Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

11/07/13, ore 18:06

Okay,inizio con dire che ad inizio capitolo mi hai fatto prendere un infarto! Ti giuro ti avrei uccisa! (Ma poi non l'avrei fatto senno non potresti continuare:3) comunque capitolo a dir poco stupendo,non vedo l'ora che continui!:)

11/07/13, ore 17:33

Hey dolcezza,il capitolo è davvero perfetto e come sempre tu sei bravissima,se ti incontro per strada prima ti faccio le congratulazioni per questa ff perfetta,poi ti apro il cervello e sparo Criss. mi sta proprio sul Jerry,non lo sopporto. forse è stato justin ad attirare l'attenzione di quinn perchè è evaso dalla prigione (?) che idea stupida!! AHAHAH comunque ti prometto che non abbandonerò questa storia *intreccio il mio mignolo con il tuo* al prossimo capitolo dolcezzaaa c: <3

11/07/13, ore 17:13

Ehi, sono @x_mileysmile, su twitter lol, comunque, aniway..lo adoro, non puoi finire così, spero che con venerdì tu intenda domani e non venerdì prossimo, sennò le mani me le mangio veramente.
Comunque, secondo me era Justin, anche se non è probabile, boh io continuo a sperare lol.
Vabbé, sei bravissima amo', continua appena puoi :*

11/07/13, ore 16:21

ti sto un pochetto odiando perchè
1 pensavo che justin stava davvero per morire omg.
2 quinn mi fa un pochino troietta lool
3 non puoi finire il capitolo così, ora dovrò stare in ansia fino a venerdì dai! questo è essere crudeli :(
vabbè amo sempre come scrivi asdfgh
voglio vedere justin e quinn di nuovo insieme e vaffanculo a criss che pensa solo a scopare e che diamine.
tanto amore lol

-m. (@beljecti0ner on twittah)

11/07/13, ore 16:12

Ciaao bellezza
oddio adoro questa storia jasdak e adoro te che sei una brava scrittrice.

All'inizio quando stavi raccontando l'incubo di Quinn io ho incominciato ad avere gli occhi lucidi, povera me perché devo sempre piangere quando c'è qualche scena del genere? Bah
Spero solo che il ragazzo che ha attirato l'attenzione di Quinn sia il lo stesso del capitolo precedente almeno cosi scopriamo chi è c:
davvero brava, spero tu riesca ad aggiornare fino a venerdì
Bacioni, Ane ♥

11/07/13, ore 16:06

tu, però, cara mia, non ci puoi lasciare così. Eh no eh, merda c'è.. io... aiuto. lol

11/07/13, ore 15:44

ommiodiooooo Hhaahahha Ti giuro appena ho letto il sogno di quinn e pensavo fosse morto mi stavo per uccidere lol

11/07/13, ore 15:29

no dai non puoi stoppare sempre sul più bello
mi sono messa a piangere all'inizio meno male che era tutto un sogno :)
non ti preoccupare io non abbandonerò mai questa storia è troppo bella <3
non vedo l'ora che aggiorni *_*

11/07/13, ore 15:07

Bzhsjanagshsjwa *----* ti adoro! All'inizio piangevo coms la pazza. Poi,quando ho scoperto che era un sogno volevo ucciderti,ma mi sono sentita sollevata u.u Grazie aggiorna presto :**

11/07/13, ore 15:01

Dio sto impazzendo.sempre al più uifhyudbgf stoppi? ORA SONO IN ANSIA.OMB MA NON E' JUSTIN PERCHE' SAREBBE TROPPO BELLO (OVVIAMENTE)

11/07/13, ore 14:44

stoppi sempre sul più bello,ti odio.
Comunque secondo me non è stato Justin ad attirare l'attenzione di Quiin,sarebbe troppo ovvio,secondo me o un foglietto con scritto qualcosa riguardante Justin o cose simili,o un membro della società tipo Stevie o Luke

11/07/13, ore 14:27

omb omb omb omb omb omb omb omb omb ok sto impazzendo...quando stava arrivando la parte dove Justin moriva ma alla fine era tutto un sogno sono saltata hahaha bdjdiebeididensoandnsna...non abbandonerò la storia perché mi piace un sacco, la amo lol ;)

11/07/13, ore 14:25

non vedo l'ora! lalalala.. sei bravissima a disegnare mamma mia **
Anche a scrivere <3

11/07/13, ore 14:11

OMG
Non...Non pensavo potesse succedere...
Cioe' wow!!
Dovresti sentire la mia amica directioner,quando parliamo della tua ff impazzisce letteralmente!!
Hahahahahaha lol
Beh,io ho qualche dubbio su quel ragazzo del vicolo...
Potrebbe anche essere Justin...
Certo,molto,ma molto cambiato,pero' potrebbe essere lui v.v

Hahahahahaha

11/07/13, ore 13:49

ANSIA ANSIA ANSIA L'ANSIA MI STA MANGIANDO.
Mi hai fatto prendere un colpo quando lui ""moriva", ero tipo "NONONONONONOO" HAHAHHAHAHA
Finalmente ha lasciato Criss, allelujaa
Oddio voglio sapere chi è quella voce fkskjs
Aggiorna presto :)
-Miry