Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

04/09/13, ore 20:05

Non sia stata troppo snervante? Non aspettavo altro! Haha ok, questo capitolo è assai triste. Però voglio leggere il continuo cwc. Dai, aggiorna xx Alex

04/09/13, ore 18:46

Wow, tu devi continuare, non puoi lasciare la storia cosi e feci aspettare.
Ci sono un po' rimasta male perché Justin non ha fatto nulla, DOVEVA.
LORO SI AMANO.
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE PERCHÈ SONO MOLTO CURIOSA DI COME NE USCIRÁ FUORI.
PERCHE NÉ USCIRÁ VERO?

04/09/13, ore 18:10

ajdisbdisbdicbi *-* continua società indiana? e perchè è sbiancata quando ha sentito quel nome? Scusa veramente D: ma non connetto.E poi perchè Justin ha tutta quella paura verso quell'uomo? Aah! Ho fatto una specie di ricerca su Iberis sai? Era per la tesina di terza media (: ora vado continua presto grazie da parte di tutti se lo fai (:

04/09/13, ore 17:40

no oddio non può andare così, ho ancora un groppo in gola, sei bravissima a scrivere, aiuto.
posto al più presto il prossimo capitolo non posso aspettare! hahaha

04/09/13, ore 16:34

una storia , piena di suspence amore , intrighi , una storia che merita tante recensioni positive , sinceramente all' inizio del sequel mi ero , commossa , non avrei mai voluto vedere Justin in quella situazione , le cose si erano complicate e adesso voglio andare fino infondo a questa storia , continua così hai fatto passi da gigante , continua ti prego e sorprendimi con i prossimi capitoli ....

un bacio , una tua avida lettrice

04/09/13, ore 16:22

Oddio la società indiana, non vedo l' ora di scoprire cosa accadra' in seguito! comunque sono sicura che justin farà qualcosa non la lascerebbe mai e poi quel "aspettami" era riferito a lei. Riuscira' a salvarla ne sono sicura. Chissa' come si metteranno le cose tra justin e quinn! Sono curiosissima! Ti prego aggiorna presto ciao bella!<3

04/09/13, ore 15:55

weee,allora senti ho letto 'these four walls' e 'madhouse' tutto in una mattina.
Cioè,boh..mi sono praticamente azzeccata.Queste due fan fiction,sono tra le mie preferite e devi sentirti onorata,visto che ne sono pochissime. uu
Quando ho letto la fine di questo capitolo ero tipo 'ommioddio,adesso muoio.Addio a tutti' e adesso c'ho l'ansia. ouo
se non continui presto,va a finire che faccio un omicidio,mi arrestano e poi non posso più leggere i capitoli quindi non conviene.^^
ciaao bella.
-tanti kizzi:**

04/09/13, ore 15:23

è assurda, giuro che la amo.

04/09/13, ore 15:21

Sento che i tuoi "promise" sono come i "soon" di Justin, ma mi fido ahahahaha
Comunque io lo sapevo che Justin, in un modo o nell'altro avrebbe fatto del male a Quinn, in questo caso non l'ha fatto per vendetta - o, almeno, questo non era il suo principale obbiettivo - ma puntava a ricostruire la società, e credo che dopo ciò farà in modo di riavere Quinn al suo fianco. Boh, io mi sono fatta questa teoria, anche se, ammetto, potrebbe essere del tutto sbagliata.
Poi ora si trova nella società indiana, il cui capo è nemico acerrimo di Justin, infatti il nostro Bieber non aveva tenuto a mente che tra i compratori ci sarebbe stato anche lui.
Se devo dirla tutta, non ho la mioma ide se Quinn riuscirà a scappare, tanto meno se perdonerà mai Justin, perché si, lui la ama ancora.
Vabbeh mi dileguo.
A presto.
IFY98

04/09/13, ore 15:12

Questo è uno dei miei capitoli preferiti forse il mio preferito di madhouse!!!!! sei fantastica e questa storia è una droga assoluta!!! ahahahahah hai un dono per la scrittura io non credo ci riuscirei!! un bacio sei la migliore!!

04/09/13, ore 15:05

sei grande e madhouse è stupenda il perfetto sequel per these four walls ( scusa la grammatica ), stai facendo un ottimo lavoro e spero che tu abbia il tempo per continuare questo capolavoro!!!! ancora bravissima non vedo l'ora di continuare a leggere questa fanfiction ( e spero davvero di avere il tempo)!!!!

04/09/13, ore 14:48

Brutto stronzo di Justin, prima la vende e poi non è d'accordo? ma è idiota?
e poi la società indiana, stiamo scherzando spero -.-
devi continuare al più presto, nel frattempo preparo altri insulti per Justin <.< coglione.
Ora mi liquido.
Adieu c:
un besito(?)
Much much much love.
Lena. <3

04/09/13, ore 14:43

Omaiga. Ti giuro che amo come scrivi. Voglio il continuo, sento di essere dipendente da questa storia HAHA
Prima che tu postassi questo capitolo, ho riletto tutta la storia dall'inizio. Non ce la faccio a non leggerla, è qualcosa di stupendo. Continua presto, perfavore.♥

04/09/13, ore 14:30

. Mio. Dio.
Sono completamente sotto shock, non mi sarei mai e poi mai aspettata una cosa del genere.
Sono letteralmente scoppiata in lacrime quando ha urlato "codardo" a Justin, è stato veramenre toccanre.
Mi sto scervellando per capire perchè mai Justin abbia venduto la sua Coltellina, voglio dire, gli servivano i soldi, ok, ma perchè lei? E perchè a un prezzo così caro? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/09/13, ore 12:20

Ho aspettato tanto che continuassi e finalmente ecco qui il capitolo. Posso dire che è una delle storie meglio scritte e ingegniose che abbia mai letto.
Spero continui presto.
xx