Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

06/09/13, ore 19:50

ciao bella, sono contenta che hai aggiornato subito yhtrtbgf,questo capitolo non mi piace particolarmente perchè odio la quinn 'aggressiva' però lo posso capire, spero aggiorni subito yhtgrf a presto.

06/09/13, ore 18:35

Ciaooo bellissima,questo capitolo è davvero bellissimo. Sinceramente la parte del serpente mi ricorda tantissimo Harry Potter,e quindi direi che amare quella parte è un eufemismo. Scrivi benissimo e te l'ho ripetuto chissà quante volte,ma non posso fare a meno di ripetertelo. Sei diventata anche più brava,da These Four Walls a Madhouse. ciaoo bellissima a presto c:

06/09/13, ore 18:29

Heiii
Wow, come hai aggiornato in fretta *^* ti sto amando sempre di più, sia per la velocità che per aver immaginato Quinn come Ashley Benson che è decisamente una delle mie attrici preferite. Anche io l'immaginavo così e, eccetto Bieber, gli altri un po' diversi. Detto questo, ammiro sempre di più le tue capacità di scrittrice. Sei davvero bravissima, continuo a pensare tu sia la più brava di tutte tra le scrittrici di fan fiction che ho potuto conoscere attraverso le loro storie. La storia sta prendendo una piega straordinaria e ho un po' paura di sapere il continuo e di scoprire quello che succederà a Quinn. Per quanto penso che sia ancora assurdo il fatto che Justin l'abbia venduta, ho pensato anche a quanto fosse dispiaciuto per averlo dovuto fare e quindi go Quinn sii forte. çç
Spero aggiornerai presto.
-Charlie.

06/09/13, ore 17:51

Bellissimo capitolo! :) Non ci crederai mai ma Quinn io la immaginavo già come Ashley Benson, ahahah
Invece gli altri no, ma è molto meglio leggere una storia riuscendo a visualizzare i personaggi.
Continua presto! ;)

05/09/13, ore 23:00

L'attesa è stata più che snervante ma ne è valsa la pena ;D

05/09/13, ore 21:44

Ciao bella :) io amo la tua ff *-----* non me lo sarei mai aspettato che justin l'avrebbe venduta (?) spero che tu abbia capito ciò che intendevo xD solo una cosa.. aggiorna un po' più velocemente :/

05/09/13, ore 21:16

Holaaa amigass✌ como estas?

ok, basta spagnolo per oggi.
parliamo di cose serie.
la tua storia. Asdfgghjkgdjsaojddhusbsaijs favolosaaa!❤
Solo che justin è un emerito coglione che l'ha venduta.
ma vero che poi andrà in India (o dove sta che non l'ho ancora capito) e la salva. Vero? Vero? Vero?  Eheh lo so, lo so. Sono una veggente.

Spero che tu metta il prossimo capitolo presto, se no ti mando justin che ti picchia ( quanto sono perfida muahahahahahahah)
no ok, torno seria continua presto 💚

ciuu zighi xx💛💙💚❤

05/09/13, ore 18:40

ciao! sono sempre io quella lettrice rompipalle che forse è fra quelle più accanite... quando ho finito di leggere THESE FOUR WALLS ero rimasta con un bel po' di suspance nell'attendere che tu continuassi questa storia perchè, come ho detto un po' di tempo fa, è la mia ff preferita.In questi due mesi non mi ero proprio accorta che tu avessi già iniziato a pubblicare il sequel e me ne sono accorta proprio oggi! così ho letto in meno di un'ora e mezza tutti e sette i capitoli ed ora eccomi qui! spero che tu aggiorna al più presto perchè sono curiosa di come vada a finire! ci vediamo al prossimo capitolo! xoxo alessia :)

05/09/13, ore 18:27

mi sono sfogata un po' anch'io quando ho letto che gli urlava "codardo". credo che ora justin si porterà degli enormi sensi di colpa sulle spalle e che la cercherà. quindi ora è in india. la reazione di justin mi fa pensare a quando in "these four walls" le confessò che stesse avendo problemi con la società indiana. ho il presentimento che tutte quelle donne siano usate come prostitute, per placare gli ormoni maschili della società. niente di buono.

05/09/13, ore 18:25

Questa è la mia Fanfiction preferita in assoluto.
Non ho nient'altro da dire se non che ogni volta che c'è un nuovo capitolo salto salto dalla gioia come un canguro.

05/09/13, ore 14:23

chebellochebellochebello! finalmente! aspettavo questo capitolo da bho...un sacco...mi piace tantissimo, il modo in cui scrivi è dtdcvtfufvtfhgvutguv. quindi che dire...brava!
ps: aggiorna presto :*
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 02:24 pm)

05/09/13, ore 13:42

Oddio ho aspettato tantissimo per leggerlo,ancora non ci credo di averlo appena finito :')
E' bellissimo davvero, sei bravissima! Justin però non lo riesco proprio a capire..prima la vende poi non vuole, perchè non si decide? Adesso Quinn fa parte della società indiana, sono sempre più curiosa di sapere come continua! Aggiorna presto ti prego, baci :*
-Sarah.
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 01:44 pm)

05/09/13, ore 08:41

Ho aspettato così tanto, ormai entravo su EFP solo per vedere se avevi aggiornato...sinceramente Justin non lo capisco più...non so è strano, prima la vende, poi non vuole che va con quello, bo..non lo capisco. In ogni modo, spero che continuerai presto, ALLA PROSSIMA :*

05/09/13, ore 00:18

OMMIODDIO E'...E'....FANTASTICO. Dio, che stronzo Justin, davvero. Beh, che dire? scrivi davvero davvero molto bene, complimenti. Ti prego aggiorna presto. x

05/09/13, ore 00:02

Hai una fantasia impressionante, davvero. Di solito i sequel perdono di sostanza la storia inizia ad essere banale, ripetitiva e scontata in particolare se solo il continuo di storie piuttosto originali :) ma questa, questa è un capolavoro per come è strutturato ogni capitolo. È impossibile perdere interesse, ci sono sempre colpi di scena che stravolgono la situazione . Per non parlare di determinati atteggiamenti e scelte dei personaggi che chiamano in causa lo spirito critico dei lettori come nel caso del tradimento di justin ha sbagliato a vendicarsi? Doveva scegliere lei piuttosto che la società o ha agito seguendo ciò che è sempre stato per non perdere quello che lui suo padre avevano costruito ossia il loro sistema di valori la loro vita? Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ti dico la verità anche se hai aggiornato dopo un po' mi sembra ieri di aver letto tutta la storia non ho perso il filo conduttore ricordavo benissimo a che punto ti eri fermata. Complimenti ancora baci xX