Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

01/02/14, ore 06:55

ODIO Daniel. Perchè deve rendergli le cose ancora più difficili non gli basta quello che ha già fatto?! Comunque spero che justin insegua quinn ho paura che le accada qualcosa e spero anche che le cose vadano meglio non voglio che litighino. Comunque riguardo alla scuola le interrogazioni sono andate bene, ho rimediato yayyy! :) E a te com' è andata?

01/02/14, ore 01:52

'l'ultima cosa che sentii.... fu un 'ti amo' soffocato'
ho sentito un coltello al cuore.
il modo in cui scrivi ha molto più effetto di quanto pensi. detto ciò, la fan fiction è bellissima. 'these four walls' l'ho letta in due giorni lmao

31/01/14, ore 18:24

Ho i brividi aiuto, non so più cosa pensare lol
so solo che spero davvero che Daniel muoia (?)
Lol
comunque non vedo l'ora che sia domenica yeeey (?)

30/01/14, ore 19:25

È la storia + bella del mondo sei davvero brava nn smetto di leggere questa storia ti prego continua al + presto è bellissima sei troppo brava complimenti
Bacioni

30/01/14, ore 18:27

Non ho altro da dire se non continua presto ti pregooooooooooooo questa ff è fantastica e io non resisto senza! Una droga insomma! Aggiorna prima possibile per favore! Il capitolo comunque mi piace moltissimo anche se è un po' triste lol
Alla prossima, baci e.....brava <3

30/01/14, ore 16:27

Continua continua continua continua continua non puoi lasciarmi così, nel bel mezzo della storia, non puoi!| Ti preco continua prestissimo...

30/01/14, ore 07:31

bellissimo veramente.ma justin non riesce a cambiare.comunque aggiorna presto please.grazie

29/01/14, ore 22:54

Ho sempre seguito la storia con entusiasmo ma gli ultimi capitoli pur rappresentando una svolta decisiva per la storia non mi incuriosiscono più come prima. Quinn è un po' monotona si comporta più che da eroina da vittima, ha atteggiamenti da donna vissuta che mi urtano e soprattutto come tratta justin. Non è un tappetino è il suo ragazzo. Lei lo ha tradito! io l'avrei lasciata là in Asia e tanti saluti. Lui ha perso tutto per lei: la società, la credibilità, la fiducia, la stima dei suoi uomini. Cosa ha avuto un cambio? Ansia, rancore e una quinn piagnucolona che vuole un fidanzatino che le sta dietro come un cagnolino. Anche quel ti amo alla fine del capitolo mi ha davvero irritata. Deve essere lei a stargli accanto zitta e aspettare che lui si apra. Non deve stargli così addosso e creare solo preoccupazioni si comporta da bambina. Se ne è andata? Si mette nei guai? Fatti suoi. Poteva restare accanto a justin in silenzio dandogli la possibilità di   pensare un po' in tranquillità invece gli crea solo problemi a questo povero ragazzo. L'amore non è questo. Dovrebbe capirlo provarci almeno e dargli i suoi tempi. Lei vuole tutto e subito. Quel ti amo detto tanto per ,che mostra nuovamente quanto sia diventato codardo justin verso quinn. Ha troppa paura che lei reagisca andandosene e facendo sciocchezze e infatti così ha fatto come al solito. Troppo impulsiva. Non ha imparato niente dal passato.

29/01/14, ore 21:49

Noooooooooo okkey....l ultima frase mi ha spiazzata....ODDIIIIIIO *-* li amo tipo troppo :") ho cercato di far leggere questa ff a una mia amica ma lei non capisce un cazzo quindi "non le è piaciuta molto" puahahahha che ce frega a noi?? Hahahaha no sul serio..sta diventando sempre più intrigante e mozzafiato...ti giuro che se riesci ad aggiornare presto morirò per la felicità *-* hahahahha Come sempre BELLISSIMA...Ps:il trailer è stupendo! C: Ora mi dileguo :") aggiorna presto! :*

29/01/14, ore 20:08

Attenderò con troppa ansia il prossimo capitolo. Sono decisamente curiosa di come andrà a finire, di come sarà il nuovo rapporto tra Justin e i Soci, tra Quinn e i Soci. E soprattutto voglio sapere cos'avrà in mente Daniel, perché sono più che certa che stia tramando qualcosa. Ma Justin e Quinn ce la faranno, vero? Dimmi di sì, ti prego. Non potrei sopportare una nuova divisione tra loro. Mi sto sforzando di pensare positivo, ma sembra che stia andando tutto a rotoli.
Complimenti per il nuovo capitolo, scritto benissimo come sempre!
Un bacio, Eleonora

29/01/14, ore 19:43

Bellissimo questo capitolo,mi piace molto. Spero solo che Justin e Quinn riescano a vivere serenamente nella società e cosa ancora che amerei,anche se penso sia impossibile,é che per qualche motivo Justin riabbia la sua società. So che sembra strano ma lo amavo come capo. Per il resto bravissima,spero solo che aggiorni entro domenica. Baci ♥

29/01/14, ore 19:24

Non ce la posso fare a vedere che li trattano così.A questo punto era meglio che si prendeva la società e andava a rapire Quinn in India.E ti ripeto,come nella precedente recensione,che non riesco a capacitarmi del fatto che la società non sia più sua.Comunque davvero,scrivi bene e non quelle monotone cose;in ogni capitolo c'è qualcosa di nuovo che c'entra sempre.Complimenti,

29/01/14, ore 18:05

Oddio T.T piangoo! è troppo bello, li amo troppo. ti prego continualo prestoo. :)

29/01/14, ore 17:46

Alloraaa...come prima cosa questo capitolo è stupendo <3
Poi passando alle domande..Sicuramente Justin riuscirà a calmarsi e Quinn penso e spero che starà meglio di ora :3
Riguardo all'uomo non ne ho la più pallida idea di cosa abbia in mente di fare hahahahahaha
Daniel sicuro vuole distruggere completamente Justin.. >.<
Poi secondo me non credo che i soci continueranno a rispettare Justin..anzi,secondo me si ribelleranno pure in un certo senso :3

29/01/14, ore 17:39

Al questa fan fiction, a non mi piace il fatto che Justin abbia perso la societa.. Non mi piace.. Ti prego, dagli ritornare la società a lui:)