Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

07/03/14, ore 17:53

Non ho saltato nessuno eei tuoi capitoli. Come cazzo hanno fatto? Io non credo proprio che il bambino sia di daniel. Anzi lo spero proprio.. lol bon conitnua al più presto💕

07/03/14, ore 17:18

No ti prego non dirmi che il bambino è di Daniel! Rovinerebbe tutto già immagino Justin che dirà una delle solite frasi patetiche come " lo crescerò come se fosse mio figlio". Poi Justin è troppo tranquillo in questo capitolo,ha scoperto che è padre (o probabile padre ) e niente . Vorrei leggere più "punti di vista" di Justin perché vorrei tanto capire che cosa gli passa per la testa;lo trovo un po' troppo ambigua peggio di Paul ahahah comunque bel capitolo come al solito presenta sospance. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo

07/03/14, ore 15:24

non mi pare di aver saltato qualche capitolo della storia, non riesco a capire quando Daniel e Quinn hanno fatto tu sai cosa. Amo la tua storia e amo questo capitolo, questa è una delle poche storie che mi piacciono veramente tanto.
Per favore aggiorna prima che impazzisco x

06/03/14, ore 22:28

Sono letteralmente scioccata,non so esattamente il perchè però ahahahaha.
Forse però Daniel gli ha voluto dare tanta libertà per poi riprendere il bambino a 5 anni perchè è convinto che sia il suo...oddio che ansia giuro! Sennò perchè mai gli avrebbe chiesto di chi è il bambino? Oddio....
La cosa che forse mi preoccupa di più è che lei gli dirà che è davvero suo per assecondarlo e per non combinare altri guai...oddio speriamo di no! Anchè perchè poi se lo venisse a sapere Justin?
E poi spero con tutto il mio cuore che il bambino sia davvero di Justin! Questo capitolo mi ha messo un botto di ansia D:!
Riguardo a come l'abbia presa Justin sul fatto del bambino...credo che un pò se la sia presa perchè comunque era sicuro che Quinn glie lo dicesse subito ma così non è stato..quindi forse un pò se l'è presa...
E spero che Daniel manterrà il patto,ma come ho già detto ho paura che Quinn gli dica che il bambino è il suo solo per il patto che hanno fatto...
Oddio che ansiaaaaaaa! >.<

06/03/14, ore 22:17

Tu mi farai diventare matta �� Non può essere di Daniel, non dovevi neanche pensarlo.
prima di tutto con chi a fatto sesso dei due l'ultima volta? Mi sembra che con Daniel non l'abbia mai fatto, ma molto probabilmente mi sbaglio..

comunque spero che prima dei 5 anni del bimbo di JUSTIN riesca a riavere la società.

un ultima cosa, ti consiglio di non far diventare quel bimbo di Daniel o che Daniel diventi il padre o che Daniel scopra che avrà un figlio o che quel bimbo scopra che Daniel sia suo padre.

tu non smetterai mai di stupirmi, mi farai impazzire in qualche modo, ma non m'importa, come sempre sei bravissima e cattiva per come cerchi di farmi impazzire.
Ps. Cerca di seguire uno dei miei consigli mi raccomando ��
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 10:27 pm)

06/03/14, ore 21:11

Oh mio dio se il figlio è di Daniel come ci rimarrà Justin sapendo che Quinn e Daniel l'hanno fatto?Comunque io spero l figlio sia di Justin.
PS:adora la tua ff aggiorna presto

06/03/14, ore 16:58

è più che ovvio che il bambino è di Justin!
Con Daniel non sono nemmeno stati insieme :o
Adesso la mia domanda è.. DI CHI E' QUESTO BAMBINO?
IO SONO CONVINTA CHE SIA DI JUSTIN PERO' CON QUESTA DOMANDA SONO STATE ROVINATE LE MIE SUPPOSIZIONI!!
CAVOLINI DI BRUXELLES!! :O :O

06/03/14, ore 16:36

NO ASPETTATE FERMI TUTTI, NONNA MAMMA GATTO CANE E PECORA.
QUANDO CRISTO QUINN CHIAVATO CON DANIEL?
Oddio, tu mi farai impazzire. Non può essere.
Scommetto su chi vuoi che alla fine il bambino è di Chris ahahah.
No vabbè, mi dispiace un casino. Soprattutto per Justin che ha avuto rapporti solo con la nostra Quinn e lei passa per la traditrice. Poveri amori miei.
Mi hai fatto rimanere col fiato sospeso fino alla fine del capitolo, come al solito tu non deludi mai!
Un bacio dolcezza,
Alla prossima e aggiorna prima che io possa sclerare ahahah <3
PS: ho appena capito quando l'hanno fatto.
ti odio uff.
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 04:54 pm)

06/03/14, ore 15:30

tu vuoi la mia morte o cosa? dio, è dannatamente perfetto. francamente avevo già pensato alla possibilità che daniel fosse il padre, ma nulla è ancora detto a quanto vedo. altri problemi, altre complicazioni, la reazione degli altri colleghi e soci...mhmhmh. mi sto già pregustando il racconto. continua presto ti prego, la cosa si fa sempre piu interessante

05/03/14, ore 23:58

tu mi vuoi morta ahahha dopo aver letto l'ultima domanda alla fine del capitolo ho perso quindici anni di vita..sono scioccata e in ansia per i prossimi capitoli ahaha ero anche felice all'idea del bambino ma se non é di justin penso che morirò;nel capitolo in cui lo rivelerai io starò con il fiato sospeso hahaha detto questo adoro come scrivi e aggiorni sempre dkjxj a presto xx

05/03/14, ore 23:16

Forse mi sono persa qualcosa, ma....come fa a essere di Daniel? Voglio dire..hanno avuto un qualche rapporto e non mi ricordo?

05/03/14, ore 22:28

Io lo sapevo che non era di Justin! Hahahah! Ok ok, devi assolutamente andare avanti al più presto!

05/03/14, ore 22:17

Miseriaccia...sto morendo...ODDIOOOOOO ovviamente si spera sia di justin...ma non si sa o.O o cribbio ora muoio!hahahaahah la storia mi intriga sempre di più ho aspettato con ansia questo capitolo e ora "esigo" il prossimo! Oh mio dio...non so che dire..è bellissimo come sempre. insisto sul fatto che daniel è uno stronzo u.u hahaha lol bè..niente. sono senza parole bellissimo e sempre più intrigante.continua presto ti prego ♥ Baci xxx

05/03/14, ore 21:35

Ma per tutti gli dei e i semidei ! Tu mi fai beccare veramente le paralisi (non fare caso ai miei modi strani di dire le cose) , io mica l'avevo capito che Daniel e Quinn avessero fatto quello che hanno fatto ! Ci sono rimast veramente di cacca ! Io tutta convinta "un piccolo Giustino arriverà" invece poi ... Non so se riuscirò a prendere sonno dopo tutto questo :O comunque , la storia è sempre più bella ❤️ Continua al più presto . Baci.

05/03/14, ore 21:33

Non ci posso credere. Non può essere di Daniel no no no.. È di Justin di sicuro 😭 vabbe no speriamo non sia così, quello un padre? Non ce lo vedo, continua presto per favore ❤️