Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

15/12/13, ore 16:21

Dio che ansia hahahahha.
Ho sempre pensato che tu dovresti fare la scrittrice, sul serio ;) aspetto con ansia il prossimo, bacio. xx

15/12/13, ore 16:17

Bellissimo capitolo sono felice che ce l' abbiano fatta! Comunque penso che Annie riuscira' a superare tutto con il loro aiuto, poi spero che Daniel non li trovi ma ovviamente non sarà tutto rose e fiori. Sono curiosa di sapere ciò che Justin dirà a Quinn! Ciao Mari ti prego posta il prossimo capitolo al più presto sono curiosa di sapere come andrà baciii

15/12/13, ore 16:01

Questo capitolo mi ha fatto commuovere,é bellissimo. Poi,non so perché,ma mentre Justin diceva quelle cose cosi dolci ad Annie,ti giuro mi é venuto sponteanamente di sorridere,lo stesso che ho fatto nel precedente capitolo,quando nella storia é uscita la cosa del 'claustrofobico' cosa che Justin é realmente. Questi piccoli dettagli devo dire,sono veramente fantastici e mi piacciono molto. Justin é dolcissimo anche dietro la sua inesperienza,fantastico. Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo,cosi tutti gli interrogativi che ha Quinn e che ho anche io (?) verranno,spero,risolti. Sei molto brava,come sempre e grazie mille che riesci ad aggiornare i capitoli entro la domenica,spero lo faccia anche con il prossino,non vedo l'ora. Continua presto,sei fantastica. Baci ♥

15/12/13, ore 15:38

Devo dire che i capitoli sono sempre uno più bello dell'altro *W*
In quanto a Daniel credo che in un modo o nell'altro riuscirà a raggiungerli..sennò sarebbe troppo facile,anche se spero di sbagliarmi :3
Riguardo ad Annie..secondo me si riprenderà sicuro <3
Ed in fine non so se Justin gli racconterà proprio tutto tutto..però ho il presentimento che qualcosa glie lo terrà nascosto :3

15/12/13, ore 15:22

I capitoli 19 e 20 sono stati i più ansiosi e anche tristi. Sono curiosa di sapere se questi due ragazzi riusciranno mai a vivere un'amore sereno e senza ostacoli,cosa impossibile però HAHAHAHAHA. Aggiorna al più presto,un bacio <3

15/12/13, ore 15:05

Oddio è stupendo bslasvkssb. So che forse nella settimana non hai tempo ma per favore continuato presto :)

15/12/13, ore 14:58

Finalmente insieme :') davvero complimenti, questa storia mi prende sempre di più capitolo dopo capitolo brava ! aggiorna presto :') ciao

15/12/13, ore 13:44

Daniel riuscirà a raggiungerli? Certamente, ma non adesso. Forse quando avranno ricostruito la società. Secondo me Daniel sa dove sono loro solo che vuole che si godano un momento di pace (?)
Annie si riprenderà completamente? Si. Cioè lo spero. Con Quinn penso che dimenticherà in fretta.. All'inizio ero senza cuore. Tipo: Dai Quinn vai con Justin lasciala li a quella bambina lol ora me ne pento.
Justin..penso che le racconterà tutto. Infondo la ama...però c'è qualcosa che le tiene nascosto.. Quando ha detto che per colpa di Annie ha problemi con Daniel..secondo me è successo qualcosa quando Justin lasciava Quinn nella società e partiva per l'India perché aveva sempre problemi con lui.. Sei bravissima C: ci vediamo domenica

15/12/13, ore 13:22

-Se proprio vuoi un fidanzato devi allargare i tuoi confronti, lui è brutto.
Stivie rise ed Annie lo abbracciò senza difficoltà, visto che erano alla stessa altezza.
-Vuoi essere tu il mio fidanzato?
Chiese. Stivie si alzò e la prese in braccio.
-Certo principessa, ne sarei onorato, però adesso si va a nanna.
che dolce gnaw **
sclero sei troppo ma troppo brava cavolo.
complimenti continuo ad amare sempre di più la tua storia

14/12/13, ore 12:50

E' bellissimo,davvero.Amo questa storia e adoro te. Continua al più presto xoxo

13/12/13, ore 17:23

Questo capitolo è bellissimo, il più bello fin'ora.. sia chiaro che anche gli altri sono meravigliosi. ♥♥

12/12/13, ore 14:18

oddio perfavore continua al più presto!!
sei bravissima amo questa ff. *-*

11/12/13, ore 22:04

Bellissimo..... Cavolo!!!!!! Devo dire che hai fatto foto montaggi migliori pero e' carino. Ti prego aggiorna subito!!!! Una tua fan <3

11/12/13, ore 19:49

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE FINALMENTEEE! SONO USCITI DA QUEL BUCO! COME SONO FELICEEE!! ASPETTO CON ANSIA IL CAPITOLO!
Si anche io sono un pò claustrofobica! ^_^ mai parlarmi di buchi che mi viene la febbre!
Adesso cosa si fa? Retun in America *.*

11/12/13, ore 16:02

Ciao seguo questa fan fiction da sempre è davvero bellissima. Volevo chiederti se potevi mettere in un solo capitolo tutti i personaggi con le rispettive foto e se l'hai già fatto se potresti mandarmi il link. Grazie