Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

04/09/13, ore 11:58

ehi bella!

oddio, bellissimo questo capitolo, mi ha fatta piangere!
ecco, il capo della società indiana era il secondo ruba-queen!

aggiorna al più presto.

ciao
xx

04/09/13, ore 11:42

ok sono seriamente preoccupata. la storia continua? n'ald' volt! lol comunque sia cerca di aggiornare il prima possibile -xx.

04/09/13, ore 11:40

Cavolo, odio Justin in un modo eccezzionale! Perché fa così? Ti prego, aggiorna presto :)
Baci, Marta.

04/09/13, ore 11:16

Justin è proprio uno stronzo eue

Povera Quinn,ma poi addirittura nella società indiana! Continua in fretta ti preeeeeeeego ç.ç NON POSSO ASPETTARE. xx

04/09/13, ore 09:47

È bellissimo *-* non vedevo l'ora che pubblicassi il capitolo, ed ora è la stessa cosa c: Quinn è finita nella società indiana? D: ppporco mondo, ora come farà a tornare indietro? E Justin? Dovrebbe vergognarsi per ciò che ha fatto... Spero che continuerai presto c': Ciao bella :**, Kiara

04/09/13, ore 04:30

Tipo che quando ho visto che avevi aggiorato ho iniziato a sclerale sotto lo sguardo allibito di mia nonna.
Dopo aver sclerato per mezz'ora, ho letto il capitolo, e diamine, questa è la storia più bella che io abbia mai letto!
Justin è un bastardo, stronzo, idiota e senza cervello! (ti amo, barbone)
E quando lei gli ha urlato 'CODARDO' io ero tipo: vai così sorella!
Quindi, spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta, io non posso aspettare.
Un bacio, Martina. :3

04/09/13, ore 01:57

Dire che è la fan fiction più bella che io abbia mai letto e davvero dire poco pochissimo... Da grande dovresti fare la scrittrice! cavolo non conosco un FF più bella della tua e non credo che possa esistere!

04/09/13, ore 01:43

OH MIO DIO SEI TORNATA FòKGHDXGSZD TI ADORO ODDIO KLDFJS JUSTIN E' SERIAMENTE UN CODARDO. LO STO ODIANDO. GIURO. SE NON SALVA QUINN CHE SUCCEDE? HO MILLE DOMANDE IN TESTA, IDDIO. AHAHAH ASPETTAVO CON ANSIA IL CAPITOLO, DOPO QUEL "PERDONAMI SOLO QUEST'ULTIMA VOLTA" DI JUSTIN HO AVUTO I BRIVIDI PER UN BEL PO' E PREGAVO PER IL TUO RITORNO(?) ok no, sembro psicopatica.. ho finito, spero che posti presto il seguito, non sto nella pelle fdkgodlòlgs

03/09/13, ore 23:52

Dimmi che continui domani giusto? Aiuto tutti questi colpi di scena mi incuriosiscono rsjkfoijt

03/09/13, ore 23:09

Io non ho capito perché è in India se doveva andare negli stati uniti .. Poi non ho capito perchè lei ha detto no !
Spero he nel prossimo capitolo sia tutto più chiaro e continua presto per favore

03/09/13, ore 22:50

Ahh! Finalmeeente. Capitolo meno intenso degli altri, ma so che serve per capire i prossimi. Bellissimo come sempre in ogni caso. Continua presto se puoi, te ne sarei grata.
Luv ya. <3

03/09/13, ore 22:48

Proprio oggi mi sono chiesta ' chissa quando aggiorna! Sono curiosa ' poi entro e vedo due storie aggiornate e schiaccio prima su Madhouse ! E sono contenta che hai aggiornatoo spero non manchi per tanto tempo :(

03/09/13, ore 22:45

Holaa.
Oddio io non so perché ma mi è venuto da piangere per tutta la durata del capitolo. Sono in stato confusionale giuro, non capisco lo scopo di tuttl ciò. Gli servivano soldi per ricominciare e quello è ok, ma ora? Che pensa di fare lasciarla lì?! Aiutooo voglio sapere :C
Bravissima come sempre, capitolo scritto alla perfezione. Aspetto ansiosamente il prossimo *-*
-Charlie.

03/09/13, ore 22:44

Sono in lacrime,non ci posso credere. Cazzo Justin,spero che tutto si aggiusti,lo spero vivamente. Non hai idea di quante volte mi sia messa a piangere per i tuoi capitoli,forse,perché mi immedesimo troppo nel personaggio? non lo so',amo troppo questa FF,questo è certo <3

-Miriam

03/09/13, ore 22:07

oddio Justin non può aver lasciato da sola Quinn deve fare assolutamente qualcosa
ti pregoo continua presto sono troppo curiosa *_*
un bacio Bea <3