20:55

Justin e Quinn saranno davvero al sicuro?
Ora che Justin è un ricercato cosa faranno?
Quali sono i suoi piani?
Allora...
MI SPIEGHI PERCHE' CAZZO FAI QUESTE DOMANDE??? MI FAI RIMANERE DI MERDA! ADESSO MI DEVI FAR RIMANERE SULLE"SPINE"
PER 2 SETTIMANE...NON E' GIUSTO..ù.ù VOGLIO UN AVVOCATO! ù.ù

18/07/13, ore 20:05

Cciiiiiiao cc:

Non ricordo se ho recensito il capitolo precedente. Se non l'ho fatto, be' fai finta di niente. Se l'ho fatto ... Sono brava, eeeeeeeeeeeh? uu.

Okay,Basta.

Siete felici che Justin sia vivo? OVVIO!

Justin e Quinn saranno davvero al sicuro? Speriamo..

Ora che Justin è un ricercato cosa faranno? scapperanno(?) lol

Quali sono i suoi piani? I don't know

Justin ha davvero perdonato Quinn così facilmente o tra i due nasceranno dei problemi? speriamo di no. La deve per forza perdonare!

Okay detto questo... continua presto.

Un bacio,Mary

18/07/13, ore 13:15

Ciaaao bella
hai aggiornato :D
anche io parto oggi lool tu dove vai in vacanza?
Comunque tornando al capitolo
E' TORNATO JUS ieeeep che bello ed è diventato pure un gelosone dksladalkd
Sono contenta per il suo ritorno d a Quinn anche se mi dispiace un po' per Chris, la coppia Juinn(?), dimmi tu come chiamarli, è fantastica
continua al più presto
ane ♥

18/07/13, ore 09:40

io spero che tra loro due le cose vanno bene perché io davvero non posso farcela a vederli separati...sai che questa ff mi piace più di dark :)) e anche tanto ti giuro <3 <3 ce lo so che dark parla degli one direction ma questa é inassoluto la più bella ff di tutti i tempi rimarrà nella storia <3