Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

16/08/13, ore 14:34

ti odio,sto piangendo.
cioè,perché hai fatto questo? perché? piango come una disperata. ti odio.
oddio non posso aspettare troppo,non posso crederci. che mondo assolutamente ingiusto.
non me lo aspettavo..

16/08/13, ore 10:51

MA SCHERZI?! MI LASCI COSI'?! NO, CIOE' SONO IN CRISI, OKOK. C'E' JUSTIN E' COGLIONE?! LA MERCE SAREBBE QUINN?! STAVA ANDANDO TUTTO BENE...PERCHE'?! PERCHE' DEVI SCONVOLGERMI?! Ok, dopo questo beh, sono laa 100esima recensione *u* Amo questa ff dshlszjhcjszhnckszscnk. Continua appena puoi xx.

15/08/13, ore 21:52

O NO ODDIO dimmi che ha capito male e che Justin non l'ha tradita D: *piange*

15/08/13, ore 03:41

oddio sto malissimo, ti prego aggiorna appena puoi... non ci credo che lui l'abbia tradita...

15/08/13, ore 01:18

Fa piangere questo capitolo, non riesco a fermare le lacrime. Non posso crederci che Justin abbia venduto Quinn proprio adesso che si erano rincontrati. Questo mi fa pensare che Justin non l'ha mai perdonata e che non la ama tanto quanto lo ama Quinn. Sto facendo un mare attorno a me, sono tristissima adesso. :'(

14/08/13, ore 19:26

Ci sono rimasto di merda!
Odio Justin in questi momenti,ma fortunatamente è solo una ff.
Comunque,ti prego,cerca di continuare la storia prima di settembre.
Te ne prego.

14/08/13, ore 19:09

Oh mio dio,SONO UNA NUOVA LETTRICE E AMO FOTTUTAMENTE QUESTA STORIA,TI GIURO È LA PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI LETTO, complimenti davvero! continua al più presto possibile per favore <3

14/08/13, ore 18:11

oh mamma ma io amo sta storia ti prego aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
-Baci <3<3<3

13/08/13, ore 23:36

oddio.non può essere.
dimmi che non è vero.
ho letto entrambe le ff in meno di 24h per poi finire così e aspettare settembre?no.
tiprego,è troppo crudele scrivi subito anche se non mi conosci tra poco faccio il compleanno fammi questo regalo(?)haha
comunque sei un'ottima scrittrice,complimenti:)

13/08/13, ore 23:24

Hey :)
Il capitolo è un po' corto, ma è comunque
bello cioè asdcdcdxjdhd
Io non penso che Justin l'abbia tradita.
Dopo che l'avrà consegnata, riceverà i soldi
e fonderá la nuova società per poi andare a riprendere Quinn.
Dimmi che sono un genio e
che ho rovinato la sorpresa alle
altre lettrici u.u
mydarkside
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 11:31 pm)

13/08/13, ore 21:38

Oddio.. Credo che Justin le "merce" che deve vendere sia Quinn(?) e non so cosa succederà nei prossimi giorni... può darsi anche che è una sorpresa... DIO ON TENERMI SULLE SPINE!! Continua appena puoi <3

13/08/13, ore 16:15

allora... intanto ciao :D è la prima volta che recensisco la tua storia perchè ho cominciato a leggerla solo qualche giorno fa... ma in 3 giorni l'ho divorata tutta (dal primo capitolo di These Four Walls a quest'ultimo di Madhouse) *O*
è stupenda, mi ha preso tantissimo e la considero una delle mie fan fiction preferite in assoluto. <3
Non so come ti sia venuta in mente l'idea della società e tutto il resto ma è davvero geniale!
Comunque shippo da morire Juinn <3 sono perfetti insieme *-*
Mi si è spezzato il cuore alla fine di quest'ultimo capitolo.. lui l'ha venduta? :c
Però credo che abbia avuto le sue buone ragioni e spero che faccia parte di un piano.. insomma spero che ritornino insieme <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
sei fantastica. amo TFW, Madhouse, Juinn e te <3 vi adoro.

13/08/13, ore 15:12

ODDIOOO che succede ?? D: la merce è Quinnnnn :O no no nn è possibile :/ TI PREGO AGGIORNA PRESTO :* UN bacio

13/08/13, ore 13:49

MA CHE CAZZO SUCCEDE????!!! JUSTIN L'HA TRADITAA?!!!!! DIMMI CHE NON L'HA FATTO TI PREGO! POVERA QUINN!!

13/08/13, ore 11:15

O. MIO. DIO. O. MIO. DIO. MUOIO. PIANGO. AIUTO. NON PUOI FARMI QUESTO.