Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

04/08/13, ore 01:01

URLOOO AMO STA STORIA NON C'E' NIENT'ALTRO DA DIRE. DIVERTITI CIAOOO

04/08/13, ore 00:42

alleluja perché hai aggiornato e adesso vado anche in un angolino a piangere perché io volglio il continuo :'c
comunque, visto che ho sonno mi limito a rispondere alle domande alla fine lol
allora: 1.justin è nato strano
2.vuole figliare lol
3.in europa lo saranno molto di più, secondo me v.v
4.quinn rimarrà con justin bc she doesnt wanna sank our ship lol
vabbuo, io vado a nanna. divertiti <3

03/08/13, ore 23:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CONTINUA ASDFGHJK
viva juinn <3
sono curiosa di sapere justin cosa ha in mente mmh.. ho paura che vengono arrestati :s
amo la storia con tutta me stessa.
amo quando i protagonisti litigano per poi fare pace, sappilo uu lol
divertiti in irlanda asdfg

-m.

03/08/13, ore 23:12

Continua continua continua continua le tue storie sono favolose questa mi ha rapito e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! :)

03/08/13, ore 21:40

E' stupendo, ogni capitolo è qualcosa di dghrhguihjthyty *-* meraviglioso.
Mi farebbe molto piacere se continuassi in questa settimana non so se riuscirò a resistere ahahahahaha <3

03/08/13, ore 20:46

Bello, bello, bello, bello, BELLO!!! Ti scongiuro di trovare campo per continuare!

03/08/13, ore 19:21

La storia è bellissima complimenti,spero che continuerai al più presto :*

03/08/13, ore 19:18

Ti voglio dire la verita',questo capotolo non mi e' piaciuto cosi' tanto,Justin e' cosi moscio!!
Ora che Justin non si fida piu' di Quinn...
Non so..
Non sono piu' gli stessi,poi farsi perdonare facendo sesso??Non e' un bel perdono,magari con un mazzo di rose,Justn si e' guardato tutti quei film sdolcinati per niente??E si,lo ricordo ancora u.u xD
Forse Quinn avra' qualche ripensamento,ma non credo tornera' dai suoi...
Ormai e' una ricercata,come Justin..
Che e' cosi teso!!
Non capisco proprio cosa hs da nascondere,ma lo fa perche' non di fida abbastanza di Quinn,certo,tutti commettono errori che dovrebbero essere perdonati,ma lui non l'ha perdonata,e ci scommetto che ha commesso un errore che non vuole dire a Quinn...
Continua ti prego,sono curiosissima di sapere se ho ragione v.v
Hahahaha

Scusa per gli errori,il mio telefono scrive in cinese x'D

03/08/13, ore 17:24

ehi bella fghj.

finalmente hai aggiornato, bellissimo capitolo asdfj c:

aggiorna quando puoi.
spero che non abbiano troppi problemi ahaha lol.

xx

03/08/13, ore 17:10

Secondo me Justin nasconde qualcosa...non è il Justin di sempre...non mi convince. Anyway, AGGIORNI A SETTEMBRE? TU MI VUOI MORTA? no ti prego fai di tutto per aggiornare prima :c ALLA PROSSIMA :**

03/08/13, ore 16:14

Ammetto che questa è una delle è poche volte che recensisco.
Seguo la storia da These four walls, che ho amato davvero tanto! Amo il modo in cui scrivi, è coinvolgente, per niente noioso e pieno di azione! La trama è stupenda e sono felicissima che tu abbia fatto il seguito con Madhouse.
Aspettavo con ansia questo capitolo, ogni giorno speravo di vedere tra le storie preferite la scritta 'Madhouse' in alto con un nuovo capitolo. La mia attesa è stata premiato con questo capitolo meraviglioso. Sono felicissima che se ne siano andati via insieme, perché ciò rende la storia ancora più elettrizzante!
Davvero, mi hai rapita e sono dipendente da questa Fan Fiction!
Non vedo davvero l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo :) Vorrei non a Settembre, perchè manca tanto, ma giustamente se sei in vacanza è giusto anche che te la godi!
Allora ci sentiamo presto, spero. Divertiti e riposati al mare, e soprattutto, pensa al prossimo capitolo che deve essere ancora più bello di questo e di tutti gli altri che hai scritto fino ad ora :)
Un bacione da una tua fan molto accanita
Ciao, Jessica
P.S.: Buona vacanza e buon relaxxxx!!! <3

03/08/13, ore 16:10

non posso aspettare settembre io adoro questa storia appena ho visto che hai aggiornato ho urlato di gioia <3
cmq il capitolo è bellissimo :) e ho paura di quello che justin nasconde a quinn
ti pregoo cerca di aggiornare prima *_*

03/08/13, ore 15:47

AGGIORNERAI A SETTEMBRE?! TI PREGO NOOO. NON FARMI QUESTO.
cerca qualche campo e aggiorna prima,ti supplico :c
comunque la storia è stupenda,sei bravissima.
io non ho la minima idea di cosa abbia in mente justin e se ha perdonato realmente quinn,
quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di trovare 'spiegazioni' lol. <3

03/08/13, ore 15:46

A settembre? A se se set settembre? *esplode*
Oddio, spero che aggiornerai il prima pssobile, siiiiiiiiiiiiiigh
Vabè, detto questo, aspetto con ansia lol

03/08/13, ore 15:22

COsa cosa cosa? No...tu devi continuare assolutamente :O Come faccio ad aspettare settembre?! Oh mio dio. Okay,non so se ci riuscirò,ma...continua al più presto