Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

12/08/13, ore 21:56

no... non può essere... mi è crollato il mondo addosso :O ha venduto Quinn... NOOOOO :(( continua ti prego, devo sapere il motivo :o

12/08/13, ore 20:20

no oddio tu non mi puoi far aspettare così tanto voglio vedere cosa succede..che ansia..aiuto

12/08/13, ore 14:57

E' un capitolo bellissimo, perché sicuramente nessuno si sarebbe aspettato che Justin vendesse Quinn...Sei veramente brava a scrivere i capitoli, dovresti fare la scrittrice.

12/08/13, ore 13:59

ODDIO JUSTIN... HA.. HA VENDUTO QUEEN!? NON CI CREDO... AGGIORNA MI RACCOMANDO! CI TENGO MOLTO A QUESTA STORIA!!!!!!!

12/08/13, ore 12:42

Io sono un genio. L' avevo capito che era lei.. Ma tu ora ci hai lasciato sole c.c
Ho letto "These four walls" tutta in un giorno,è perfetta.
Non pensare che sia insistente,ma non vedo l'ora che tu continui .
Sei bravissima davvero.
Un bacio, Cri x.

12/08/13, ore 00:42

Oh mio dio! La merce è lei! Lui ha detto che la merce era poca e molto preziosa...e bhè visto che nelle società una donna non c'era mai era molto preziosa! Oh cazzo (scusa la parola ma ci sta tutta) Ti giuro che sto tantissimo in ansia! Non ci credo...non posso credere che le abbia fatto questo...oh merda! D:

11/08/13, ore 23:49

Aiuto, tu vuoi farmi morire. Stasera dovevo andare ad una festa e stavo malissimo perché ero arrivata al punto in cui Justin doveva morire. Mi ero tranquillizzata poi perché prima di uscire avevo letto che erano scappati. ORA DIMMI CARA, COME FACCIO A DORMIRE? Mi sta salendo l'ansia e tu aggiornerai a settembre..dacci almeno l'ultimo capitolo, NON LASCIARCI COSI. TE LO CHIEDO PERCHÉ STO PIANGENDO >.< Non sai quello che sei capace di fare porca miseria.

11/08/13, ore 23:18

Prima di tutto ti dico: grazie per aver aggiornato molto prima di settembre lol.
Eh che cazzo lo sapevo che era lei 'la merce' lo sapevo,davvero.
Ma Justin..come ha potuto quel figlio di puttana? :c povera Quinn.
Ma adesso cosa le faranno? Oddio non voglio pensarci ancora.
Aspetto un tuo capitolo,ti prego se hai connessione e tempo pubblicalo prima..e non dire soon,chiaro? lol.
Alla prossima bella <3

11/08/13, ore 22:40

Omg! Oddio.. non ci credo, justin non può fare questo a quin... no, per favore :0
Loro si amano.. non possono tradirsi... ;3
Oddio... non posso aspettare il capitolo x tanto. . Ho il cervello che mi si fonde a pensare a cosa potrebbe accadere ora.
Povera quin, nelle mani di chissà chi ; 0
Oddio...
Sei beavissima come sempre ♥

11/08/13, ore 19:46

non ci posso credere... alla fine la merce era lei.. non me lo sarai mai aspettata da lui..
continua ad aggiornare amo questa fan fiction

11/08/13, ore 15:12

La merce era lei ?! Oddio non me lo sarei mai aspettata mi hai colto alla sprovvista .
La storia sta diventando sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ovviamente ci sono rimasta male ma da quello che ha detto justin forse farà qualcosa per liberarla , non l'ha abbandonata per sempre vero ? Ecco perché le ha descritto quel fiore ...
Adoro il modo in cui scrivi , è una delle poche storie che riesce a farmi emozionare davvero , sei bravissima a scrivere ❤

11/08/13, ore 00:23

Ciao. c:
Ero sulla tua pagina,quella dedicata a twitter e avevo visto il link della tua storia da qualche parte. Ero incuriosita e ho incominciato a leggerla. Ti giuro,era un'ossessione. Un capitolo tirava l'altro. Ho letto tutta la ff in soli due giorni,me ne sono innamorata tantissimo. Amo danger,ma devo ammettere,che la tua fan fiction è migliore. Preferisco la tua ff a danger. E amo danger alla follia,mi è piaciuto tantissimo!Quindi puoi immaginare quanto mi piace la tua ff. L'ho trovata diversa e questa è una delle cose che mi è piaciuta di più. Secondo me è perfetta,scrivi benissimo. Mi ero accorta che c'erano piccoli errori nei primi capitoli di these four walls,ma ho notato che in madhouse erano spariti. Ho trovato solo errori di battitura,anche se sinceramente non ricordo bene. (memoria corta,lol.)
Ho finito di leggere questo capitolo e ci sono rimasta malissimo. Continuo a convincermi che Justin non ha venduto Quinn. No,non può averlo fatto!Esagero se dico che ho pianto?Va bene che sono molto sensibile,ma ci sono rimasta proprio male quando Justin ha mollato la mano di Quinn. çç'
Ti prego,dimmi che non l'ha venduta e che non si separeranno. *urla isterica,cerca di strapparsi i capelli e diventa come Quinn quando ha perso Justin*
Coooomunque.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e guarderò sempre se hai aggiornato. Magari rileggo i capitoli,perché sono perfetti e scritti benissimo,asdfghjkl.♡
Ripeto,complimenti.c:
Baci,
Lily.xx

10/08/13, ore 21:23

Non abbandonerò mai questa fan fiction è stupenda, aspetterò però con molta pazienza... Visto che non riesco a smettere di leggerla. E' stupenda giuro non riesco nemmeno a descriverla... E' proprio il tipo di storia che mi piace e poi è anche scritta molto ma molto bene.
Mi dispiace come finisce questo capitolo Justin non può venderla... Cioè ora cosa succede? *Si divora le sue povere unghie* Davvero non so cosa pensare...
Comunque la storia è bellissima, davvero, complimenti.
Ci sentiamo a settembre con il prossimo capitolo! :D

10/08/13, ore 18:17

mamma mia sono senza parole sei una scrittrice fantastica,quando puoi continua sei bravissima <3

10/08/13, ore 17:19

quando ho letto la reazione di justin al biglietto ho pensato: non mi dire che ora la venderà per ricostruire la società. sono stata male leggendo l'intero capitolo. sono sicura che forse ora lei sarà venduta, farà parte di un giro di donne in europa.