Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

11/07/13, ore 20:56

Mamma mia che capitolo oeijfpijregf *-* Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ah e sappilo che se Quinn e Justin non ritornano insieme ti odierò a vita hahhah
Baci, Anna.

11/07/13, ore 20:44

Prima cosa...stavo per morire quando ho letto il primo pezzo lol poi quando ho scoperto che era tutto un sogno ho tirato tipo un sospiro di sollievo hahah anyway..non so chi abbia attirato la sua attenzione,forse il ragazzo che l'ha lasciata andare nel capitolo prima (?) e spero solo che Justin si salvi e non venga ucciso..anche perchè se verrebbe ucciso non credo che la storia continuerebbe dato che lui è uno dei protagonisti :3
Comunque la tua storia è sempre stupenda hdviwogwdjgojvwdipjgip *W* <3

11/07/13, ore 20:31

IO CHE MI FACCIO MILLE FILMINI MENTALI SUL FATTO CHE JUSTIN E' SCAPPATO E BLA BLA BLA, QUANDO E' SICURAMENTE QUEL RAGAZZO CHE E' SCAPPATO.
COME FAI A CONTINUARE LA STORIA SENZA JUSTIN? D:

PS. MI FAI PIANGERE OGNI VOLTA, TI AMO.
CAPITOLO BELLISSIMO.
SONO ROMPIPALLE

CIAO, TI AMO

11/07/13, ore 19:29

Salve c:
*stringo il mignolino promettendo Ahahahahahah.
Ho pianto nella prima parte della storia ahahahah dio che paura, pensavo fosse morto veramente :c
Povero Criss, l'ho sempre odiato ma adesso mi dispiace... se solo fosse un pò più gentile... no, non è vero Justin è cento volte meglio di tutti ahahahaha, GIUSTINO E' GIUSTINO!
E' sempre lo stesso quello che ha chiamata Quinn ?! Sisi è sempre lo stesso u.u
Io aspetto il capitolo interessante eh!
Ciau <3

11/07/13, ore 19:22

ciao :D il capitolo è bellissimo :D nella parte del sogno di Quinn mi sono messa a piangere ç.ç.
secondo me la voce che fa sussultare quinn è quella di Justin o uno della società, ma comunque lo scoprirò quando posterai il capitolo.
ciaoooooo..!! kiss <3
ps. la storia mi piace un casino :-* <3

11/07/13, ore 19:17

Non finiró mai di dirti che scrivi benissimo..... É stupendo questo capitolo e all'inizio stavo piangendo ma poi quando ho scoperto che era tutto un sogno mi sono rallegrata!! Se fossi stata in Quinn peró l'avrei preso a botte a Criss... Ahhahaha!!! Continua perfavore!!!

11/07/13, ore 19:05

Questa storia è ahshhahshags *-*
Non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo .. voglio sapere che su lccede :^
Sei bravissima ti adoro ♥

11/07/13, ore 19:00

Hai scritto: prometto che dal prossimo capitolo la storia sarà più intrigante.
Tesoro: ogni fottuto capitolo, ogni fottuto paragrafo, ogni fottuta riga ed ogni fottuta parola è intrigante.
Dio è bellissima questa storia, non vedo l'ora che sia venerdi <3

11/07/13, ore 18:48

capitolo fantastico!!!
mi hai fatto cagare addosso con quell'incubo.....
chi sarà l'uomo misterioso????
continua presto...

-Marianna

11/07/13, ore 18:38

OOOOOH SHIT, ti prego dimmi che è Justin ahahah strippo. sclero. urlo. rotolo. basta. AHAHAHAHAH povero Criss, anche se mi sta parecchio sulle palle mi dispiace uu spero in qualche miracolo tra Quinn e Justin, sono troppo belli. Justin l'ultima volta è stato stronzissimo anche se lo capisco :( basta che Quinn non rimanga incinta ahahah boh vabbè, a prestoo, ciau :*

11/07/13, ore 18:35

Bellissimo ... Stavo morendo quando ho letto il sogno che lei ha fatto ... Voglio scoprire k é quella voce .. Continua al più presto

11/07/13, ore 18:34

Holaaaaa!
E secondo te qualcuno avrebbe il coraggio di abbandonare questa storia? Ormai è l'unica che leggo ahahahah il capitolo con Criss andava sicuramente fatto, per capire meglio e per aumentare l'ansia 'pre morte del protagonista maschile'. LOL. Sto letteralmente morendo. E, soprattutto, tu mi hai fatta veramente morire all'inizio del capitolo. Ti amo per questo! Che altro aggiungere? Spero riuscirai a postare il seguito domani. Bravissima come sempre.
-Charlie.

11/07/13, ore 18:24

Ciao tesoro.
Io amo il modo in cui scrivi, ed amo questa storia c':
Okay sono senza parole :c lol.
Comunque...
Il capitolo è scritto benissimo, non ho trovato errori.
E credimi già in questi primi capitoli la storia è intrigante.
Pensavo che il sogno di Quinn fosse vere twt stavo scoppiando in lacrime ee.
ma va beh ee sono curiosa di leggere ciò che ti inventerai.
Se puoi avvertimi quando aggiorni.
Bacioni, Faby♥

11/07/13, ore 18:12

IO TI ADORO..!!

C'è io nn sapevo neanche lesistenza di questa ff ma una mia amica un giorno mi raccontò che si stava leggendo qwuesta ff allora l' ho letta da metà e poi quand la lessi tutt mi lessi i primi capitoli ..C' è io nn vedevo l' ora e finalmente hai continuatoo..tu nn mi puoi lasciare cosìì devi continuareeeeeeeeeee...ti adoro..!!

11/07/13, ore 18:11

io ho pianto per tutto il capito non potrei mai abbandonare questa storia è la più bella del mondo ti prego aggiorna il prima possibile ti prego ho bisogno di sapere cosa succede dopo. Sei bravissima a scrivere, davvero. Un grosso bacio, francesca <3 *stringeilmignolo*