Madhouse
di MariD96

Questa storia ha ottenuto 1983 recensioni.
Positive : 1963

09/08/13, ore 18:55

Scusa, ma te lo devo dire, ti sto odiando. Io credevo che sarebbe andato tutto bene -.- ma no. Comunque devo dire che sono curiosa di quello che succederà haha. Ovviamente anche se sarai assente io non ti abbandonerò mai , lol . Devo anche dire che ti sto amando perché questa é una storia bellissima, come le tue altre storie. Ok, non so più che dire, haha. Sei bravissima♡ cià.

09/08/13, ore 18:13

o mio dio il sequel è ancora più intrigante davvero stupendo però davvero fai tornare justin e quinn ti prego li adoro troppo!!!! e adoro te!!!

09/08/13, ore 18:10

no tu non puoi farmi questo,mi lasci nel bel mezzo di un casino,dove quinn viene tradita da justin che la vende(?) e tu non tornerai presto?è ingiusto ahahaha
non so che dire neanche io,spero,non lo so sono senza parole lol

09/08/13, ore 17:30

siiii il sequel uff davvero fai tornare justin e quinn ti prego credo che cadrò in depressione hahahah davvero non ce la faccio!!!

09/08/13, ore 17:24

Tu non ci puoi lasciare cosìììììììììììììììììììììììì che succede ora la vuole vendere???????????????? noooooo non è possibile
appena puoi, ti prego, continua.

ps: la storia continua sempre in modo.... wow

09/08/13, ore 17:20

...MA CHE CAZZO? E TU VUOI LASCIARCI COSI?! MIO DIO, NON PUOOOOI! VIENE VENDUTA LEI?! NOOOOOOO!

09/08/13, ore 16:53

macchestronzoo!
non so cosa dire, cioé, povera quinn!
sono proprio curiosa di sapere cosa succederá nel prossimo capitolo.
Alla prossima. c:

@itsgiulz

09/08/13, ore 16:52

Bastardo, Justin questa me la pagherai. Brutto stronzo.
Ma tanto lo so che tu hai qualcosa in mente, sono sicura che Justin la salverà...vero?
-Perdonami solo quest'ultima volta.
Oddio santissimo.
Aspetterò che tu aggiorni :c
Bacioni :*
Paola

09/08/13, ore 16:30

non ce la faccio.

ho smesso di respirare nel momento esatto in cui ho capito che la merce era lei.

perchè io l'ho capito fin dall'inizio di questo capitolo e ho sperato fino all'ultimo che mi stessi sbagliando ma no.

'perdonami solo quest'ultima volta'

che posso dire? nulla, come te.

sto ancora riacquistando il battito, ancora, adesso.

quinn, quinn, quinn, quinn, quinn, quinn, quinn. justin, justin, justin, justin, justin, justin, justin.

'perdonami solo quest'ultima volta'

lo ripeto da troppo tempo ormai.

da quando ho terminato la lettura quelle parole mi girano vorticosamente nel cervello.

non ce la faccio.

ora me ne vado.

devo imparare a sopravvivere, sopravvivere a tutto questo.

devo solo aspettare che tu continui.

quindi ti prego, fallo al più presto.

A presto,

♡flawselesbian♡

09/08/13, ore 16:29

Allora,ciao sono una lettrice silenziosa che nelle ultime 24 ore ha letto due FF fantastiche,entrambe tue. Non recensisco questa storia solo per doirti che devi continuare e blablabla,ma voglio farti i miei complimenti.
Sono rimasta coinvolta in questa storia nonostante non sia una fan dk Justin.
Hai talento, sia questa FF che 'Those four walls' mi hanno stregata,tanto da farmi rimanere fino alle 4 di notte a leggere.
Credo che rileggeró tutto molto presto e non posso far altro che ringraziarti e farti tanti complimenti perchè li meriti!

09/08/13, ore 16:08

ma dai,no. Non può andare così.
Vende Quinn,addirittura?Ma che bastardo.
AGGIORNA PRESTO TI PREGO ç.ç

09/08/13, ore 16:06

ma com'è possibile, no Quinn no, piango. Cioè, perché mi fai questo? piango troppo.
un po' me lo sarei aspettata a dire la verità, infondo l'ha ripagata con la stessa moneta però vabbè çç

09/08/13, ore 15:57

fantastica storia,una delle mie preferite in assoluto! ti prende in una maniera pazzesca!

09/08/13, ore 15:38

Io sto piangendo, non mi dire che è lei Ahhhhh aiuto proprio. NO NO NO NO non ce la faccio dai help

ora che ci abbandoni così io mi faro tremila fisime su come lei possa essere usata come merce ma poi salvata da Justin mi sento troppo male, aspetto con curiosità (?) il prossimo capitolo, anche se so che arriverà tra tanto tempo. lolz

09/08/13, ore 15:35

Ora non saprò più che fare,
Finché non ti deciderai ad aggiornare,
Con i tuoi capitoli mi stai dando il tormento,
Ma con te mai mi addormento,
Siamo tutti in vacanza e andiamo al mare,
Ma per il continuo mi fai esasperare,
La società non c'è più e si doveva ricostruire,
Ma vendendo Quinn mi hai fatto intristire,
Ci sono tante recensioni ma volevo essere originale,
E per una cosa in rima ora la testa mi fa male,
Non so se la recensione ha avuto un senso,
Ma fa lo stesso perché è quello che penso,
In tutto questo non ti abbandono,
E ti seguo chiedendoti perdono,
Perdono perché non ci sono sempre stata,
Ma qui tanto nessuno ti ha lasciata,
Ora mi dileguo per lasciarti un po' di vacanza,
Ci vediamo al continuo per sapere quel che è successo in quella stanza.
Baci, una Directioner <3