Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

12/09/13, ore 18:57

stupendoooo.... voglio sapere come continuaaa... continua al più presto ti prego. <3

12/09/13, ore 17:59

ti prego posta il prossimo capitolo ti prego questa ff è la mia preferita altro che dark daiiiiiii

12/09/13, ore 17:36

Bellissimo mi fai rimanere senza parole,però se devo dire la verità questi capitoli mi mettono un po' di tristezza e di malinconia. Comunque la storia é fantastica,sinceramente non ho la minima idea di chi ha spinto quinn,ma spero vivamente sia justin (anche se è impossibile) o qualcuno della vecchia società,che possa aiutarla a farla tornare da justin. Baci continua quando puoi ❤

12/09/13, ore 16:45

nonono devi assolutamente continuare, subito. io muoio c'è, fammi un regalo come inizio anno scolastico, crepo. aggiorna ti prego non ce la faccio ad aspettare, voglio sapere la reazione di justin, cosa farà, se l'aiuterà, sapere chi arriverà ora, oddio no ti prego aggiorna. è la prima recensione che lascio, ho letto la prima storia in due giorni, ora sto leggendo questa e non puoi lasciami così.
aggiorna presto, ciao bella. ❤

12/09/13, ore 13:14

Continua presto perché anche questa volta ci hai lasciato con una frase misteriosa -.- e non mi piace perché poi staremo in ansia fino al prossimo capitolo
Continua comunque quando vuoi perché è bellissima questa ff

12/09/13, ore 01:55

ma solo io mi sono fatta tutto un film nella mia adorabile testolina? tipo, che tutte le donne sarebbero riuscite a scappare e a creare una società con sole donne, non chiedermi come mi sia venuto in mente, pls. AHAHAHAHA
DOVE STA GIUSTINO? Ce, fai con calma ragazzo, non c'è fretta!
secondo me non arriva Justin, sarebbe troppo...scontato, magari viene Luke. Però riflettendo nel capitolo sette Justin le dice di aspettarlo, mhh.
Troppi dubbi, e non puoi lasciarmi così, giusto? si.
continua presto, un bacio. :3

12/09/13, ore 00:53

OMG continua. Chi ha spinto Quinn?! Mannacc la curiositá mi mangia viva. Che bello torna Justin!!!!!!!!!! Continua al più presto xx

12/09/13, ore 00:44

Scommetto che quinn è stata spinta da una di quelle donne,e tutta questo capitolo è una messa in scena,nel senso che ste qua hanno un piano tutto loro (?) e poi penso che il personaggio sia Paul,o Eddie,non lo so.

12/09/13, ore 00:07

oddio,mi si spezza il cuore.
comunque anche io avevo pensato a ashley per il ruolo di quinn hahaha
sinceramente non lo so lol

11/09/13, ore 23:50

Bene, Justin è un coglione , bastardo, rincoglionito e se sperava di far comprare Quinn a chi poi gliel'avrebbe restituita, bhè si sbagliava. Non gliel'avrei fatta passare liscia, coglione u.u AHHAHA ok povero Justin, la deve salvare, tanto Quinn l'ha già perdonato :3
Bene ora passiamo a sto Daniel, lurido verme -.- Come osa? Tanto Quinn ha il marchio di Stati uniti, lalala, è ancora di Justin, anche se è un coglione :D
Secondo me è stata Fhara perché in realtà è la fidanzata di Daniel che la vuole uccidere :O No davvero..non ne ho idea
e rivedremo.. hmm.. secondo me... Peter che è risuscitato :O no non so neanche questo.. aspetto con ansia :S
Ora mi liquido.. adieu c:
un besito(?)
Much much much love.
Lena <3.

P.s. questa è la mia storia preferita in assoluto*-* tra tutte, davvero :D mi piacerebbe conoscerti di persona.. bene, ora vado davvero.
Xx <3

11/09/13, ore 23:10

Non dirmi che il vecchio personaggio è il vecchio ragazzo di Quinn, oppure uno della vecchia società, o Paul. Continua presto ti prego :-)

11/09/13, ore 23:00

Ehi bellissima:) ho adorato davvero these four walls e anche questo seguito è MERAVIGLIOSO! Scrivi benissimo e sei molto originale! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa succederà ! Non so davvero che personaggio aspettarmi perché riesci sempre a stupirmi:))) un bacio e ancora complimenti

11/09/13, ore 22:53

Oddio ma Quinn è da stimare, non si lascia intimorire da nessuno e non cambia idea riguardo quello in cui crede, non se fa vende pe un piatto de fagioli! Nonostante abbiano maltrattato il suo corpo, lei ha continuato a tenere testa a Daniel e a non tradire Justin anzi addirittura perdonandolo! Justin quando vedrà il video, si dovrà sentire ovviamente più che in colpa! Ed ora tutte queste persone ripongono le loro speranze su Quinn che è riuscita a fuggire.. Io vado tesoro baci alla next eh
Pace E Amore C a n d y K

11/09/13, ore 22:48

Che dire, lo amo, come sempre.
Amo la tenacia di Quinn, ma non riesco a capire come abbia potuto venderla Justin.
Chiamami strana, ma io ho una lista di persone che stimo moltissimo e tu sei al primo posto:)
Spero mi risponderai e aggiornerai presto, grazie per questa storia❤

11/09/13, ore 22:10

Eiiii!
Capitolo eccezionale come sempre! Quando ho letto che Daniel stava prendendo qualcosa dal camino mi sono dovuta fermare un attimo pensando quanto doloroso potesse essere venire marchiati in quel modo. Bleah, mio dio ho i brividi solo a pensarci D: Povera la nostra Quinn combattente. Ora sono curiosa di vedere chi l'ha spinta ma soprattutto di vedere chi sarà il vecchio personaggio a rientrare in campo. Spero aggiornerai presto e comunque scrittura fantastica come sempre.
-Charlie.