Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

13/10/13, ore 16:54

Finalmente.. Sicuramente Justin ama ancora Quinn, forse sta aspettando il momento giusto per salvarla... Comunque sono al 100% sicura che il ragazzo che da i bigliettini a Quinn sia Justin... Comunque credo che Justin stia solo fingendo che non la ama più.. Aspetto di leggere il prossimo capitolo..Baci :)

13/10/13, ore 16:37

Oddio ma tu vuoi veramente farmi morire, eh ?? eh ??
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! cazzo cazzo cazzo, gvduhifrbgfsiujdiowfgsjnhifhj, sto letteralmente sclerando,
allora:
1- povera Annie, sentire Quinn urlare e non poter vedere cosa stava succedendo, quella bimba rimarrà traumatizzata a vita
2-povera Quinn.... insomma, secondo me la frusta è la tortura più brutta che esista, e nonostante tutto le era ancora forte, per Annie, io adoro il carattere di Quinn
3- quel lurido, brutto, stronzo, bastardo di Bieber perchè non fà un cazzo!! e mentre la torturavano era impassibbile, dio quante frustate gli darei io (menomale che è sola una storia hahahhaha)

Comunque tu non puoi finirmi il capitolo così :c
poi non ho capito, l'ultima frase "Io non sono debole" la dice Justin o la dice Quinn ??

Ti prego, ti scongiuro, continua presto, non puoi finire così, hai minimo due giorni per scrivere il prossimo capitolo poi devi pubblicarlo, ahahhahahahah no dai scherzo, sò che è difficile trovare il tempo ecc... però ti prego, cerca di continuare presto :) <3
Ciaooooo <3 <3

13/10/13, ore 16:35

Oddio!! Lui la ama ancora!! *^*
Si è rifatto del male, anche prima lo faceva!! Me lo ricordo!! :3
Secondo me chiude la chiamata! Oddio ti prego continua.
Amo questa storia e all'inizio pensavo fosse intutile, ma mi sono innamorata!!
Ti seguo anche su Twetter bella!

13/10/13, ore 16:33

ehi bella sdfgh.

bellissimo il capitolo aw.
povera quinn, io leggevo tipo 'oh no, povera piccola oddio no!' HAHAHAHAHAH.

ovvio che justin la ama...VERO?): comunque i tagli mi ricordano quando justin si tagliava all'inizio di 'these four walls' perché le faceva del male AW.

aggiorna presto, please cc.

xx

13/10/13, ore 16:30

Oddio, non può essere, se non la ama più mi deprimo, giuro.
Vorrei che Justin soffrisse almeno un po' per quello che ha fatto, insomma, all' inizio mi era sembrato di capire che la amasse e l'avrebbe salvata, ma non ne sono più tanto sicura...

13/10/13, ore 16:26

Oddio sembra tantissimo da quando hai aggiornato l'ultima volta e invece è passata una sola settimana che per me va BENISSIMO.
Perchè quando si inizia ad aggiornare dopo mesi, di dimentica tutto. Ma dopotutto come dimenticarsi di questa bellissima storia?
Ti seguo sempre e ti lascerò sempre una recensione, prima ti scrivevo spesso su twitter ma con l'inizio della scuola è una fortuna che riesca a leggere almeno il capitolo. Come sempre ci lasci nei dubbi e amo assolutamente questa cosa eeeeeeeee nulla, aspetto il prossimo, con molta ansia.
Bacioni xoxo

13/10/13, ore 08:26

Ho scoperto queste due storie perfette da circa 5 giorni e ho gia finito di leggerle entrambeeee!!! Spero tu aggiorni prestoperche non vedo lira di sarepe cosa auccedera a Quinn e Justin w Annie e Fahra e per quanto riguarda Ela??! Puo andarsi a ... confessaee XD Avvertimi quando aggiorniiii

12/10/13, ore 16:24

Dio mioooooo finalmente il capitolo 11 :') IO TI AMO. Devi continuare perche' essendo una juinn shipper ho bisogno della tua storia c.c jmnbghyjnb continua presto ragione della mia vita nhjmn -xsmjleoned

11/10/13, ore 20:58

Cavolo! Stronzo stronzo stronzo Paul! Lo odiato fin dal inizio! La tua storia è stupenda ho letto l'altra storia prima del sequel, cazzo è stupendamente bella! No di più cavolo! Amo questa storia mi intriga, io non credo che Justin non la ami più, lui la ama ancora e si è pentito di ciò che ha fatto! Ma è stato un coglione, un CODARDO! Ha permesso che la portassero via! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila <3 ;-)

11/10/13, ore 09:35

Ma ciao Okl io sono riuscita a leggere questo capitolo finalmente dato che mi si è rotto il cellulare, cazzo e quindi e da un po' che non seguo le storie ma la tua la dovevo assolutamente leggere dato che ogni voltai lasci con il fiato sospeso. Paul mi inquieta parecchio é stato uno stronzo insomma non gli piaceva la societá è ha fatto in modo che Quinn rovinasse la socità statunitense. Okl un bacio tesoro alla prossima spero che aggiornerai presto!! Bye

Pace e amore CandyK

10/10/13, ore 18:06

REKJLKLKHFLKLVLD FINALMENTE DSJHFLSVLKS COME SEMPRE MI HAI STUPITO, IL BACIO POI SIKFDSGD AIUTO NON HO PAROLE SEI UNA FATA AIUTO E' LA STORIA PIU' BELLA HGFDEDHG

09/10/13, ore 19:30

Io ho già recensito questa storia ed è PERFETTA se non fosse che aggiorni dopo TROPPO TEMPO tquasi un mese è tantissimo. Quindi le persone prima o poi smetteranno di seguire la storia anche se è molto bella

09/10/13, ore 18:51

continua ti prego io ho bisogno di sapere cosa succederà dopo plz plz questa FF è la mia droga lol
michela xox

09/10/13, ore 18:50

"In più per tutti quelli che aspettano i Juinn con impazienza dico solo che le vostre preghiere tra poco saranno esaudite c:" PORCA MISERIA!

09/10/13, ore 16:01

Oddio oddio oddio. Sono superstramegaiper eccitata perché hai detto che tra qualche capitolo si rifarà vivo Justin ! Sto per collassare, non ce la faccio, giuro ahahahah non sto nella pelle *^*
Eniuei, parliamo del capitolo. Mi è piaciuto un sacco per il fatto che, ancora una volta tu PROVI a farci credere che Justin abbia effettivamente tradito Quinn, quando invece l'ha fatto per motivi ( per lui ) validi. Io credo che lui abbia venduto Quinn all'asta programmando che l'avrebbe liberata, in un modo o nell'altro.
Io credo che Chirag si sia invaghito di Quinn e che quel bacio non facesse parte solo del piano, ma che l'avesse fatto anche ad un fine diverso.
Sono anche io, come Quinn scossa dal fatto che bambine così piccole vengano usate per soddisfare i propri bisogni, senza curarsi delle conseguenze. Sono cose che, al giorno d'oggi, succedono tutti i giorni e fa schifo quotata realtà così cruda.
Un'ormai parte che mi è piaciuta ( le sto elencando praticamente tutte lol ) è quella in cui Quinn discute con Fhara e lei scoppia a piangere, ferita.
Non mi dilungo tanto perché sono di fretta.
Un bacio.
Aggiorna presto eh ;)