Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

08/12/13, ore 21:11

Che bello! Che bello! Sto saltellando per tutta casa gridando ahaha. Non riesco a crederci! Sono uscitiii!! Ok basta. Sei una scrittrice magnifica. Dovresti fare un libro su questa storia! È la mia storia preferita! Brava!

08/12/13, ore 18:58

Oddio é cosí djshdusgkdbajkxa finalmente sono fuori!!! Non vedo l ora di leggere il prossimo... Anche se l hai fatto di fretta é venuto fuori un capolavoro!!! Ok alla prossima ciao ;))

08/12/13, ore 18:55

Wow! E un bellissimo capitolo! Forse il migliore ma devo sapere se saranno in grado di tornare a casa.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Aggiorna presto bella!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

08/12/13, ore 18:47

Al rifugio? Wtf ? E Justin non ha fondato una nuova società? Comunque nell'altro capitolo fai un momento Juinn please <3 OuO perché poi sapremo che Daniel si vuole vendicare ...ma alla fine? Cos'ha fatto Quinn a Daniel?

08/12/13, ore 18:39

Continua presto questa ff è stupenda come l'autrice ♥ aggiorna sono TROPPO curiosa ♥♥♥

08/12/13, ore 18:36

FINALMENTE!!!!!! sono liberi!!!!!!!! o forse... vabbe voglio essere positiva e dire che ce l'hanno fatta!!!

08/12/13, ore 18:20

Sto piangendo..ho un nodo alla gola Dio mio. Lo sapevo che sarebbero tornati, me lo sentivo. Loro non si lasceranno mai, mai. So che alla fine della storia succederà qualcosa di tragico, qualcuno morirà ma non pensiamoci. Adesso sono liberi e..piango. Alla prossim, continua presto♥

08/12/13, ore 18:10

Oddio....stupendo dio santo! è stato commovente sul serio..amo Madhouse! finalmente sono liberiii non vedo l'ora di leggere il 20°capitolo,continua al più presto :')

08/12/13, ore 16:48

ci sono alcuni errori di battitura, ma fa lo stesso, continua così è stupenda...
va avanti il più presto possibile <3 *--*

08/12/13, ore 16:10

E come gli altri, anche questo capitolo é stupendo :) é piu che accettabile! E il fotomontaggio non é male ;) aggiorna presto, un bacio :)

08/12/13, ore 15:57

OKOK sono morta, loro sono ancora insieme e...sono scappati!!! questo è sicuramente il mio capitolo preferito (per ora).
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Secondo me è stato troppo facile... e Paul?
Secondo me non è ancora finita, non riuscirà a scappare così facilmente, lo spero, ma non mi sembra vero sinceramente.
Continua presto sistah :)

Baci Chiara xx

07/12/13, ore 22:16

Ti prego continua,ti prego continua,ti prego continua ❤ Dio sei bravissima ❤

07/12/13, ore 21:54

Stupendo il capitolo, stuoenda tu, come sempre!
Ah, FINNICK! xx Alex

07/12/13, ore 18:18

È davvero bellissimo *--* adori questa storia e sei bravissima a scrivere... Continua il più presto possibile:)

07/12/13, ore 17:35

È FOTTUTAMENTE PERFETTO. INDESCRIVIBILE. BELLISSIMO. LO AMO. AMO QUESTA FF. LA AMO. NON POSSO FARNE A MENO. APPENA PUOI CONTINUA ♡♡♡