Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

02/03/14, ore 15:52

Paul è strano non capisco quando dice "dalla mia"...poi Dio se sono dolcissimi Justin e Quinn! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!

02/03/14, ore 12:58

Ehi :) è bellissimo *-* ti prego continua il più presto possibile :)

02/03/14, ore 10:07

daniel può aver saputo che quinn ha fermato hari dal compiere il suo compito e può fargliela pagare sia a lei che a justin, forse per questo li sta convocando. non credo che abbiano già saputo che lei è incinta. se non lo sa justin, non lo sanno nemmeno loro. il medico e luke è abbastanza dalla parte di quinn non credo che la tradiscano

01/03/14, ore 20:21

bellissimo continua al piu presto.penso che paul sia un traditore e mi sta proprio antipatico e sono preoccupata per Justin

28/02/14, ore 09:59

Okay, urlo. Ti odio, non puoi finire il capitolo così! Che cosa brutta. Ad ogni modo, la storia è sempre più coinvolgente, Dio mio! A parte qualche errore che ci sta' mi piace tutto. Dovresti aggiornare più spesso poi. :c
Continua presto, baci!

28/02/14, ore 00:24

Il capitolo è supendo!!!! Spero che il prossimo sia un pò più lungo comunque non so proprio cosa potrebbe succedere ancora...i protagonisti ne hanno passate tantissime quindi non mi stupirei se accadesse qualcosa di inimmaginabile.
Spero che continuerai presto, io sarò sempre qui a leggere e commentare
baci***

27/02/14, ore 23:03

O dio! Troppe domande e troppi pochi indizzi!!! Aggiorna al più presto, mi raccomando! Sappi che se a volte non ti lascio una recensione è perché non ci faccio caso ma sono una tua grande fan! Haha, non so se fan è il termine giusto ma spero ci siamo intese!

26/02/14, ore 23:05

Oh mio dio D:
Devo dire che in realtà sono abbastanza preoccupata per Quinn...Ho paura che Daniel scopra che è incinta (anche se prima o poi lo dovrà venire per forza a sapere)
Riguardo i Juinn...cavolo loro sono stupendi! Sono la coppia più bella del mondo *w* Amo il modo in cui cercano di proteggersi l'uno con l'altro *www*
Riguardo a Daniel...ha qualche sospetto ma non penso che lo scoprirà ora...almeno spero! Oddio che ansia dio mio D: Se lo scoprisse ora succederebbe un casino...forse l'ha chiamati per capire se è tutto vero...(che poi la cosa che più mi preoccupa è la reazione di Justin verso Quinn che non gli ha detto subito di essere incinta o che ne so io..)
E per ultima cosa Paul..lui sta semplicemente dalla sua parte,cioè dove gli fa più comodo stare..pensa a se stesso insomma...credo lol :3
Comunque il capitolo è bellissimo e non ti preoccupare se è troppo corto (cosa non vera) perchè è sempre stupendo come ogni altro capitolo di questa storia ;D <3

26/02/14, ore 20:52

Allora, prima cosa che dico:il capitolo é meraviglioso. Seconda cosa: dopo un capitolo come questo sei obbligata ad aggiornare entro domenica, sono curiosissima.. Si, sono preoccupata per quinn e si, i juinn sono dolcissimi.. Lei si è presa una frustata al posto di justin, aww :') daniel vuole farli soffrire, quindi provera a dire che quinn é incinta, sapendo che Justin non lo sa

26/02/14, ore 18:53

questo è uno dei capitoli che mi piace di piu, anche se il prossimo sarà uno di quelli decisivi. daniel è furbo, subdolo...non si può sapere che cosa ha in mente, ma riesce sempre a stupirti. si è anche vista la parte piu coraggiosa e dolce di quinn. sapeva benissimo quanto potesse far male una frusta, ma non ha esitato per amor di justin. davvero meraviglioso, i miei complimenti come al soliti. non mi resta che attendere con asia il prossimo capitolo. baci

26/02/14, ore 18:34

Mi prenderai per pazza, ma a me Paul piace. Lol è esattamente il tipo di soggetto che si trovano in situazioni come 'società segrete' e cose losche, quello che fa il doppio gioco per un tornaconto personale.
In quanto a Daniel... Proprio non saprei. Mi sembrerebbe strano pensare che lui non sia al corrente di Quinn e la gravidanza, ma allo stesso tempo lo spero lol non penso però che voglia ucciderli, troverà qualcosa di ancora peggio, tipo una rivelazione shock che metterà justin contro quinn, o cose del genere... Poverini :( io li amo insieme, sono la dolcezza 😭❤️
Aggiorna appena puoi, non vedo l'ora! 😍
A presto! xx
-Marty.❤️

26/02/14, ore 18:02

Il capitolo è bellissimo♥♥ i Juinn sono troppo dolciosi!! Quinn è stata molto coraggiosa a proteggere Justin da Hari! Daniel cosa sa?!?! Ma.. secondo me lo sa che Quinn è incinta ma boh..! Comunque Poul secondo me dice la verità, boh mi ispira ahah aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD Alla prossima xx

26/02/14, ore 16:26

Penso che la parte dove Quinn si fa frustare per salvare Justin sia davvero molto dolce. �� Sono sicura che Daniel non sospetti nulla riguardo il bambino, ma se lo sa è sicuramente colpa del dottore.. Spero che nel prossimo capitolo non vada niente male ma molto probabilmente non sarà cosi, me lo sento..�� mmm.. Come ho già detto prima, ho adorato, amato quando Quinn protegge Justin. L'ho trovato terribilmente dolce �� se Hari non l'avesse frustata sarebbe stata la scena più dolce di sempre.. Forse esagero, ma non importa. Spero che Justin riprenda la sua società e se lui riavrà la sua società vorrà dire che Daniel sarà finalmente mooortooo, ma se Daniel muore saranno tutti felici e contenti e questo significa FINE DELLA STORIA ������ a meno che non ci sia un'altro colpo di scena e la ff continui per sempre. lo so, chiedo troppo, ma mi ci sono affezionata troppo a questa ff) comunque non importa se il capitolo è corto, basta che non ci fai aspettare molto per il prossimo perché sono davvero molto curiosa, quindi aggiorna prestooo ��❤❤❤

26/02/14, ore 16:03

Oddiooooo devo sapereeee ....bastardo Hari non lo sopporto ....ha frustato Justin!!....poverino. Sono in pensiero x Quinn se sanno del bambino è una catastrofe!

26/02/14, ore 15:43

no basta tu mi mandi in paranoia ceh hahahaha
non so più cosa pensare ormai, mi mandi il cervello in pappa quindi sentiti in colpa 😠
no scherzi a parte, ci si può davvero aspettare di tutto ormai, ora come ora si può solo aspettare il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà sperando che le cose non si confondano ulteriormente ecco
aggiorna presto che l'ansia mi sta divorando hahahah