Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

30/05/14, ore 23:10

Ed eccoci finalemnte alla fine
Wow è stata un finale intenso bellissimo e triste allo stesso tempo, mi è scappata qualche lacrima mentre leggevo :( ahah è stato un piacere leggere questa tua ff e mi dispiace anche che sia finita
Detto questo ti saluto ciao bella:')x

30/05/14, ore 15:12

Seguo la storia di Justin e Quinn da quando hai iniziato a scrivere i primi capitoli di These Four Walls e tu non immagini nemmeno quanto abbia pianto leggendo questo. È la fanfiction più bella che io abbia mai letto in assoluto, secondo me dovresti provare a scrivere un libro un giorno, io lo comprerei.
Scrivi veramente benissimo e sei riuscita a farmi ridere, piangere, provare paura e ogni altra emozione di tutti i personaggi durante questa storia. Ho passato così tanto tempo ad aspettare i tuoi capitoli ogni settimana che ora mi mancherà non trovarli più. Il finale mi è piaciuto, Justin ha sempre vissuto in mezzo a morte e dolore, ha
commesso innumerevoli omicidi e scappato altrettante volte alla morte, secondo me il suo sacrificio per Mary Margaret e Quinn, le due donne che ama, è il gesto finale del suo cambiamento, è giusto che se ne vada per loro, che per una volta non scappi alla morte ma la scelga.
Detto questo no vedo l'ora di leggere Recovery

29/05/14, ore 17:01

Omg, ho pianto tantissimo, ho amato la storia da these four walls a madhouse e sarei contentissima di leggere recovery, e ovviamente ti farò pubblicità. Ily,
Mydarkside

28/05/14, ore 18:19

avevo capito fin da subito che Justin sarebbe morto e speravo sinceramente di sbagliarmi ma a quanto pare no... Dirti che sto piangendo e che lo faccio dall'inizio del capitolo mi sembra ricettivo perchè io non sto piangendo sto provando una sofferenza enorme! Justin ... Dopo tutti i loro sacrifici lui muore? Scusami capisco il sacrificio e tutto ... Ma a me piacciono i lieto fine e non riesco ad accettare questa fine! :( :( :( comunque bella la storia non riesco a ancora a crede che sia morto ... Beh non saprei che alto dire solo che ho sperato fino alla fine di magari un miracolo ... Ma niente miracolo .... Comunque mi dispiace sia finita ... E sinceramente non so se riuscirei a leggere l'altra fanfiction lla punto di vista di Justin perchè lui comunque alla fine muore .. Ma ci posso provare ..

27/05/14, ore 22:38

Io ti odio. E sono seria. Ho appena letto la storia è mi sono pentita di averla iniziata, pensavo che sarebbe finita meravigliosamente invece nonostante il gesto di Justin sia stato bellissimo, a me fa schifo questo finale. Mi ero abituata a questa storia, non mai letto niente di più bello e tu mi hai fatto venire un ansia e un peso sullo stomaco terribile! Sto piangendo un sacco, perché l'hai fatta finire così?! Odio questa fine. Perché ho iniziato a leggere questa storia? Perché? Dio mio sono disperata, pensavo sarebbe finito finalmente tutto bene, invece è da mezz'ora che tremo e piango e non riesco neanche a parlare, non vorrei mai che finisse così o tutti o nessuno. Io non ci sarei riuscita. La storia è meravigliosa ma scusami però il finale non mi piace per niente.

27/05/14, ore 18:49

Lo sai che ti odio? Si ti odio mi ha fatto piangere come una bambina nn si fa u.u Hahahahahaha scherzi a parte mi sento doverosa di farti i miei complimenti questa è l'unica storia che mi ha realmente appassionato, sei un ottima scrittrice e spero che tu un giorno faccia un libro e.e
baci e alla prossima ff :*

27/05/14, ore 16:57

Non volevo recensire questo capitolo, dico la verità! Inizialmente speravo che potesse avere un ultima chance, ma poi... ci sono rimasta malissimo sulserio! :'( ma come potevo non recensire la storia più bella, magnifica, emozionante di tutto efp!? Veramente, questa storia è stata una delle prime che ho letto qui su efp e ora che è terminata!? Guarda.. ripensando a These Four Walls mi viene da piangere, il loro primo bacio.. la loro prima volta.. non posso crederci che lui sia.. ahh non voglio dirlo! Comunque complimenti! Davvero tanti tanti complimenti! Per me dovrebbero fare un libro su questa storia! Ahah sei davvero brava, tutte queste scene.. Quinn, Mary Margaret, Stivie, Daniel e... Justin. Justin si è sacrificato per loro! Poi quando ha detto "vi amo" non ce l'ho fatta sul serio! Ma sono felice che Daniel non abbia vinto e che ne Quinn, ne Mary Margaret siano dovute morire e sopratutto che Quinn sia diventata il capo! Era tutto programmato da Paul! Non ci volevo credere! Se ripenso a tutto quello che ha fatto.. ahh no! Non ci posso credere! JUSTIN È MORTO ANCHE PER COLPA SUA! deve morire. Va be'... credo che non aggiungerò altro per il capitolo è perfetto! E stai tranquilla che l'altra storia che farai, quella in cui è Justin il protagonista, io ci sarò sempre a leggerla e recensirla ♡ anche se mi dispiacerebbe leggere l'ultimo capitolo... ma basta pensare a questo! Volgliamo l'altra fanfiction e la vogliamo ora! Alla prossima xx

27/05/14, ore 11:14

Come mi sono sentita?
TRISTISSIMA.
ecco...lo sapevo!
Vedi che sei brava a stupirmi! :")
Sappi che SICURAMENTE seguirò anche Recovery perché questa ff lascia il segno.
sul serio.
Non posso mentirti.
Ho pianto e ci sono rimasta male.
Mi è dispiaciuto,ecco tutto :"(
Sempre bravissima.
Ormai tua fan sfegatata:")
Baci xxx

27/05/14, ore 09:47

no okay, dire che sto morendo è poco.
mi hai fatto piangere più tu con questa storia che qualsiasi altra cosa che mi sia successa, magari anche non bella.
è stata una storia bellissima fin dall'inizio, fin da quel primo capitolo di these four walls..che credo abbia intrigato varie persone qui su efp.
onestamente credo che questa sia una delle migliori ed emozionanti fan fiction che abbia mai letto, e onestamente sotto alcuni punti di vista anche migliore di danger.
È una storia originale, emoziante come poche e soprattutto è scritta benissimo, quindi non devi farti nessun problema perché sono sicura che recovery verrà seguita da altrettante persone e da me sicuramente.
Ora viene la parte meno informale della recensione ovvero quella in cui esprimo tutto il """"mio odio"''' nei tuoi confronti per aver fatto morire Justin.. se il tuo intento era far allagare le case delle tue lettrici, beh ci sei riuscita.
comunque complimenti, storia meravigliosa.
baci:)
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 10:56 am)

27/05/14, ore 00:34

Sono le mezzanotte e passa e io sto piangendo come una cogliona
Ne ho lette di storie ma questa e la piú bella e commovente che io abbia mai letto
Grazie ♡

26/05/14, ore 22:04

non ci voglio credere che sia finita, non può essere finita cioè anche se inizierai recovery alla fine la storia è questa ma io voglio che non finisca mai... mi ero affezionata un sacco a loro due e ho painto durante tutto il capitolo, non mi sarei mai immaginata che sarebbe finita cosi e sinceramente un po' lo apprezzo perchè non è la classica storia con un lieto lieto fine, perchè anche se c'è un messaggio positivo e profondo alla fine è come se un amico fosse morto... ho seguito tutto questo sin dall'inizio saranno passati due anni, ora non ricordo ma in due anni ti affezioni alle cose e io mi ero affezionata a questa storia.. se solo ripenso ai primi capitoli di these four walls mi viene da piangere: quinn era cosi piccola e justin cosi inesperto poi tutto quello che è venuto dopo.. penso che non supererò questa morte perchè sul serio è come se sia morta una persona reale.. loro due dovevano vivere felici e contenti dovevano invecchiare insieme e crescere la propria figlia INSIEME. forse provo tutto questo anche perchè mi ero immedesimata nel personaggio provando tutti gli spessi sentimenti di quinn. ti giuro che ho pianto nel 99% dei capitoli.. amo un sacco come scrivi e penso che tu sia una magnifica scrittrice perchè fai seriamente emozionare la gente, se non ci fosse stato scritto il nome di justin penso che non l'avrei mai considerata una fanfiction perchè non è una classica fanfiction, anche danger è niente in confronto alla tua e lo dico seriamente! ho sempre pensato che tu dovresti davvero pubblicare dei libri con queste due storie e sono sicura che un sacco di gente le leggerebbe!
pensa che ho pianto pure leggendo le note e ripercorrendo tutto ciò che in parte ho vissuto insieme a te in questi anni.
avrei davvero un sacco di cose da dirti ma ho una gran confusione in testa che non riesco a ricordarmi tutto quindi magari ti riscriverò un'altra volta se avrò altro da aggiungere a questo immenso papiro.
comunque per quanto riguarda na nuova storia io sarò la tua prima lettrice e cercerò anche di spargere voce ma il problema degli scarsi lettori non è perchè la tua storia non è bella ma perchè ora le fanfiction stanno un po passando di moda e anche efp ormai non lo guarda più nessuno. secondo me se le traducessi in inglese riscuoteresti un grandissimo successo però devi sentirtelo tu perchè è un gran peso ahah.
vabbene penso di aver finito e sappi che ti ringrazio un sacco per aver scritto queste due magnifiche storie che mi hanno fatto ridere, piangere emozionare per questi anni. sappi che rimarrai sempre nel mio cuore come scrittrice e come persona anche se non conosco molto di te e ultimo ma non meno importante anche questa storia e soprattutto QUESTO justin rimarranno per sempre nel mio cuore. <3

ps scusa se ci sono degli errori ma non ho per niente voglia di rileggerlo ahahahah <3

26/05/14, ore 20:37

Tu non puoi capire quanto io amo questa storia, capitolo per capitolo. Ammetto che avrei preferito un finale diverso, magari con justin vivo, peró amo anche questo perchè come hai detto tu più che triste è profondo (per la cronaca ho pianto lo stesso ahah). Io davvero non vedo l'ora che tu posti Recovery perchè voglio rivivere gli attimi di questa storia visti dal punto di vista di justin. Detto ció sappi che è la mia fanfiction preferita e non smetteró mai di farti i complimenti.
Un bacio 💕

26/05/14, ore 19:55

Bellissima. Non ho parole. Grazie di averci fatto emozionare anche se preferivo un finale diverso. Pensavo che il sequel lo facevi con Mary Margaret che scappava dalla società e andando a scuola, feste di sera ecc conosceva un ragazzo. Bho ahaha

26/05/14, ore 18:29

Praticamente ho finito adesso di leggere il capitolo e sono sconvolta e in mare di lacrime perchè mi immagino la mia vita senza Justin e i miei idoli. Terribile!!
Io sarò qui a leggere la tua ff! ;)
Conta su di me! xx

26/05/14, ore 15:23

Piango :( <3
Doveva essere una di quelle storie senza mai una fine..