Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

01/09/13, ore 21:13

oddio no. sono angosciata.
che succede? aiuto, ti prego dimmi che si metterà tutto apposto. no oddio. aiuto. ma la sta vendendo. che succede? ANSIA. AHAHAHAHAHAHAH

01/09/13, ore 17:00

TI PREGO,TII PREGO MA TI PREGO ANCORA DI CONTINUARE STO PER MORIRE HO INIZIATO IERI SERA A LEGGERE QUESTA STORIA E DA POCO CHE HO FINITO.TI DICO SOLO DI CONTINUARE :) SEI UN MITO. PERò CON TUTTO QUESTO NON HO CAPITO LEI A CHI è STATA DATA?PERCHE' JUSTIN L'HA FATTO?

31/08/13, ore 17:29

ciao bellissimo il capitolo anche se non ci sto capendo molto.ahahahahhaahaha <3 sei bravissima a scrivere <3

30/08/13, ore 14:45

Ho scoperto questa storia,o meglio "these four walls" alle due di notte e ho finito i capitoli questa mattina..ritrovandomi con il seguito. ho pianto quando Quinn piangeva,quando Justin "moriva" sulla sedia elettrica..questa storia è tutto un colpo di scena e non posso fare a meno di amarla. non amo l'idea che justin abbia venduto Quinn..questo mi fa capire che probabilmente non l'ha perdonata e che magari vuole solo "vendicarsi" per la sua azienda. aaahh,ti prego continua! ti adoro e aspetto con ansia il capitolo!

30/08/13, ore 14:04

Dai ti prego continua almeno un capitolo...poi ti lascerò in pace...ti perseguitero` per il resto della vita se non continui...scerzooo naturalmente..continua ti prego!!! :)

30/08/13, ore 12:26

Secondo me riguardo questo capitolo, Justin vende Quinn solo per raccimolare i soldi per ricostruire la società e, infine la libera.. Anche se questo non spiega il perchè lui gli abbia detto "Perdonami solo quest'ultima volta"; perchè se gli ha detto questo forse è perchè non la rivedrà mai più e non vuole che lei abbia questo odio nei suoi confronti, anche perchè trattandosi di Justin è difficile che non faccia più errori quando Quinn tornerà da lui, e quindi che non si debba fare più perdonare... Ok so che è un ragionamento difficile da capire xD Comunque complimenti, adoro questa storia e mi piace il modo in cui scrivi <3
Continua presto *-*

29/08/13, ore 20:58

Oddio tu non puoi lasciarmi così.. sto per morire! Voglio sapere cosa succederà. Amo lo coppia Juinn e se quel coglione di Bieber rovina tutto lo ammazzo lol. Non vedo l'ora che aggiorni e AMO QUESTA STORIA asdfghjkl

29/08/13, ore 17:25

Oddio oddio oddiooooooooooo come non ci sei? T.T mi serve il capitolo 7 :'( oddio spero che ritornerai presto ...sono una tua grande fan :D se un giorno riuscirò ad incontrarti piangerò giuro :') amo questa storia piu' di ogni altra cosa ...non smettere mai di scriverla anche se arriverai a fare la 1567esima pagina :** <3

-Miriam <3

28/08/13, ore 14:35

ommiodio,sono sempre piu' scioccata,spero aggiornerai presto oddio.......

27/08/13, ore 23:01

Wow. Ho letto tutto oggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, amo questa ff, è diversa da tutte quelle che ho letto.. È stupenda. Aspetto con ansia di scoprire cosa succederà. Baci, Chiara.

27/08/13, ore 13:30

Oh my godness! Oddio oddddddio! Ho letto 'these four walls' e questa in tre giorni, adesso pretendo di sapere il continuo! Ti preeego!
Ma passiamo al capitolo. Ceh, l'ha venduta?! Ma come?! Sclero! Oh mamma, aiuttto! Continuala prestissimo che sono stracuriosa! Ccciao!
-Maria Sole<3

27/08/13, ore 11:17

Oh mio dio. Amo questa storia. Davvero non penso di riuscire ad aspettare che tu torni (tra l'altro QUANDO TORNI?) Ma mi farò forza, dopo tutto ho iniziato solo oggi a leggerla e già sono arrivata all'ultimo capitolo che tu hai postato. Sono davvero emozionata di sapere che questa storia abbia preso la piega che speravo. Ammetto che all'inizio non mi convinceva, ma poi un capitolo tira l'altro ed ora eccomi qui che ti scrivo implorandoti di aggiornare appena ne hai la possibilità. Ti convesso una cosa.. quando hai descritto la scena in cui Justin 'moriva sulla sedia elettrica' sono scoppiata a piangere.. mi sono talmente imedesimata nel personaggio di Quinn che mi sono sentita abbandonata, avevo paura di perdere l'amore della mia vita.. può sembrarti stupido però mi sono sentita davvero male, per fortuna mi sono ripresa ;).
Ok dopo che ti ho fatto questo chilometrico discorso, ritorno alla questione principale, cioè vuol dire AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE.
Un ultima cosa, vorrei farti una critica costruttiva, nei tuoi capitoli ci sono alcuni errori stupidi, di distrazione; vorrei darti un consiglio, ogni qual volta metti un punto al termine di un periodo rileggilo e controlla se ci sono errori, può essere utile per te e per migliorare come scrittrice, e per noi lettori e comprendere meglio la storia e soprattutto rendere più piacevole la lettura.
Ok ora mi dileguo.
Kiss kiss
Mary Jo <3

26/08/13, ore 18:22

Merda,merda,merda.
Si è creato un vuoto nello stomaco,leggendo e vedendo che non c'è il settimo capitolo.
Ti prego aggiorna al più presto tesoro.xxxx

P.s: Sei bravissima!<3

25/08/13, ore 22:54

oddio, sto quasi per piangere. hahaha.  non me l'aspettavo la fine.. non ci posso credere, non riesco neanche ad immaginarmi come continuerà mio dio. ti ho seguita dall'inizio e continuerò a farlo, amo troppo questa storia, è diversa dalle altre, è originale. spero che tu aggiorna persto. ♥

baci. xx ci vediamo al prossimo capitolo. c:

25/08/13, ore 15:28

Sto letteralmente piangendo, questo capitolo è stupendo. Soprattutto l'ultima frase, sinceramente non mi aspettavo che succedesse una cosa del genere anche se all'inizio di questo capitolo avevo intuito che sarebbe successo qualcosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie per tutte le emozioni! ♥♥