Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

29/01/14, ore 17:00

Oh santi benedettissimi cristi!!! (?) Ti prego dimmi che non litigano o che non si lasciano!!!!! Non riuscirei a sopportarlo!!!! Adesso non faccio la figura di merda e ti dico che tu sei bravissima a tradurre!!! Ecco cosi non ho fatto figura!!!! Hahha,un bacio,Martina♥♥

29/01/14, ore 16:36

Continua al più presto,ti prego.Adoro questa fan fiction! <3

29/01/14, ore 16:18

Oh.. povero Justin.. possibile che Quinn se ne sia andata anche dopo aver sentito quel "ti amo" da perte di Justin!? Bhe il capitolo è come sempre perfetto *-* spero con tutto il cuore che Justin tornerá a capo della societá c: posso farti una domanda..? La storia avrà un lieto fine? Spero che aggiorni presto♥ Alla prossima xx

29/01/14, ore 15:14

Ciao, eccomi! Scusa se ti scriverò poco ma vado di fretta. L'unica cosa da dirti e che non finisci mai di stupirmi. In ogni capitolo mi stupisci sempre di più. Scrivi benissimo, spero che la guardia non le farà del male, inoltre Quinn di quanto è cocciuta è uscita. Ma lo ha capito o no che i soci le faranno del male dopo tanta astinenza? Povero Justin, se la "toccano" a Quinn lui si infurierà e non può prendere a pugni un socio. Prevedo tragedie çç

29/01/14, ore 13:41

-Ma possibile che non ti stanchi mai di essere così appiccicosa?
-No, aspetta Quinn.

Gesù, ho adorato questa parte e devo ammettere che avevo un pò di lacrime agli occhi, sentirsi dire ste cose da Justin Bieber fa un certo effetto. eheheh. Riesci sempre a mettermi ansia e curiosità, spero continui presto, un bacio. x

29/01/14, ore 12:45

Questa parte:"Le lacrime mi saliono agli occhi senza neanche volerlo e abbassai lo sguardo. Da quando ero diventata così emotiva? Ero io quella minacciata da quell’uomo, non lui. Quale era il suo problema? Non riuscivo neanche a rispondere, ferita dal suo insulto, così mi limitai ad annuire e ad allontanarmi verso la porta. Sapevo che in realtà no era innervosito con me, ma con Daniel, ma se aveva detto che ero appiccicosa un fondo di verità ci doveva essere. In quel momento iniziai a chiedermi se la mia vita non fosse tutto un errore, se il mio destino sarebbe dovuto essere quello di restare con i miei genitori e basta, Magari sarei dovuta tornare da loro perché tanto Justin non mi sopportava. Senza neanche guardarlo in faccia abbassai la maniglia.
-No, aspetta Quinn.
Disse Justin alle mie spalle. Mi raggiunse e mi posò una mano sulla spalla, io lo scansai e uscii dalla stanza chiudendomi la porta alle spalle. L’ultima cosa che sentii, subito prima del tonfo della porta fu un “ti amo” soffocato." é stata la mia morte, il capitolo é bellissimo, ma questa parte mi piace particolarmente.. Non provo neanche a rispondere alle domande perche tanto non succede mai quello che penso, perciò ci ho rinunciato :) spero aggiornerai domenica, un bacio :)

28/01/14, ore 14:11

E' bellissimo, io adoro questa storia. Continua presto! ♡

27/01/14, ore 16:59

Quanto ti capisco io ho anche questa settimana piena di interrogazioni e domani ne ho tre immagina! Non ce la faccio più.. comunque sono felice che sia andato tutto benee e sono curiosissima di vedere cosa accadrà in seguito anche se sicuramente non andrà tutto per il verso giusto! Vedremo al prossimo capitolo ciaoo ♥

26/01/14, ore 14:47

Ho pianto per questo capito!!!
Fai un lieto fine ti prego

24/01/14, ore 21:42

mi stupisci sempre di piu' aww spero continui sei bravissima sgedwjshgejw*-*

24/01/14, ore 19:51

ci credi che stavo per scoppiare a piangere quando Quinn e Annie si sono dovute lasciare? come puoi farmi fare degli sbalzi al cuore del genere? il capitolo è bellissimo <3 spero che continuerai presto e buona fortuna per la fine del quadrimestre ;)

23/01/14, ore 21:49

Madò e finalmente l'ha lasciata quella bimba.Sarò cattiva ma mi dava fastidio la sua presenza,non so perché.Sono traumatizzata ancora dai capitoli precedenti,quando Justin vende la società.Non ci posso ancora credere.
Da quando ho letto che l'ha venduta per me la fanfiction è finita,non ci posso credere.
Ho il terrore che Quinn come lei stessa ha pensato possa essere violentata e via dicendo.Una cosa troppo triste è che ora  sicuramente dovranno subire tantissimo lei e Justin.
Spero che tipo ci sia un colpo di Stato in un certo senso e Justin si riprenda la società.
Annie era carina e mi piaceva quando parlava con Justin ma non mi piaceva perché mi sembrava di troppo e non so.
Comunque il capitolo era stupendo come sempre.
Baci e a presto ;)

-Serena

22/01/14, ore 22:39

ANNIEEEEEEEEEE!!!!!!Sono in lutto! Chiamami egoista ma io amo quella bimba e non avrei mai voluto che lei l'abbandonasse.❤️❤️❤️❤️❤️

22/01/14, ore 22:15

Come tutti gli altri, anche questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

22/01/14, ore 19:23

è meraviglioso bellissimo mi piace troppo continua perfavore.secondo me se a quinn succederà qualcosa justin la proteggerebbe lo stesso!!