Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

14/03/14, ore 16:31

È fantastico se nn continui ti ammazzo no scherzo sei bravissima nn ho parole è la mia storia preferita sei davvero brava
Bacioni grandi
Ps.
Voglio le anticipazioni hahahhahahha 😘😘😘

14/03/14, ore 15:01

Capitolo bellissimo!!! Mi dispiace molto che sei stata male😞😞.  Che succederà ora..!???? Boh non ne ho idea....ho già qualche idea sulla sorpresa di justin ma voglio prima vedere se la mia mente da romantica ha ragione oppure no.
baci****

14/03/14, ore 08:25

Quinn ma perché??? Perché?? Sei una bugiarda .. vergognati....ow Justin sei super dolce ..che carino le fa una sorpresa

13/03/14, ore 22:29

Sono troppo curiosa di vedere cosa è questo colpo di scena ahhahahahah
Sto cercando di ricordarmi quale promessa si sono fatti ma cavolo è quasi impossibile,uff >.<
Riguardo alla scelta di Quinn di non dire niente,secondo me prima o poi Justin lo scoprirà e tutto le si ritorcerà contro...avrebbe dovuto dirglielo ora,infatti ha fatto una bella cazzata-almeno secondo me lol.
Poi Justin con quel bigliettino non la racconta giusta hahahahahaha,nasconde qualcosa per forza! Ma cosa....?
Giuro che con questa storia mi stai facendo impazzire! Ma la amo sempre di più *W* <3

13/03/14, ore 22:09

Scusa ma non ho capito bene come il bimbo potrebbe essere di Daniel. Non mi sembra che l'abbiano fatto quando erano in India; boh vabbè speriamo sia di justin cmnq interessante il capitolo 😃❤️

13/03/14, ore 22:00

Meravigliosa non ci sokno parole per descrivere la bellezza della tua storia hai un grande talento per la scrittura e ci dedichi altrettanta passione e ciò si può veedere cn questa storia ke seguo or-mai da tanti mesi prima su fb e ora su efp e ke credo rimpiangerò tanto quando verrà il giorno in cui ahimè metterai l`ultimo capitolo baci da Boh <3

13/03/14, ore 20:57

Come sempre bravissima.Se Justin nasconde qualcosa io lo voglio sapere.Mi sarebbe piaciuto sapere che cosa avrebbe fatto Justin se Quinn gli avesse raccontato la verità,comunque ha fatto bene a non dirgli niente.Spero che che aggiornerai presto.Ciao

13/03/14, ore 20:03

Hahahah in realtà deduco che tutti e due stanno tramando qualcosa :") hahahaha okok...come sempre bello!!! O paura del fatto del bambino...spero vivamente sia di juss :") hahahaha okok.
fantastico e bellissimo...spero continui presto♥
Baci xxx

13/03/14, ore 19:07

davvero stupendo, bellissimo. so già per certo che ci sarà un litigio fra quinn e Justin per questo "segreto", ma anche che il bimbo sarà di Justin. vabbè, non dico di più. è stata molto bella la scena con stivie, mi ha toccato. beh, aggiorna il prima possibile. ciao tesoro <3

11/03/14, ore 17:18

O-D-D-I-O! NON CI CREDOOOOO,SPERO SIA DI JUSTIN,LO SPERO CON TUTTO IL MIO CUORE! NON ESISTE FF PIU' BELLA DI QUESTA! DIO CONTINUA AL PIU' PRESTO E AVVISAMI QUANDO LO FAI<3

10/03/14, ore 23:13

No per favore... fai che sia di Justin... non di Daniel , per favore !

09/03/14, ore 18:16

Ciaoo! Scusa il disturbo ma questa recenzione non è attinente al capitolo ma vorrei un'informazione per "These four walls". Praticamente è da sempre che sto cercando di leggerla ma su Tumblr è molto complicato, almeno per me. Quando clicco il link della FF (quello nella trama di questa FF) finisco sul sito di Tumblr ma direttamente dall'ultimo capitolo della storia, ossia "L'udienza" (cap. 41). Ecco, non so come leggere il primo capitolo. Ti prego spiegami brevemente cosa devo fare, ho molta voglia di leggere le tue Fanfiction! :)

09/03/14, ore 11:00

Ma non può essere di daniel perchè non lo hanno mai fatto D: comunque bellissimo capitolo continua prestooo

09/03/14, ore 10:43

Ma dai secondo me il bambino è di Justin. Spero riusciranno ad escogitare qualcosa e ad andarsene da lì. Comunque sicuramente ci saranno dei problemi e Daniel non rispetterà il patto completamente.

08/03/14, ore 21:34

Omggggggggg. Non me lo sarei mai aspettata. No ma aspetta, Justin e Quinn lo hanno fatto. No stop, Quinn e Daniel l'hanno fatto? Ma quando?
Devo essermelo persa, cosa improbabile dato che ti seguo, ok sto uscendo fuori di testa D:
Continua quando puoi, ah e inutile dirtelo sempre, ma comunque....sei bravissima. :)
A presto. x