Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

09/11/13, ore 13:09

ehi:)

okay, sto cercando di stare calma sdfgk.
oggettivamente il capitolo è scritto bene e senza errori.

soggettivamente sto sclerando sadghfk.
oddio, capisci mary? si sono riincontrati aaaaaaaah.
okay, lo so che l'hai scritto tu e lo sai però boh xgfhk.
è stupendo, poi la carezza finale di justin? la dolcezza piango

POI, RIDO.. tu hai fatto delle domande e io rispondo<3

Cosa succederà adesso? non lo so, spero che quinn vada con lui, anche se è troppo scontato çç
Justin salverà Quinn? Perché si comporta in modo strano? oddio spero solo di si, anche se non so.. magari cerca di fare l'indifferente ma ha sotto un piano.
Quinn vorrà scappare con lui o tornare da Annie e Fhara? spero solo che vada con justin e poi le liberi, non so, mi sto facendo mille filmini mentali lmao
Come reagirà Daniel a tutto questo? Secondo voi perché è tanto ossessionato con Justin? forse justin e daniel hanno già avuto conflitti e competizioni in passato, non so..

comunque mi ricordo bene quando quinn e justin stavano insieme e justin era andato a fare questo incontro ''senza armi'' sdfghk.
il fotomontaggio mi piace troppo, è bellissimo.

ho finito di rispondere al questionario,
ho votato justin e..

aggiorna presto,
x.

09/11/13, ore 10:52

Capitolo a dir poco hsdjfhskjla!!! mancano anche a me i Juinn.... speriamo che si aggiusti presto tutto, e soprattutto che Quinn riesca a liberare le altre ragazze.... un bacio alla prossima ciao

09/11/13, ore 01:56

Innanzi tutto grazie perchè hai cercato di aggiornare presto, e lo apprezzo anzi apprezziamo tutti noi, perchè sappiamo che ovviamente come noi anche tu hai le tue cose da fare.
Parlando del capitolo.. Oddio, ho avuto l'ansia dall'inizio fino alla fine. Finalmente si sono rivisti sdfghjklafnrbgewdaij i JUINN.. li amo :') . Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, e non vedo l'ora di vedere qualcosa di più tra di loro.
Amo questa ff anche perchè non è la classica ff che è solo rose e fiori cioè che stanno sempre appiccicati e ti stanchi ad un certo punto. Davvero bellissima complimenti.
Comunque povera Quinn.. che brutta situazione, scappare con l'amore della sua vita o salvare la vita alle sue compagne? anche se Justin fa il distaccato ma si capisce che sta morendo per lei.
Per quanto riguarda gli EMA sto votando ogni 2 minuti lol vogliamo far vincere o no al nostro Justin? questo è il minimo che possiamo fare per lui, no? c:
A proposito, sai se si esibirà o se sarà partecipe all'evento? Credo, anzi spero di si. E' da molto che non si fa vedere a questi eventi.. l'unica cosa che mi preoccupa è che ora è in Brasile... chissà se ce la farà. Speriamo, e speriamo anche che vinca. E dai speriamo anche in una riappacificazione dei Juinn lol
Okai parlo troppo, quindi ti lascio. Grazie ancora per questa fantastica ff un bacio!
Continua così.

09/11/13, ore 01:09

Oddio i Juinn *o*
Il capitolo è assolutamente meraviglioso!! sei bravissima a scrivere e quando leggo i tuoi capitoli mi immagino tutta la storia nella mente come se fosse un film....
Quand'è che Quinn e Justin torneranno insieme? mi mancano troppo come coppia :3
Adoro questa storia e amo te che l'hai scritta... sei la mia idola! (?) ahah
Spero che continuerai presto perchè per me questa fan fiction è essenziale come l'aria che respiro....
xx

09/11/13, ore 00:05

Allora prima di tutto mi presento. Io sono una nuova lettrice :3 in tre giorni ho letto "These Four Walls" e beh devo assolutamente inchinarmi davanti a te perché è la più bella storia che abbia mai letto. L'adoro e giuro che è davvero fantastica. Ero quasi arrivata alla fine e stavo per piangere perché pensavo non ci fosse un sequel ma poi ho letto "Madhouse" e beh, é ancora più fantastica della precedente. Non mi dilungo troppo perché non voglio darti noia ma sappi che adoro il tuo modo di scrivere e la tua fantasia. Inoltre questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri del resto. Ora vado perché non voglio seccarti :) a presto, bacioniii <3
P.S. Se vuoi e se puoi passi a leggere le mie Ff?? Sono sugli One Direction, se ti piacciono :3
Sciaooo <3 aleZ00_xx

08/11/13, ore 23:50

Oddio il capitolo è fhweiofbhwohnviohvio *W* Spero che ora succeda davvero qualcosa fra Justin e Quinn..si sono rivisto dopo tantissimo tempo,deve per forza accadere qualcosa! :3
Poi..si comporta in modo strano probabilmente perchè non vuole esternare i suoi sentimenti e deve fingere che non gli importi niente di Quinn,almeno io credo...e non credo che la salverà,penso che lei ritornerà nella società indiana per salvare le ragazze :3
Ed infine non ho la più pallida idea del perchè Daniel sia così tanto ossessionato da Justin hahahaha.
Anyway,capitolo perfetto come sempre <3

08/11/13, ore 23:38

È bellissimo il capitolo come sempre. Spero che continuerai presto. Sei un'ottima scrittrice. Brava:)

08/11/13, ore 23:35

Ok, ora ti spiego.
Sono entrata su EFP solo per vedere se avevano recensito la mia nuova storia e già che c'ero sono passata a vedere se avevi aggiornato.
Quando vedo che tra le seguite la tua era quella aggiornata più recentemente mi è spuntato il sorriso, aspettavo che si rivedessero da una vita e finalmente è successo. Non vedo l'ora che continui :)
Il capitolo è bellissimo :)
Continua presto sorella <3

Baci Chiara xx

08/11/13, ore 20:52

Ok,è una cosa assurda,madhouse è la mia eroina(?)è bellissima,potresti seriamente pubblicarla sotto forma di libro,ti assicuro che la leggerebbero in molti <3 continua al più presto,sei bravissima <3 :)

08/11/13, ore 17:45

oddioo..io ho letto solo la prima parte, madhouse mai mai letta. Oggi però mi è venuta la brillante idea di dare un occhiata, aww non me ne pentirò mai....è stupendo e dio, non solo scrivi benissimo, ma disegni anche benissimo
Ti prego continualo, non vedo l'ora del prossimo <3

06/11/13, ore 18:31

Era da tanto che non entravo su EFP e la prima cosa che ho fatto è stata vedere se avevi aggiornato...
Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.
Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio...
Non i biglietti, la frase di Justin, quei due che potrebbero rincontrarsi... è decisamente troppo per il mio povero cuore!
Continua al più presto ti prego!!
Un bacio,

-Alessia

06/11/13, ore 16:39

Wow che bello non vedo l ora che aggiorni......ma ti prego fallo presto perche se fai come l altra volta sono passati11 giorni prima che hai recensito...! E poi devo sempre rileggere il capitolo precedente perche non me lo ricordo piu.....Aggiorna presto! E mi raccomando continua a scrivere storie cosi appasionanti...

05/11/13, ore 23:31

Hei ciao bella,ho visto il fotomontaggio e devo dire che è molto bello ceh lo amo proprio sjdkxidkdkdos.
Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo,oddio...ricompare justin,chissà che succederà aiuto che ansiaaaa sjdkxidkdkdos,capitolo stupendo,continua al più presto <3

05/11/13, ore 19:33

HAI RAGIONE NON POSSO ASPETTARE PER JUINN hdoianroauyoafdghdaha
Li amo assieme e amo questa FF AAAAH
Continua presto per favore <3

05/11/13, ore 16:20

il 'SOON' mi sta leggermente antipatico.
non posso aspettare skjanao non possooo.
come faccio?cioè si rivedono.
madoooooo' kbqsnwoabaha,non posso.